FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders caro babbo natale…

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Autore
      rudy
      Partecipante

l’idea l’ho copiata su gspassion lo dico subito, ma mi sembrava carina. scrivete la vostra letterina a babbo natale e chiedete cio’ che volete come regalo. ( per favore evitate le solite: pace nel mondo, cibo ai poveri, questo e’ sottinteso e lo vogliamo tutti.)
      avanti siate egoisti, chiedete pure::::::

fable
      Membro

sarò lapidario: 990 adventure!

Bierhoff
      Partecipante

la moto ce l’ho e di più non posso chiedere :D oltre a non saper con cosa cambiarla.

se chiedo le mura di un negozio in affitto a pochi euro pare brutto? :D

macellocastello
      Partecipante

un lavoro

WHALE
      Membro

Caro Babbo Natale mi piacerebbe tanto una macchina ‘gnorante :D

L’ho provata e me ne sono innamorato :up:

zivas
      Partecipante

Mi piacerebbe tanto che la gente fosse meno interessata ai soldi e di più all’amicizia e al sorriso degli altri, anche se mi sa che nemmeno Babbo Natale sarà in grado di esaudire questo mio desiderio…

WHALE
      Membro
      Quote:
      zivas – Mi piacerebbe tanto che la gente fosse meno interessata ai soldi e di più all’amicizia e al sorriso degli altri, anche se mi sa che nemmeno Babbo Natale sarà in grado di esaudire questo mio desiderio…

…dipende da noi, Babbo Natale (da come lo vedo ora) è per le cose materiali. ;)

Mi posso augurare solo che chi vive intorno a me non abbia alcun tipo di problema, sia esso di salute o finanziario…mi piacerebbe molto :)

Bierhoff
      Partecipante

whale di quei così gliene chiedi 2?

è la macchina dei miei sogni :D

Ziofrenk
      Partecipante

Caro Babbo Natale, visto che quest’ anno sono stato buono vorrei una macchina da scapolone, ma non una normale, una sfacciata:

MI RACCOMANDO: NERA, CON LE PINZE DEI FRENI ROSSI, GLI INTERNI IN PELLE COLOR CREMA E IL CAMBIO AUTOMATICO !

WHALE
      Membro

Con le strade che ci sono oggi vai più forte con il Defender che con un’Aston Martin…e se trovi la fila tagli per i campi…’na figata!

clawolf
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk – Caro Babbo Natale, visto che quest’ anno sono stato buono vorrei una macchina da scapolone, ma non una normale, una sfacciata:

MI RACCOMANDO: NERA, CON LE PINZE DEI FRENI ROSSI, GLI INTERNI IN PELLE COLOR CREMA E IL CAMBIO AUTOMATICO !

mamma mia che BELLA!!! :D

una pure per me và…. :) :)

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      whale – Con le strade che ci sono oggi vai più forte con il Defender che con un’Aston Martin…e se trovi la fila tagli per i campi…’na figata!

questa ce l’ ho gia’ :D

WHALE
      Membro

Sei un “ganzo” ;)

Ziofrenk
      Partecipante
      Decibel
      Partecipante

Il mio songno l’ho realizzato l’8 agosto di quest’anno!

toto
      Membro

Chiù Pilù per Tutti……..

Fare il Treffen con la gente giusta.. e tornare a casa con la moto ancora a forma di moto.

…e poi non spiacerebbe finalmente incontrarvi.. meno thread e più km..!!!

gordon
      Partecipante

La salute! Al resto ci posso pensare io.

Certo, se fosse possibile una vincitina al superenalotto… Niente di che, intendiamoci: giusto per estinguere il mutuo della casa (che sennò devo pagare fino a 72 anni), comprare un altro garage e metterci dentro… boh? Tu fammi vincere, poi ci penso :D

Ultimo
      Partecipante

Anche io in qualche modo vorrei che Babbo Natale mi facesse estinguere il mutuo… ne ho ancora per parecchio parecchio tempo e con il rialzo dei tassi di interesse, sono rimasto impiccato…

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Anche io in qualche modo vorrei che Babbo Natale mi facesse estinguere il mutuo… ne ho ancora per parecchio parecchio tempo e con il rialzo dei tassi di interesse, sono rimasto impiccato…

variabile vero?

forse ti conviene rinegoziare il mutuo e farlo fisso

rudy
      Partecipante

caro babbo natale; per questo natale, vorrei che tu mandassi 6 mesi di DIARREA al mio capo(niente di personale…..:D:D:D).

vorrei che radoppiassi le MIE ferie estive e calassi(a zero) il prezzo della benzina,

vorrei un paio di cambi gomme gratis, e che tu mi lasciassi la salute a lungo, perche’, sarebbe un peccato ammalarsi, con la benzina che costa poco tante ferie da fare,le gomme gratis e la gs sotto al portico, e poi vuoi mettere non riuscire a vedere il mio capo dopo sei mesi di sciolta?:D:D:D:D:D:D:D. e per fare anche una ruffianatina regala tanti km sempre in moto ai net, che sotto sotto sono dei bravi ragazzi:ok:.

PS grazie toto:ok::ok::ok:

PS2 macello: in azienda da me cercano autisti e facchini…. se vuoi ci metto una buona parola….:up::up::up::D:D:D

Fugzu
      Membro

Un po’ di maschilismo… Io mi accontenterei se Babbo Natale mi portasse questo regalo:

:D

Bierhoff
      Partecipante

luvi lo sa? :D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Un po’ di maschilismo… Io mi accontenterei se Babbo Natale mi portasse questo regalo …

Secondo me non ti sta bene quell’intimo azzurro :D

Lupo Solitario
      Partecipante

…GRANDE FUGZU ,in molti vorremmo quel regalo ci scommetto..hehehehe

Angel
      Partecipante

io no grazie l’azzurro non mi dona… :)

preferirei una cosuccia così

troppo?? :D

coccodrillo
      Partecipante

Che strano però che su un forum di motociclisti in tanti sognino un’automobile! :bo:

Dancer
      Partecipante

vorrei che un mio parente fosse un politico, così mi farei assumere come portaborse

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Che strano però che su un forum di motociclisti in tanti sognino un’automobile!

xchè le moto se le comprano…. LORO…

WHALE
      Membro
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      coccodrillo – Che strano però che su un forum di motociclisti in tanti sognino un’automobile!

xchè le moto se le comprano…. LORO…

Giusto! Figuriamoci se mi passa per la testa di spendere soldi per una “sardomobile”…però se ci pensa Babbo Natale… ;)

giampa
      Membro

decibel ma l’8 agosto a napoli è nevicato?

Backstage
      Membro

Questa…

Niki
      Partecipante

Jack
      Partecipante

Niki, ma davvero Gaia ti ha raccontato che lo porta Babbo Natale? :D

Angel
      Partecipante

jack sei il mio mito :D

Fugzu
      Membro

Jack! Perchè devi distruggere un mito? Lo sanno tutti che i bambini nascono sotto ai cavoli! ;-)

BLADERUNNER
      Partecipante

Scusate,se vi intristisco un poco, ma io vorrei tanto poter tornare ad essere vivo….

Bierhoff
      Partecipante

e noi te lo auguriamo con tutto il cuore … un grosso abbraccio

bibendum
      Membro

Fino ad ora non sapevo cosa chiedere …

ora voglio un regalone tutto per il nostro amico Blade di tutto cuore ….

più bene più tutto per Blade :ok: ma sopratutto piu fango e tasselli :D

Mago di ozz
      Partecipante

chiu pilu per tutti…

(Blade tieni duro.. )

Strafys
      Partecipante

alcune cose gliele chiederei anche, ma al mometo gli chiedo di rimettere il mitoco orso bruno sul tassellato alla svelta! la cabrio fa troppo fighetta!

Bierhoff
      Partecipante

com’era quel proverbio?

se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto…

mettiamo il tassello al cabrio e abbiamo risolto al volo :D:D:D

BRUNONEEEEEEEEEEEEE!!! :D:D:D

BLADERUNNER
      Partecipante

L’ho dovute mettere per forza le tassellate già da 15 gg!

Ho tolto le 225/55 e i cerchi in lega, per montare delle orrrrrende 205/55 da neve con cerchi in latta!!!

Però ho anche montato 40 cm di tubo in goretex nell’avanbraccio sinistro e pare che funzioni!!!:D :D :D

Bionico sono : Legamenti in KEVLAR, STAFFA AL GINOCCHIO IN LEGA ALL’IRIDIO 9 VITI IN INOX E ORA IL GORETEX…..prossomamente monterò allo scarico una TAGLIOLA IN VIDIAM :D :D :D

Jack
      Partecipante

Blade, + che visite tu fai dei tagliandi… :D

Quando li vedrai girare con un Akrapovich in mano, fai attenzione e non dargli le spalle… :D

Un abbraccione doppio… + un abbraccino… :)

Fugzu
      Membro

Attento Blade, se senti parlare di rifarti l’alesaggio stringi le chiappe e corri!!!! :D :D :D

interceptor
      Membro

Io invece vorrei un lavoro nuovo giacche’ venerdi’ scorso ho mandato a ca..re il mio capo che mi aveva rotto i maroni.

ps: speriamo che me la cavo!

Jack
      Partecipante

Beh, allora “in bocca al lupo”… anno nuovo vita nuova… :)

zivas
      Partecipante

In bocca al lupo, Interceptor…nutro sempre enorme stima verso chi manda a cagare i capi! :D:D:D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      zivas – In bocca al lupo, Interceptor…nutro sempre enorme stima verso chi manda a cagare i capi!

scusami Gabriele…. sei mai stato un “capo” ???

zivas
      Partecipante

No, anche perchè troppo spesso capo ci diventa chi sa fare poco o niente o non vuole fare niente, così gli basta chiacchierare incoscientemente e ‘cagare’ qualche slide di Powerpoint ogni tanto per avere un ruolo anche lui!

E poi chi fa bene un lavoro molto complicato, di solito lo lasciano lì dov’è, altrimenti chi lo sostituisce?

Ovviamente non generalizzo, parlo in base alle mie (purtroppo) esperienze negative…

interceptor
      Membro

caro zivas parole sante ,figuratevi che il mio non sopportava che arrivassi in ufficio in moto perche’era poco professionale trattandosi di assicurazioni .

ps: ma vada via il c..o!!!

comunque vada sara’ un successo.

ragazzi per natale spero riusciate ad avverare tutti i vostri sogni.

auguroni.

bibendum
      Membro

Concordo con zivas purtroppo le aziende ne sono piene di loschi figuri detti capi responsabili coordinatori ecc. ecc.

Macello tu sei un genere di capo in via di estinzione,

non per niente …. hai dato le dimissioni :D :ok:

A proposito che fai ora???

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      zivas – Mi piacerebbe tanto che la gente fosse meno interessata ai soldi e di più all’amicizia e al sorriso degli altri, anche se mi sa che nemmeno Babbo Natale sarà in grado di esaudire questo mio desiderio…

Mi associo, ma aggiungo un officina seria con meccanico appassionato di Aprilia Pegaso del 92, color nero e targate Massa…che te lo fa per passione e non per soldi

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.