FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… brevissimo report sulle TCK80 montate sulla CRF1000

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Theo 1 anno, 8 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #50371

    Dancer
    Partecipante

    Tapatalk non mi fa più accedere pertanto niente foto.

     

    Montate il 24giugno scorso in occasione dello Stella Alpina e altri giretti sterrati, si sono rivelate pneumatici davvero stabili. Ho viaggiato a pieno carico e, oggi, anche con passeggero e non mi sono fatto mancare delle belle curvette.

    Fortunatamente non so come vanno sul bagnato perché non ho preso nemmeno una goccia da 4 mesi a sta parte, pertanto quello non ve lo so dire, però sull’asfalto asciutto ho trovato davvero un buon feeling.

    Anche sabato scorso, facendo un giro con i bolognesi, mi sono fatto delle belle pieghette sia veloci sia nel misto stretto e la moto è rimasta molto stabile. Certo ci sono delle vibrazioni ma forse ho il callo per quelle 

    Nota dolente è l’averle spiattellate per il trasferimento allo Stella Alpina, quindi il posteriore è quasi a metà dopo soli 4 mesi e 2600km…ma ripeto non appena messe gli ho appoggiato una moto a pieno carico e 10 ore di autostrada.

    Penso che riprenderò un’altro posteriore per terminare anche l’anteriore visto che è ancora in forma e poi passerò a provarne un’altro tipo

  • #150715

    Niki
    Partecipante

    Io monterò di nuovo le mt 90 anche se per ora a 7000 km mi da l’idea che durino davvero poco

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #150722

    Theo
    Amministratore del forum

    Gomma onesta. MA si scalina veramente tanto e con i KM diventa un problema se si fa molta strada. Confermo spiattellamento se non trattata dovere. Sil bagnato non mi è piaciuta molto ma ormai sono passati un po’ di anni. MT60 è la gomma da AT!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.