FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi CAMPANIA – Costiera Amalfitana

  • Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157234
      Bierhoff
      Partecipante

      Ritirai la mia prima moto (il mitico Transalp) il 09.02.2002 e il primo giro che ci feci fu con il mitico gruppo romano il 24.02 in Costiera Amalfitana. Un giro che mi rimase nel cuore.
      Non ci sono più stato da allora e allora perchè non ripetere dopo 18 anni?
      Domenica 04.10.2020 sono libero da impegni e parto. Il cielo a Roma è nero e ci sono circa 16°. Prendo l’autostrada, prendo qualche bella secchiata d’acqua e anche un bel pò di freddo per una semplice felpa sotto la giacca e vado dritto fino a Vietri sul Mare. Oltre ad un sacco di traffico (era più che scontato) trovo anche un cielo azzurro, il sole splendente e 25° che fanno mettere la felpa nel bauletto.
      E’ inutile descrivervi lo spettacolo naturale che regala la Costiera. BELLO BELLO BELLO.
      La percorro tutta fino a Sorrento, dove dopo esserne uscito riesco a trovare un posticino dove farmi una birra e una margherita prima di dirigermi a Napoli a fare un doveroso saluto all’amico Decibel … tra l’altro è il suo compleanno 🙂
      4 piacevoli chiacchiere, riprendo l’autostrada e si trona a casa che è già buio.

      Qualche numero:
      Distanza percorsa: 622.2Km
      Tempo di guida: 8:11h
      Velocità media: 76Km/h
      Velocità massima: 133Km/h

      link al video su YouTube

    • #157235
      Theo
      Amministratore del forum

      Viene lunga ad aspettare il video…

    • #157236
      Bierhoff
      Partecipante

      connessione pessima oggi … è ancora al 60% 🙁

    • #157237
      Theo
      Amministratore del forum

      Visto tutto! Bello, giornatona!

    • #157238
      Sioso
      Partecipante

      Visto pure io tutto d’un fiato. 😀 Bellissimi posti.

    • #157239
      Theo
      Amministratore del forum

      Da fare con strada chiusa al traffico però

    • #157240
      Bierhoff
      Partecipante

      quando vuoi andare dimmelo che mi organizzo con le chiusure 🙂

    • #157241
      Stelvio8v
      Partecipante

      Bello, con la strada chiusa al traffico vengo anch’io … dite qualcosa, per me va bene qualunque giorno che non piove.

    • #157242
      Theo
      Amministratore del forum

      Il poter scegliere anche il meteo non ha prezzo vero?

    • #157243
      Bierhoff
      Partecipante

      vedo che posso fare

    • #157244
      Theo
      Amministratore del forum

      Chiedi a Gaetano che ti spiega come si fa 😁

    • #157245
      Stelvio8v
      Partecipante

      Si fà finta di organizzare un passaggio per dei ciclisti importanti e si ottiene di sicuro il permesso, poi andiamo noi, mica è colpa nostra se il programma che scrive si è mangiato un pezzo di parola : MOTOciclista
      Quà a imola hanno anche rifatto tutto l’asfalto dove passavano loro, noi ci accontentiamo.

    • #157246
      Theo
      Amministratore del forum

      😁

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.