FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders BASTA !!! SVEGLIATEVI !!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

Abbiamo GRATUITAMENTEla possibilità di usufruire di un forum stupendo, con la possibilità di inserire i vari post nel modo giusto;
      un moderatore che si sbatte x velocizzarlo e renderlo sempre più gradevole;
      la posiibilità di inserire foto……
      e invece di inserire un nuovo post nella categoria adeguata continuiamo a scrivere le impressioni e i ringraziamenti nel post organizzativo !!!!!!
      la categoria “resoconti” è stata creata apposta !!!!
      oltre a ciò anche la buona abitudine di inserire report di viaggio o segnalazioni di strade o paesaggi DOC sarebbe ora di tirarla fuori…..
      possono servire a tutti x la pianificazione di una vacanza o solamente x decider un giretto !!!!
      non occorre essere Dante o Manzoni x scrivere qualche riga !!!

Ultimo
      Partecipante

Uuuuhhh… me l’avete fatto arrabbiare!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Uuuuhhh… me l’avete fatto arrabbiare!

no Massi, non arrabbiato.. deluso… è estremamente bello, coinvolgente, emozionante aprire la sezione “resoconti” e leggere delle “avventure” che i tuoi amici hanno fatto… specialmente chi ,in un determinato momento, non può parteciparvi.

Bierhoff
      Partecipante

aho, non me fate arrabbià er macellaio che je se arza a pressione :D

:ok:

Scal
      Partecipante

Ciao Macello,

aluti a tutti dal South Africa, qui le televisioni parlano solo della vittoria a Rugby sull’argentina e della finale contro l’Inghilterra.

Decibel
      Partecipante

Scal parti di reportage!!!! :clap:

zivas
      Partecipante

Caro Antonio, non ho nemmeno il tempo di andare al bagno…come faccio a trovare quello per scrivere i miei report?

In linea di principio hai ragione, ma evidentemente non hai fatto i conti con il poco tempo che abbiamo tutti noi…

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Caro Antonio, non ho nemmeno il tempo di andare al bagno…come faccio a trovare quello per scrivere i miei report?

In linea di principio hai ragione, ma evidentemente non hai fatto i conti con il poco tempo che abbiamo tutti noi…

che il tempo sia tiranno è una sacrosanta regione…. ma aprire un file di word e scrivere 2 righe al giorno in 15 gg si fa un report!!!

Bierhoff
      Partecipante

io il tempo per scrivere un report ce l’ho … è il tempo per girare che non ho :D

bibendum
      Membro

Come come come????? Hai tempo per scrivere?????

SI VACCATE!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Come me del resto :)

Macello lunedì te ne preparerò uno coi fiocchi

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.