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- Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Fugzu.
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7 Aprile 2009 alle 21:28 #48323NikiPartecipante
Questa ancora non la sapevo:
In caserma squilla il telefono, il carabiniere alza la cornetta e dice:
“Chi osa rompere i coglioni a quest’ora?”
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: “Lei non Ha la minima idea di chi sono IO!!! Sono il Generale!!!!”
A quel punto il Carabiniere risponde: “E lei sà chi sono IO?”
Il Generale sbalordito risponde: “No…”
E il carabiniere: “Che culo!!” e riaggancia la cornetta.
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7 Aprile 2009 alle 21:30 #119102zivasPartecipante
Ehehehehehe….carinissima!!!
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8 Aprile 2009 alle 0:56 #119106LunzoPartecipante
vado a letto col sorriso… ciao
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8 Aprile 2009 alle 9:34 #119107JackPartecipante
Copiata da un post di QdE ma in questi giorni una sana risata non fa male… e alcune mi sono sembrate geniali…
Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall’aereo durante il volo, che necessitano una riparazione o una correzione.
Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come effettivamente riportate dai piloti Qantas e le soluzioni in risposta degli ingegneri della manutenzione.
P = problema sottoposto dal pilota
S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneriP: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la sostituzione.
S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.P: Qualcosa di allentato in cabina.
S: Stretto qualcosa in cabina.P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine, produce una discesa di 200 piedi al minuto.
S: Impossibile riprodurre il problema a terra.P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
S: Segni rimossi.P: Volume del DME incredibilmente alto.
S: Volume del DME settato a livelli più credibili.P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
S: E’ per quello che stanno lì.P: IFF non operativo.
S: IFF mai operativo in modalità OFF.P: Sospetta crepa nel vetro.
S: Sospetto che hai ragione.P: Motore numero 3 mancante.
S: Motore trovato sotto l’ala destra dopo una breve ricerca.P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed essere serio.P: Il radar mugugna.
S: Radar riprogrammato con spartiti.P: Topo in cabina.
S: Installato gatto -
10 Aprile 2009 alle 12:05 #119153bibendumMembro
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10 Aprile 2009 alle 20:48 #119164BLADERUNNERPartecipante
SIETE IMPAGABILI….
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11 Aprile 2009 alle 7:59 #119173EmiMembro
jack..la riciclo
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11 Aprile 2009 alle 10:31 #119175FugzuMembro
Grandi!
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