FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… brevissimo report sulle TCK80 montate sulla CRF1000

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50371
      Dancer
      Partecipante

      Tapatalk non mi fa più accedere pertanto niente foto.

       

      Montate il 24giugno scorso in occasione dello Stella Alpina e altri giretti sterrati, si sono rivelate pneumatici davvero stabili. Ho viaggiato a pieno carico e, oggi, anche con passeggero e non mi sono fatto mancare delle belle curvette.

      Fortunatamente non so come vanno sul bagnato perché non ho preso nemmeno una goccia da 4 mesi a sta parte, pertanto quello non ve lo so dire, però sull’asfalto asciutto ho trovato davvero un buon feeling.

      Anche sabato scorso, facendo un giro con i bolognesi, mi sono fatto delle belle pieghette sia veloci sia nel misto stretto e la moto è rimasta molto stabile. Certo ci sono delle vibrazioni ma forse ho il callo per quelle 

      Nota dolente è l’averle spiattellate per il trasferimento allo Stella Alpina, quindi il posteriore è quasi a metà dopo soli 4 mesi e 2600km…ma ripeto non appena messe gli ho appoggiato una moto a pieno carico e 10 ore di autostrada.

      Penso che riprenderò un’altro posteriore per terminare anche l’anteriore visto che è ancora in forma e poi passerò a provarne un’altro tipo

    • #150715
      Niki
      Partecipante

      Io monterò di nuovo le mt 90 anche se per ora a 7000 km mi da l’idea che durino davvero poco

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #150722
      Theo
      Amministratore del forum

      Gomma onesta. MA si scalina veramente tanto e con i KM diventa un problema se si fa molta strada. Confermo spiattellamento se non trattata dovere. Sil bagnato non mi è piaciuta molto ma ormai sono passati un po’ di anni. MT60 è la gomma da AT!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.