FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Brutte notizie per chi è in attesa di una R1200GS

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45471
      Ultimo
      Partecipante

      Non avrei mai voluto postare questa notizia, mi sono accertato che non fose una bufala e alla fine eccomi qua.

      Sono state bloccate le consegne dei GS 1200 prodotte nei primi mesi dell’anno per un problema alla frizione.
      Quelle già consegnate saranno oggetto di un richiamo.

      La fonte di questa notizia è il forum di Quellidellelica ed è stata confermata anche da qualche moderatore.

      Sono state inviate mail ai concessionari venerdì pomeriggio alle 17.30.

      Vi consiglio di chiamare il prima possibile il vostro concessionario per sentire com’è la situazione per le vostre consegne.

      Le mie fonti sono:
      http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=60010&page=1&pp=50

    • #75655
      macellocastello
      Partecipante

      …prevedo molti net “agitati” nei prossimi giorni……

    • #75659
      Theo
      Amministratore del forum

      Si sembra sia vero, forse non cosi estremo come si legge su QDE. Su un ristretto numero di GS si stà facendo una campagna di richiamo per qualche problema meno noto alla frizione. Pare siano modelli prodotti da Dic.2005. Qualcuno l’ha già portata dal conce per le dovute verifiche… Grrrrrr!!!!

    • #75663
      Backstage
      Membro

      Bha……

    • #75665
      Gunny
      Partecipante

      scusate come era la storia dell’affidabilita’ Aprilia? a non scusate …..BMV? :-))) Allora e’ vero che sono tutte plastica alluminio.

    • #75667
      Backstage
      Membro

      Uhhhhhhh è vero… mi ero scordato della saga dell’affidabilità Aprilia…

    • #75668
      Gunny
      Partecipante

      C’e’ un proverbio a Roma che dice ” non sputa’ pe’raria che te ricasca n’faccia” a buon intenditor poche parole :-DDDD

    • #75669
      Bierhoff
      Partecipante

      le bmw le richiamano prima di farle uscire perchè si accorgono di un problema.

      le aprilia si rompono per strada :) e poi se le tengono per mesi e mesi :))))))

      se mi danno il GS con un pò di ritardo significa che avrò più tempo per vendere bene il VFR e consumerò meno benzina per strada :)

      Speriamo bene :(

    • #75673
      Scal
      Partecipante

      Onore a una casa che non teme di ritardare le consegne rispettando il diritto del consumatore di avere un prodotto sicuro e affidabile.

    • #75674
      Mago di ozz
      Partecipante

      ricordate la fattura che cadeva su quelli che si iscrivevano ai net prima di aver ritirato la transalp??? corsi e ricorsi storici.. ve la siete cercata…:-))

    • #75680
      Theo
      Amministratore del forum

      Si me la ricordo.. ma mi pare di essere iscritto da un bel po’ AZZ!

    • #75684
      Baghera
      Membro

      …gia….bella storia. Sono in contatto continuo in quanto dovrei ordinarla proprio questa settimana. Vediamo se è vera o è un bufala e se si riuscirà a conoscere i num di matricola coinvolti. Questa proprio non ci voleva….

    • #75686
      melchisedek
      Partecipante

      Bravo Gunny :o)

      Marchino leggi bene “Quelle già consegnate saranno oggetto di un richiamo.” le hanno fatte uscire lo stesso le bmw :oP

    • #75687
      Bierhoff
      Partecipante

      non ci parlo pi con voi …

    • #75690
      melchisedek
      Partecipante

      Marchino, nel modello di moto posseduta metti un bel “forse Bmw R 1200 GS” :oP

    • #75692
      Baghera
      Membro

      Da un giro in alcuni forum la notizia è confermata: sembra che per sapere se la moto ordinata o posseduta rientra tra quelle incriminate occorre telefonare al conce e far fare una verifica. Ma ci sarà da fidarsi del conce???? mubble mubble….meglio sarebbe vedere con i propri occhi.

    • #75693
      Theo
      Amministratore del forum

      Già.. bier avendo messo che possiede una Gs si è fregato in partenza, ha richiamato la sfiga Net della moto nuova!

    • #75694
      Rufus
      Partecipante

      Meno male che hanno trovato il difetto per tempo ………

    • #75695
      Bierhoff
      Partecipante

      io lo possiedo in quanto pagato :P

    • #75697
      coccodrillo
      Partecipante

      Ma com’è che non compare più il tipo di moto posseduta da Bierhoff!?

    • #75698
      Bierhoff
      Partecipante

      bo … sarà un bug :P … e poi con voi non ci parlò piu’ ho detto

    • #75705
      Gunny
      Partecipante

      :-)))) fantastico….:-DDDDDDDDDDD

    • #75727
      bibendum
      Membro

      In ogni caso propongo un UngaBungaMotoBunga ai nostri impazienti quanto fiduciosi GSsisti

      UNGA BUNGA MOTO BUNGA

      LA BMW LA SA LUNGA

      UNGA BUNGA MOTO BUNGA

      POCA ATTESA UNGA BUNGA

      TANTA STRADA MOTO BUNGA

      />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #75732
      Theo
      Amministratore del forum

      Grande Bibe!

    • #75743
      Bierhoff
      Partecipante

      cmq da fonti certe sono pochissimi i modelli richiamati ;)

    • #75744
      Backstage
      Membro

      …… Tra cui il tuo …..

      P.s. Ma non vieni più a trovarci su photo4u? Aspettiamo tue opere da massacrare!

    • #75746
      Bierhoff
      Partecipante

      opere sono parole grosse :) … in effetti è un pò che non passo ma ogni tanto mi metto a guardare le foto. Non ci riesco a seguire tutto :P

    • #75767
      bibendum
      Membro

      Interessante quel sito con che nick siete iscritti?

    • #75769
      Backstage
      Membro

      Bibe… ti piace? Io sono iscritto come “immaginando”… trovi alcune mie foto prevalentemente nella sezione ritratti. Bieroff è Bieroff…

    • #75771
      Backstage
      Membro

      Bierhoff si scrive con l’H… ‘gnurant… :)

    • #75777
      Jack
      Partecipante

      Back, complimenti per le foto… non ti sapevo fotografo… che corredo hai?
      Bier invece non lo trovo…

    • #75783
      Backstage
      Membro

      Ebbene si jack… una mia vecchia passione. Il mio corredo? Tutta roba vecchia… vado ancora a pellicola.

      Cmq: Canon EOS 100Qd – Canon EOS 1 (la vecchia professionale) – Obiettivi 24mm 50mm 85mm 135mm 200mm (focali fisse9 e uno zoom tuttofare 35-105mm. Flash Canon 300EZ e 430EZ. Più accessorietti vari! Ma prima o poi una EOS 5D non me la toglie nessuno. Peccato per i 2998.8 euri… :(

    • #75786
      Bierhoff
      Partecipante

      BIERHOFF è presente ovunque :)

    • #75787
      Backstage
      Membro

      Bier leggi bene…. non ti si trova! :P

    • #75789
      Bierhoff
      Partecipante

      back eri quasi meglio quando non eri presente. ma dove sei stato fino all’altro giorno? perchè non ci torni? :))))

    • #75843
      Baghera
      Membro

      Confermato: la mia piccola è fuori dalla lista: arrivo adesso dal conce, abbiamo controllato con l’elenco in mano e la moto davanti!!!! Tra una settimana …..cambio lavoro, divento GIESSISTA !!!!!

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.