FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Battesimo Net … ovvero il Winno ritrovato

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46400
      Scal
      Partecipante

      9,00 del mattino, apro il forun e leggo una risposta di Winno che dice preapara il caffè.

      ),30, suonano alla porta, Angela guarda con raccapriccio la pila di piatti da lavare della sera prima, il cane si scatena … si aprono i cancelli ed arriva “WINNO”!!

      Che sorpresa, il carotone è davanti al mio garage ed il sole sta sciogliendo le incrostazioni di freddo del primo mattino, caffè … mi vesto e si parte, direzione Castiglione delle stiviere: andiamo a vedere se qualcuno gira sulla pista da cross.

      LA PISTA:

      Una quindicina di moto giramo in pieno sole, sulla pista bagnata, ma compattissima, una goduria di motori, salti e colori, ci facciamo 2 chiacchiere poi Winno mi porta all’abazia di Lonato, bellissima e diponibile per un possibile raduno Net.

      WINNO ED IL CAROTONE

      Winno è qui a mezz’ora di strada eppure non ci incontriamo mai, però ogni volta è come se si si vedesse tutti i giorni … per oggi ha imbrigliato i cavalli del carotone per accompagnare il battesimo della VS.

      IL VS650

      La moto è molto ergonomica, il manubrio un po più lontano della TA e l’avantreno sembra più lungo. Appena in movimento sento che è molto sensibile ai cambiamanti di peso sulla sella”la chiappa” governa molto di più senza eccessivi spostamenti, si guida in scioltezza ed è assolutamante neutra in curva, a partità di velocità, richiede un pelo più di rigore della TA, ma la moto stessa facilita questo modo di guidare (che poi è quello giusto, solo che io la TA la guidavo molto più estemporaneo). Il motore è elasticissimo, da o a 5.000 giri spinge senza fulmire in accelerazione, ma continua a spingere con una progressione lineare e senza buchi, sopra si scatena , ma io devo pensare di essere in rodaggio.La moto chiama la seta marcia subito e con quella si percorrono la maggior parte delle curve, in scioltezza, sono molto meno tentato di scalare, perchè all’uscita il tiro è sempre corposo anche se non esplosivo, sulla TA scalavo di più perche sotto i 4.000 giri fori curva restavi senza potenza.

      Per ora grande facilità ottimo telaio e motore elastico anche se tutto da scoprire: Sono molto contento e non vedo l’ora di familiarizzare al punto da lascirmi andare alle mie solite scorrettezze stilistiche.

    • #89570
      winno
      Partecipante

      il piacere è stato tutto mia nel rivedervi.

    • #89584
      winno
      Partecipante

      rieccomi un po + tranquillo, spettacolo il VVVVVVVVVVstronz, grafiche migliorata (whale , rimane una fusione di lattine , solo per te !!!! ), come già si sapeva un telaio veramete spettacolare, per il motore non ho dubbi sarà sicuramente eccezionale ( no honda , ktm eccc) so solo l’erogazione con quella cosa che si chiama IIIIIIIII da una grande soddisfazione in curva, Scal apriva e andava via io con il mio carburatore erogavo benza alla grande .

      Grande scelta quella di scal e famiglia, io non escldo un milllone, vedremo , quello che sarà sarà ………….

      compimentoni per il mezzo

      NB whale sappi che se non prendo il 10000000000 e solo per non darti la soddisfazione !!!!!!!!

    • #89585
      Scal
      Partecipante

      Eccola, proprio uguale alla mia:

    • #89587
      WHALE
      Membro

      Non lo fare Winno! Te lo sconsiglio, avresti una “MOTO”.

    • #89589
      Sioso
      Partecipante

      Complimenti per la moto ti divertirai anche con questa moto come ha fatto con me.

    • #89593
      Sacks
      Partecipante

      Dovevi prendere il millone!

    • #89594
      WHALE
      Membro

    • #89600
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Dovevi prendere il millone!

      Ci ho pensato, ma a 8.000 eu ci sarebbero state altre concorrenti, poi volevo una moto bassa, leggera e poco impegnativa, spendendo il meno possibile, ora come ora sono stracontento!

    • #89608
      PAOLO007
      Membro

      gran belle moto, ragazzi… :ok:

    • #89611
      Niki
      Partecipante

      Ecco la seconda foto è davvero una foto e cosi mi piace.

    • #89622
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      winno

      NB whale sappi che se non prendo il 10000000000 e solo per non darti la soddisfazione !!!!!!!!

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

      ahahahahahahahahahahahahaha

      sarà… però… sabato…. ho portato Micia a (ri)vedere la VS650…. :D

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.