FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders BUONE NOTIZIE DA DR.JEKILL

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48321
      bombolino
      Membro

      Ho sentito il dr.Jekill, nostro amico e medico presso l’ospedale de L’Aquila. Dove abita lui hanno sentito il terremoto ma per fortuna niente di grave. Sta lavorando come potete immaginare tantissimo per gli aspetti medici e di soccorso. La situazione a L’aquila non è bellissima Unhappy. Gli ho assicurarto che per qualsiasi cosa può fare riferimento ai NET! Thumbs Up
      Con Trombetta pensavamo di pensare ad organizzare una colletta da inviare al dr. Jekill come pensiero di solidarietà a nome dei NET, se siete d’accordo lo chiamo per farmi mandare le coordinate postali o bancarie per la raccolta fondi, lo stesso se si hanno vestiari usati specialmente per bambini.
      A presto Bombolino

    • #119085
      zivas
      Partecipante

      Non volendo disturbare e immaginando quanto sono impegnati, abbiamo mandato un sms a Laura per sapere notizie…

    • #119087
      Panko
      Membro

      Quote:
      bombolino – Con Trombetta pensavamo di pensare ad organizzare una colletta da inviare al dr. Jekill come pensiero di solidarietà a nome dei NET, se siete d’accordo lo chiamo per farmi mandare le coordinate postali o bancarie per la raccolta fondi, lo stesso se si hanno vestiari usati specialmente per bambini.

      Mi pare una buona idea!

    • #119090
      Lunzo
      Partecipante

      ottima idea, io avevo pensato di aderire ad una colletta ma poi non si sa mai dove vanno a finire i soldi e francamente mi fido poco delle varie iniziative televisive come sms ecc ecc….molto meglio sapere a chi vanno cosi siamo certi che arrivano tutti senza filtri

    • #119092
      bombolino
      Membro

      Ha detto il dr. Jekill per evitare giri di denaro di fare riferimento ai seguenti conti della Croce Rossa e nella causale mettere “donazione gruppo netraiders”

      Conto Corrente Bancario

      C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma

      Bissolati

      Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma

      intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma.

      Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:

      IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020

      Swift Code – BNLIITRR

      Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO

      Conto Corrente Postale n. 300004

      intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma

      c/c postale n° 300004

      Codice IBAN: IT24 – X076 0103 2000 0000 0300 004

      Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO

      Donazioni on line:

      È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all’ indirizzo:

      Accedi qui per effettuare donazioni online

      grazie a tutti Bombolino

    • #119100
      Gunny
      Partecipante

      Lasciate perdere la Croce Rossa Italiana che e’ meglio, cercate un altra struttura piu’ seria, datemi retta, Censored o mettetevi in contatto con qualche gruppo di motociclisti del posto, oggi alla televisione ce’ ne era uno che con i soldi compravaimmediatamente e portava sul posto, e non dite che non vi avevo avvertito.

      Un saluto a Tutti

    • #119185
      Gunny
      Partecipante

      Ecco, se veramente volete farlo….:

       
      La Regione Abruzzo ha attivato un fondo di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
      Chi vuole fare donazioni può versare un contributo in denaro sul
      conto corrente postale 10400000
      o sul conto corrente bancario IT69L0300215300000410000000
      con codice swift: B R O M I T R 1 7 7 5), presso Unicredit Banca di Roma,
      Causale è Regione Abruzzo – donazione per il sisma.
       
      Buona Pasqua a tutti Hugda Gianfranco e Nadia Ying Yang
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.