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  • Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Fugzu.
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    • #48323
      Niki
      Partecipante

      Questa ancora non la sapevo:

      In caserma squilla il telefono, il carabiniere alza la cornetta e dice:

      “Chi osa rompere i coglioni a quest’ora?”

      A quel punto si sente strillare dalla cornetta: “Lei non Ha la minima idea di chi sono IO!!! Sono il Generale!!!!”

      A quel punto il Carabiniere risponde: “E lei sà chi sono IO?”

      Il Generale sbalordito risponde: “No…”

      E il carabiniere: “Che culo!!” e riaggancia la cornetta.

    • #119102
      zivas
      Partecipante

      Ehehehehehe….carinissima!!! Big smile

    • #119106
      Lunzo
      Partecipante

      Tonguevado a letto col sorriso… ciao

    • #119107
      Jack
      Partecipante

      Copiata da un post di QdE ma in questi giorni una sana risata non fa male… e alcune mi sono sembrate geniali…

       
      Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall’aereo durante il volo, che necessitano una riparazione o una correzione.
      Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
      Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come effettivamente riportate dai piloti Qantas e le soluzioni in risposta degli ingegneri della manutenzione.
      P = problema sottoposto dal pilota
      S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri

      P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la sostituzione.
      S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.

      P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
      S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.

      P: Qualcosa di allentato in cabina.
      S: Stretto qualcosa in cabina.

      P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine, produce una discesa di 200 piedi al minuto.
      S: Impossibile riprodurre il problema a terra.

      P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
      S: Segni rimossi.

      P: Volume del DME incredibilmente alto.
      S: Volume del DME settato a livelli più credibili.

      P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
      S: E’ per quello che stanno lì.

      P: IFF non operativo.
      S: IFF mai operativo in modalità OFF.

      P: Sospetta crepa nel vetro.
      S: Sospetto che hai ragione.

      P: Motore numero 3 mancante.
      S: Motore trovato sotto l’ala destra dopo una breve ricerca.

      P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
      S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed essere serio.

      P: Il radar mugugna.
      S: Radar riprogrammato con spartiti.

      P: Topo in cabina.
      S: Installato gatto

    • #119153
      bibendum
      Membro

      :)

    • #119164
      BLADERUNNER
      Partecipante

      SIETE IMPAGABILI….

    • #119173
      Emi
      Membro

      jack..la riciclo :-D

    • #119175
      Fugzu
      Membro

      Grandi!

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