FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Bisteccata a Siena 2007: le foto

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46527
      coccodrillo
      Partecipante

      Più delle parole, desidero esprimere con le immagini la bellissima giornata trascorsa ieri in compagni di tanti AMICI ed il mio personale ringraziamento al padrone di casa.:)
      Unico rammarico, l’assenza della piccola Aurora:(
      Grazie Massi, sono tornato a casa contento e con la pancia piena!!! :clap::clap::clap:

      foto

    • #91914
      Jack
      Partecipante

      Belle Cocco… :)

    • #91916
      Bierhoff
      Partecipante

      grande cocco :clap:

    • #91926
      Fugzu
      Membro

      Grande Cocco, grande Ultimo, grandi i Net. Mi mancava un tuffo nei Net, qualche volto nuovo, tanta amicizia. Grazie mille, di cuore.

    • #91952
      WHALE
      Membro

      Una bella compagnia come sempre :D

    • #91953
      WHALE
      Membro

      C’è chi perde la presidenza dei snr e chi si ciuccia il ditino :D

      Foto di Coccodrillo presa in prestito.

    • #91954
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      WHALE – C’è chi perde la presidenza dei snr e chi si ciuccia il ditino

      bastardo :D

    • #91955
      Jack
      Partecipante

      Chissà che il logo dei Coccodrilli non porti bene… :D

    • #91959
      Ruti
      Membro

      Bella compagnia, grande e calorosa accoglienza… belle le foto

      Grazieeeeeeee :D

    • #91960
      WHALE
      Membro

      …i “veri” motociclisti erano solo in due!

      …non i due gay :D in piedi…

    • #91964
      Theo
      Amministratore del forum

      Senza parole

    • #91965
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Senza parole

      Theo, questo è senza parole:

    • #91968
      Jack
      Partecipante

      Cocco, ti avevo mandato una mail all’indirizzo in scheda in cui ti chiedevo le foto nr 30-33-40 in versione full e ti davo l’indirizzo dove inviarle… ma la mail mi è tornata indietro… g.calloCHIOCCIOLAtoscanafinanza.it

    • #91978
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Cocco, ti avevo mandato una mail all’indirizzo in scheda in cui ti chiedevo le foto nr 30-33-40 in versione full e ti davo l’indirizzo dove inviarle… ma la mail mi è tornata indietro… g.calloCHIOCCIOLAtoscanafinanza.it

      Strano Jack, anche Dancer mi ha scritto per avere alcune foto e la sua email l’ho ricevuta regolarmente. Provvederò comunque a farti avere le foto richieste, anche se mi vergogno a mandartele perché non sono venute affatto bene… :@:bang: Soprattutto quelle fatte con il flash sono tutte “sparate”. Devo ancora prendere le misura alla nuova digitale :bang::bang::bang:

      P.S.: le foto te le invierò questa sera da casa perché dall’ufficio non posso più accedere alla mia email personale (me l’hanno bloccata da un paio di settimane :@). Tieni conto che ogni foto pesa circa 4 Mb, la tua casella di posta può riceverle tutte insieme o devo fare invii separati?

    • #91991
      Inxsss
      Membro

      cocco..te mandamanda.. che jack ha un programmino miracoloso.. anzi mandagli anche le mie… avesse a fare un miracolo pure con le mie…(oh…. alta MAGRA e figa eh.. mi raccomando jack) hihihi

    • #91994
      Angel
      Partecipante

      Io come al solito le foto di cocco non riesco a vederle e nn so perchè :bo:….perciò vi credo sulla parola…peccato non esserci stata :(

    • #92008
      Jack
      Partecipante

      Onestamente Cocco non lo so… quindi se hai voglia di mandarmele separate credo sia meglio… :)

      Per il flash si rimedia facilmente con le curve dei livelli…

      Chant, devo ancora passare l’esame della moltiplicazione dei pani e dei pesci, poi appena sarò riuscito a trovare un sordo da guarire, potrò mettermi a lavorare sulle tue foto… :D

      Chanty, ammmmore…. :up:

    • #92038
      Decibel
      Partecipante

      E come vi ho invidiato…peccato per i miei 39 di febbre! :bang:

    • #92040
      Ruti
      Membro
      Quote:
      Decibel – E come vi ho invidiato…peccato per i miei 39 di febbre!

      Decibel.. non e’ che per caso sei stato tu che ci hai fatto prendere tre ore d’acqua?! :D

    • #92043
      aria
      Partecipante

      grazie a tutti:-)

    • #92091
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ruti

      Quote:
      Decibel – E come vi ho invidiato…peccato per i miei 39 di febbre!

      Decibel.. non e’ che per caso sei stato tu che ci hai fatto prendere tre ore d’acqua?!

      no… x quella ci ho pensato io !!! VBI :bang:

    • #92095
      Inxsss
      Membro

      jack…

      spero tanto che quando terrai amorevolmente Niccolo’ tra le braccia… nell’indecisione di farti un bel rigurgito di latte sul vestito buono

      o

      farti la pipi’ addosso stile fontanella

      (un secondo dopo che hai finito di lavarlo, pasta fissan sul culettino e bacini sulla pancia…)

      IDDU opti per entrambi..,

      a fasi alterne,.. ovviamente….

      appena ti sei cambiato.. zaccchete… inizia con l’altra VENDETTAAAAAA!

      Todaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua ad andare in giro… e GODITELAAAAAAAAAAAAA

    • #92126
      giampa
      Membro

      Comincio a pensare alla “maledizione di Ultimo”… sono 2 volte che partecipo e sono 2 volte che mi si bruciano le luci alla macchina e mi prendo una colossale Kagaglia!!….i casi sono 2 o il prossimo anno facciamo la prova del 9 oppure forse è meglio che nel dubbio….. comunque Kagaglia a parte questa bisteccata ci voleva per farci uscire dal letargo!!! un saluto a tutti e a presto.

    • #92130
      Jack
      Partecipante

      Chanty, sono ligure e ho risparmiato sulle C… Nicolò, con una C sola… e comunque già so che lo farà… :D

    • #92151
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      giampa – Comincio a pensare alla “maledizione di Ultimo”… sono 2 volte che partecipo e sono 2 volte che mi si bruciano le luci alla macchina e mi prendo una colossale Kagaglia!!….i casi sono 2 o il prossimo anno facciamo la prova del 9 oppure forse è meglio che nel dubbio….. comunque Kagaglia a parte questa bisteccata ci voleva per farci uscire dal letargo!!! un saluto a tutti e a presto.

      NO GNAMOOOOO!!!!!

      Davvero????

      Ma non è che sei allergico alla BISTECCA così come la tua auto è allergica alla provincia di Siena???

      Alla seconda c’è una soluzione…. basta che tu venga in moto……

    • #92175
      zivas
      Partecipante

      Veramente è successo anche a me, ma stavolta ho le prove che è un virus influenzale che gira…qui ce l’ha avuto anche un mio collega che a Siena non c’era e anche altra gente, per cui non l’ho neanceh detto prima…

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.