FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders calmini!!!! :-)) ot

• Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Tenente.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

Scusatemi se scrivo questo post, ma per una volta forse anticipo Theo.
      Ho il sentore che sul forum si aggiri il fantasma di qualche cadavere, oramai putrefatto, che in passato con le loro battute infelici o che con comportamenti poco chiari hanno avvolto come un polipo Verniano la tranquillità e il difficile equilibrio che si è creato in una virtual comunity come la nostra. Difficili equilibri tra persone che pur provenendo da strati sociali e idee diversi hanno saputo fare della moto e dell’intelligenza un modo di stare insieme. Alcuni poi si sono legati più di altri superando la freddezza della tastiera, accettando coloro che reputano amici per quello che sono e non per quello che vorrebbero essere (se questo caso in loro avvenisse). Il tutto condito da battute semplici che spesso vanno a sottolineare quella parte più comica di noi, però sempre senza doppi fini. E allora, anche a scapito di una cultura da “lo sapevi che…” della settimana enigmistica, viva i Senatori, gli schiavi, ecc. di un presunto impero romano motoclichista che ha segnato l’unione non virtuale di un gruppo molto unito di net romani e oltre. Così dicasi anche di notizie giornalistiche che mettono bene o male la moto in risalto come mezzo di ricerca ed avventura. In questo caso ben vengano i Marcos (piuttosto Moratti che gli da parte dei soldi dell’Inter che deve fare???), i che Guevara, e chi più ne ha più ne metta. Ciò non significa essere per questo controllati, lo siamo indpendentemente su precisazioni di Bush, quindi? Poi cosa significa dire che il nostro (mio e di trombetta) è controllato da tempo, … lo so e ne sono fiero, meglio controllato che scimiottatore dei potenti che sparano a zero per poi dire che non sono stati capiti pensando di metterla in caciara!!!
      Insomma smettiamola e si abbia l’intelligenza di capire che non sono le cose che si dicono, ma come le si dicono che fanno la differenza! Nessuno è più bravo o meno bravo di altri, stiamo tutti allo stesso livello, chi viaggia sulle nuvole provi ad abbassarsi è meglio. Non credo che risponderò ulteriormente questa cosa mi sta solamente stomacando e non vorrei che Theo arrivi a bloccare il forum come ha già fatto, e con ragione!
      Salutoni e abbracci a tutti

sicanos
      Membro

Credo che essendo chiamato in causa indirettamnte forse e’ il caso di risponderti ma lo faro’ con una e-mail, il forum non ha bisogno di discussioni di questo tipo.

Bierhoff
      Partecipante

per quanto riguarda il mio scritto nell’altro post con sicanos è tutto ok anche dopo una sua telefonata ben accetta.

forse è sembrata più grossa di quanto lo era veramente … ma alla fine era solo un gioco malinteso.

non fasciamoci la testa prima di romperla ;)

winno
      Partecipante

azzo bombo, io questa volta non c’ero !!!!!!!

Angel
      Partecipante

Ho potuto constatare, a volte anche sulla mia pelle di quanto sia facile, tante troppe volte fraintendere, giudicare ciò che uno dice e ciò che uno fa…è naturale, come è naturale non condivedere sempre le opinioni degli altri siano essi amici o meno. l’importante però è non fermarsi a questo ma andare oltre cercando sempre di chiarirsi di capire il perchè delle reazioni delle persone. alla fine si può anche continuare a rimanere di opinioni diverse ma senza il preconcetto che quella dell’altro è sbagliata e la propria è giusta a prescindere. Questo mio post non vuole per forza essere un riferimento a qualcosa di preciso, ma solo una riflessione a tanti fatti che ho visto accadere e a tante cose che ho sentito dire. Lamps a tutti.

Gunny
      Partecipante

Che si vede che bombo in questo momento si e’ calato nel lavoro????????? me co@@@ns che uomo. W Bombolinoooooo :-))))) Forza ragazzi mi sembra che siamo tutti grandi grossi (piu’ che altro) e vaccinati per cui W la GNOCCA :-DDDDD

Decibel
      Partecipante

A zio Gunny qui di vaccinato ci sei solo tu..a talebanoooooo :-)

WHALE
      Membro

Azz. siamo controllati? e da chi? e da cosa? e come?…azz… corro subito a pulire la targa e a riportare la moto alle sue origini…ma per fare questo devo correre!!!!!!!!!!!!Brum…brummm….braaaaaaaa!!!!

Simbad
      Membro

Lasciamola stare sta maria che fa male :-))))

Fugzu
      Membro

Ma come Simbad, le hamnno pure dedicato una radio nazionale! ;-)

Emi
      Membro

ragazzi queste simpatiche cosine perchè non ve le dite in privato sin da subito..magari a quattrocchi davanti a una pizza visto che state tutti nella stessa città!? comunque..giudizio personalissimo..se questo post voleva essere una tirata di orecchi a qualcuno dico solo che quel qualcuno..con quella risposta..ha dimostrato molta maturità e responsabilità. Se mi posso permettere di dare un consiglio..e parlo in generale senza riferimento a questo post o a persone in particolare..se ci sono degli attriti perchè molto semplicemente non evitate di rispondere a quelle persone che non vi stanno propriamente simpatiche? se in qualche post cogliete doppi fini o ancor peggio cattiveria..beh se tra i due siete i più intelligenti è il momento di esibire il vostro sorriso migliore e lasciare l’altro a bollire nel suo brodo..il forum ve ne sarà riconoscente :-)

Decibel
      Partecipante

Emi infatti io a te non risponderò mai più :-P

Tenente
      Membro

Torno a scrivere ma sempre con demenziale leggerezzia: siamo tutti in un mare di m..da, ma è lo stile nell’affogare che fa la differenza… Cosa voglio dire con ciò! Non lo so però c’ho ragione

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.