FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Bellissimo!!!

  • Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Emi.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47506
      Emi
      Membro

      Quest’anno ci sarà da divertirsi!! 😀 Stoner che fa sempre lo Stoner, ma ha trovato Lorenzo che va come le palle di fuoco; Pedrosa che con una mano malconcia arriva terzo; Dovizioso che si permette di mettersi dietro Valentino alla prima gara; Toseland che era li con la moto ma guidava come fosse in superbike; Valentino che poveretto mentre gli altri corrono con l’800 lui deve correre con il 740 e la finanza al culo che gli faceva delle soggettive dal camera car 😀 😀 Grande Valentino stringi i denti che arriveranno tempi migliori! La moto adesso c’è, le gomme pure, il pilota forse sta subendo il ricambio generazionale ma reagirà da campione! 🙂

    • #107469
      Scal
      Partecipante

      Bella EMI, ottima sintesi sintesi! Promette bene.

    • #107470
      zivas
      Partecipante

      Si, quest’anno ci sarà da divertirsi, anche se Stoner con quei mastini intorno l’ho visto meglio dell’anno scorso che doveva lottare solo con Valentino…se li è fumati come niente fosse!!!

      Bellissima gara!

    • #107472
      rudy
      Partecipante

      secondo me alla ducati il motore lo prepara la nasa! e stoner su quel razzo e’ veramente un marziano…. staremo a vedere… ma rimango dell’ idea che c’è troppa elettronica, e se ce ne fosse meno, forse e dico forse, le cose andrebbero diversamente.

      FORZA VALE che sei sempre il meglio, ma ho paura che stai tirando i remi in barca…….

    • #107473
      Lunzo
      Partecipante

      la ducati va come un missile, ma mi sembrava che anche la honda sul dritto andasse non male. Forza Loris che con una suzuki un po scalcagnata è arrivato 7°-. Chissà come godeva dentro al casco ad essere arrivato prima dello scomodo melandri su ducati ufficiale! Rossi, imbattibile in staccata,non mi è piaciuta la risposta nell’intervista a italia 1 nel dopo gara con Beltramo “non sono d’accordo su nessuno dei 2 punti!” un po teso secondo me…

    • #107474
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – la ducati va come un missile, ma mi sembrava che anche la honda sul dritto andasse non male. Forza Loris che con una suzuki un po scalcagnata è arrivato 7°-. Chissà come godeva dentro al casco ad essere arrivato prima dello scomodo melandri su ducati ufficiale! Rossi, imbattibile in staccata,non mi è piaciuta la risposta nell’intervista a italia 1 nel dopo gara con Beltramo “non sono d’accordo su nessuno dei 2 punti!” un po teso secondo me…

      be’ se non e’ teso lui………

    • #107476
      macellocastello
      Partecipante

      bella gara.. divertentissima!!!
      felice x Ducati e Stoner ma , soprattutto x DOVI !!!
      concordo con Rudy… troppa elettronica… ma ora funziona cosi… e sarà sempre peggio….
      aspetterei a dare rossi x “morto” o anche solo in calo….

    • #107482
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      rudy – secondo me alla ducati il motore lo prepara la nasa! e stoner su quel razzo e’ veramente un marziano…. staremo a vedere… ma rimango dell’ idea che c’è troppa elettronica, e se ce ne fosse meno, forse e dico forse, le cose andrebbero diversamente.

      FORZA VALE che sei sempre il meglio, ma ho paura che stai tirando i remi in barca…….

      Sicuramente il cuore di un pilota può fare la differenza, ma l’epoca nostalgica in cui per andare forte in moto serviva all’ 80% il manico è finita.

      Sinceramente da tre anni a questa parte la motogp non mi suscitava particolari emozioni, i piloti erano gira che ti rigira sempre gli stessi, come i nostri politici, stessi team e piloti a rotazione.

      La prorità era l’ingaggio, lo sponsor e la gomma, e le gare a fotocopia, cominciavano a sembrare sempre più vicine alla formila uno, guardi la partenza, le prime curve e torni a due giri dall’arrivo che forse qualcuno si è svegliato.

      L’ elettronica c’è e la partenza di ieri della honda ne è la prova più evidente, ma quest’anno ci sono piloti affamati e non timorosi dei veterani…anzi.

      Valentino ieri si è reso conto che quest’anno ci sono piloti come lo era lui sette anni fa…..pronti alla conquista dell’olimpo dei piloti.

      Valentino è finito? assolutamente no, e poi dopo la prima gara è prematuro sindacare a priori.

      Sicuramente deve resettare i suoi riferimenti da prima donna e cercare di ritrovare il giusto equilibrio del cacciatore; non è più un “giovane” ma può prendere a riferimento Bayliss, anche se l’età anagrafica lo da per finito nelle gare combatte come il primo giorno che è salito in sella.

    • #107510
      Emi
      Membro

      faccio un pronostico: Valentino quest’anno vince il mondiale :D ieri vedere una yamaha così veloce (anche se non la sua :D) mi fa davvero ben sperare, il problema di Vale adesso non sono le gomme o la moto che balla o altro, è la testa. Con le varie vicissitudini giudiziare e questa mandria di pischelli arrembanti alle costole, deve resettare e ricordarsi chi è, troppo presto per fare lo Schumacher :) ps: su quella frase “non sono d’accordo su nessuno dei 2 punti!” in realtà non rispondeva a Beltramo (per altro competente in materia), bensì al presentatore del quale non ricordo il nome, ma più di una volta in varie trasmissioni mi è capitato di vederlo in delle situazioni a dir poco ridicole, proprio perchè i suoi interlocutori ad esempio gli rinfacciano che non ha capito niente, c’è chi non lo può proprio vedere, personalmente mi sta simpatico perchè mi ricorda un po paperino, infatti quando Vale gli ha risposto in quel modo mi sganasciavo dalle risate e credo non sarà ne la prima ne l’ultima volta che ci delizierà con queste performance :D (anzi ho la senzazione che anche Lucchinelli e Reggiani ridessero sotto i baffi quando Valentino ha risposto così :D)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.