FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Beccato :-((((((
- Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da Angel.
-
AutorePost
-
-
19 Maggio 2007 alle 16:38 #46728GunnyPartecipante
Oggi sono uscito per un girino in moto e penso seriamente che un pezzo di merda di vigile urbano che con quella macchinetta di merda ben nascosta nell’erba in un incrocio mi abbia beccato, :@ :@ :@ su una strada che c’era 50 e io sul mio km ho letto 100, ora si accettano qualsivoglia consigli di come districarsi da quasto impiccio anch’esso di merda.:bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang:
Forse dalla mia c’e a favore l’intervento di un Ispettore capo della Polizia Stradale il quale incazzatissimo chiamava il suo comando per far interevenire un pattuglia, io ho fatto un po di foto per come era sistemato il velox e lui me le ha chieste per provare non so’ cosa e chiamandoci tutti a testimoni, so solo che era incazzato come non pochi, lasciandomi anche il suo cell. e l’email, cmq e’ meglio cominciarsi a preparare.
Ma se io quando arrivera’ il verbale via posta non lo accettassi che succede?
Forza legali del forum datevi da fareeeeeeeeeeeee imput imput :ok:
Incatisissimisaluti
-
19 Maggio 2007 alle 17:34 #94753NikiPartecipante
Meno male che andavi piano.
-
19 Maggio 2007 alle 22:19 #94764PilotinoMembro
-
19 Maggio 2007 alle 22:21 #94765Marco74Partecipante
e .. ‘ndo sta la macchinetta?!?!?
… se non accetti la raccomandata … il Comune ti riavverte raddoppiando la sanzione e poi quasi sicuramente vende il tuo verbale ad una società di recupero crediti …. che ci proverà in tutti i modi e le minacce possibili …
… oppure ti cita e ti fa chiamare dall’Ufficio dell’Esattoria ….
credo!
-
19 Maggio 2007 alle 22:22 #94766LunzoPartecipante
a me hanno insegnato una cosa sulle multe, ……rassegnati, paga e dimentica! ricorrere è possibile solo in certi risicatissimi casi in cui effettivamente c’era l’ingiustizia e da come lo racconti direi che non è il caso. Okkio perchè poi è doppia se perdi il ricorso
-
19 Maggio 2007 alle 22:30 #94767PilotinoMembro
in questa forse qualcosa si vede!!! lascio a voi le considerazioni del caso io non ho parole!!!! il bello è che potrebbero aver beccato anche me :@ con la sola differenza che oltre ad andare più piano! il mio contaKm non funziona che dite la posso contestare come vede sig. giudice la moto è completamente femma e spenta e supera di gran lunga i 280 Km/h a 9500 giri figuriamo ci se la dovessi accendere
-
20 Maggio 2007 alle 6:45 #94769GunnyPartecipante
A Piloti’ non si vede nulla………………. e poi non mi sembra che sti imput siano cosi’ costruttivi.
AAaaggggggghhhhhhhhhhhh li vojo ammazza tutti sti vigili :@:@:@:@:@:@:@:@
Potrebbe essere costruttiva quasta?
-
20 Maggio 2007 alle 10:09 #94770PilotinoMembro
ed infatti non se vede!! mica siamo scemi che pur vedendola ci passiamo davanti !! OLTRE I LIMITI!!!!!
-
20 Maggio 2007 alle 10:21 #94773PilotinoMembro
-
20 Maggio 2007 alle 19:17 #94780bombolinoMembro
così finalmente invece di ritirare soldi dei cittadini e basta (e tu sai che per lavoro ultimamente ho visto tanti tuoi colleghi graduati e no che si spaccano i fondelli per la salute e la sicurezza degli italiani mentre tu stai comodamente con le gambine sotto il tavolo ministeriale), paghi anche tu un piccolo obolo allo stato!!!!!!
comunque bastardi forte :@ :@
-
21 Maggio 2007 alle 9:58 #94802BierhoffPartecipante
per ora c’è poco da fare.
devi solo aspettare che arrivi a casa.
-
21 Maggio 2007 alle 11:48 #94809AnonimoOspite
confermo: aspetta la notifica a casa e vedi cosa scrivono…
se volontariamente non ritiri la notifica si ha come rifiuto del destinatario di riceverla ed esclica comunque effetti legali perchè tu eri nella possibilità di conoscerla…
-
21 Maggio 2007 alle 12:09 #94812GunnyPartecipanteQuote:manarì – confermo: aspetta la notifica a casa e vedi cosa scrivono…
se volontariamente non ritiri la notifica si ha come rifiuto del destinatario di riceverla ed esclica comunque effetti legali perchè tu eri nella possibilità di conoscerla…
Grande Manari’…………….grazie tu si che sai come dare degli imputi costruttuvi, :clap::clap::clap::clap::clap: non come sti motociclisti cafoni :D:D:: che ridono delle disgrazie altrui……….vero Bombo………………un abbraccio aspettero’ con ansia :@:@:@:@:@:@:@ e poi ti faro’ sapere.
-
21 Maggio 2007 alle 14:40 #94826PilotinoMembro
oggi su un tom tom di un collega, aggiornato a maggio 2007, ho potuto constatare che l’autovelox in oggetto è segnalato!! mi sa che monto il tom tom anch’io
-
21 Maggio 2007 alle 14:49 #94829GunnyPartecipante
Qualsiasi tom tom oppure uno in particolare?
-
21 Maggio 2007 alle 14:54 #94830PilotinoMembro
beh lui ha quello montato sul cellulare il 6630 poi che ne so!??
-
21 Maggio 2007 alle 14:58 #94831DancerPartecipante
è uguale…basta che di tanto in tanto vai sul sito http://www.poigps.com e scarichi gli aggiornamenti relativi ai velox
-
21 Maggio 2007 alle 15:58 #94841BierhoffPartecipante
bello il cruscotto pilotì
-
21 Maggio 2007 alle 16:16 #94843coccodrilloPartecipante
Gino, ti denuncio per violazione della privacy!!!:@ Nella foto del cruscotto è ben leggibile la targa del mio vufero…:@:@:@
-
21 Maggio 2007 alle 17:04 #94849LunzoPartecipante
fantastica la foto ehehehehe
-
21 Maggio 2007 alle 18:27 #94863PilotinoMembro
OPS!!! QUALE FOTO??? :bo: :bo:
-
21 Maggio 2007 alle 20:20 #94873FugzuMembro
Caro Gunny sono dolori. A me è arrivata una multa di novembre, mi hanno beccato in auto a 110 dove limite di 90 (sulla firenze siena). Due punti. Niente da fare, devo pagare prima poi eventualmente contestare. Paga, è meglio, ti eviti una caterba di rogne. Lamps
-
21 Maggio 2007 alle 20:23 #94874SacksPartecipante
Mi son perso qualcosa? Capisco il contagiri al limitatore ma il contakm? Sta sottolineando che sei proprio fermo?eheh Ciau
-
21 Maggio 2007 alle 20:58 #94878GunnyPartecipanteQuote:fugzu – Caro Gunny sono dolori. A me è arrivata una multa di novembre, mi hanno beccato in auto a 110 dove limite di 90 (sulla firenze siena). Due punti. Niente da fare, devo pagare prima poi eventualmente contestare. Paga, è meglio, ti eviti una caterba di rogne. Lamps
Ma io non ho problemi a pagare visto che tra” ho sbagliato ma perche’ questi grandissimi figli di P…na non lo fanno per la prevenzione ma solo per far cassa ai Comuni di m….a, e’ l’eventuale sospensione che non mi va’, visto che se andavo a 50 come dicevano loro il pulman del CO.TRA.L. sicuramente mi avrebbe tamponato. Cmq staro’ momentaneamente alla finestra a guardare :@:@:@:@:@
Un saluto
-
22 Maggio 2007 alle 15:13 #94893BLADERUNNERPartecipante
Gunny ti presto la mia di patente ma solo se vai a codice… tanto a me per i prossimi 2 mesi non serve!!!
-
22 Maggio 2007 alle 17:41 #94901GunnyPartecipanteQuote:Bladerunner – Gunny ti presto la mia di patente ma solo se vai a codice… tanto a me per i prossimi 2 mesi non serve!!!
Allora alla guida del Gazer c’eri tu!!!!!!! :D:D:D:D ok fatto risolto il problema
-
23 Maggio 2007 alle 13:47 #94931ScalPartecipante
per le macchine si dichiara che alla guida c’era la nonna, nel tuo caso appare un pelo difficile!!
-
23 Maggio 2007 alle 13:49 #94932GunnyPartecipanteQuote:scal – per le macchine si dichiara che alla guida c’era la nonna, nel tuo caso appare un pelo difficile!!
Tranquillo, sembra che l’intervento di quell’ispettore della Stradale sia stato positivo, cmq io ho trovato un collega che su compenso si presenta al mio posto. Facile no?
-
23 Maggio 2007 alle 15:59 #94938BLADERUNNERPartecipante
Gunny senti il tuo collega se è disposto dietro compenso a vendermi un ….RICAMBIO…
-
23 Maggio 2007 alle 20:58 #94951GunnyPartecipanteQuote:Bladerunner – Gunny senti il tuo collega se è disposto dietro compenso a vendermi un ….RICAMBIO…
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
24 Maggio 2007 alle 10:46 #94961RufusPartecipante
Gunny come mi hanno comfermato durante il corso di recupero punti, in questi casi si fa cosi:
si paga la multa entro i termini;
non si di dice chi era alla guida e dopo due mesi (quando ti arriva) si paga la sanzione accessoria (250 eurozzi)e nessuno tocca i tuoi punti …
-
24 Maggio 2007 alle 11:02 #94963GunnyPartecipanteQuote:Rufus – Gunny come mi hanno comfermato durante il corso di recupero punti, in questi casi si fa cosi:
si paga la multa entro i termini;
non si di dice chi era alla guida e dopo due mesi (quando ti arriva) si paga la sanzione accessoria (250 eurozzi)e nessuno tocca i tuoi punti …
se fosse vero Anche cosi non e’ male :@ pero’ li vojo sempre ammazza’ sti pizzardoni…………Ciriiiiiiiiiiiiii n’do’ stai daje che vojo comincia’ da te :D:D:D:D:
-
24 Maggio 2007 alle 11:13 #94964BierhoffPartecipante
si gianfrà, se non dici chi era alla guida paghi doppio (io ricordavo così ma se rufus dice 250E ci credo).
legge fatta a posta per i ricchi. se hai i soldi paghi e torni a casa in macchina (500E per uno che non sa neanche quanti ne ha non sono niente). se sei un povero impiegato torni a piedi.
-
24 Maggio 2007 alle 11:42 #94965UltimoPartecipanteQuote:Bierhoff – si gianfrà, se non dici chi era alla guida paghi doppio (io ricordavo così ma se rufus dice 250E ci credo).
legge fatta a posta per i ricchi. se hai i soldi paghi e torni a casa in macchina (500E per uno che non sa neanche quanti ne ha non sono niente). se sei un povero impiegato torni a piedi.
Infatti la legge è uguale per tutti… è un po’ generico…
Dovrebbe diventare… Quasi tutte le leggi sono uguali per tutti… o quasi…
Gunny… di cosa ti preoccupi, se sei disposto a pagare il surplus ti tieni la patente… è una questione di soldi e di fare cassa, purtroppo.
-
24 Maggio 2007 alle 11:59 #94966JackPartecipante
Io sapevo che la possibilità di non dire chi era alla guida fosse limitata alle auto aziendali e che per i privati, se non viene dichiarato chi guidava, venivano decurtati i punti al proprietario dell’auto… però so che di recente ci sono state novità sull’argomento…
-
24 Maggio 2007 alle 12:13 #94968GunnyPartecipante
Be’ cmq non e’ che sia cosi tanto , se si calcola che 370 e’ la multa per recuperare i 10 punit in autoscuola costa 170 e poi il mese di sospensione?
per cui se cosi fosse pagando 500 euro non levano ne’ patente ne punti non e’ tanto………….n’diamo tutti a fare una tiratinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D
-
24 Maggio 2007 alle 13:12 #94972AngelPartecipanteQuote:Jack – Io sapevo che la possibilità di non dire chi era alla guida fosse limitata alle auto aziendali e che per i privati, se non viene dichiarato chi guidava, venivano decurtati i punti al proprietario dell’auto… però so che di recente ci sono state novità sull’argomento…
ebbene sì, nella multa che mi è arrivata a casa c’era un foglio da compilare e inviare entro 60 giorni dal ricevimento, dove dovevo dichiarare chi era alla guida per la decurtazione dei punti…pena altri 250 euro (oltre ai 150 dell’infrazione)!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.