Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48842
      inxsss71
      Membro

      sto dando un’occhiata ai caschi, le mie possibilità economiche sono disperate ma…. il mio casco non ne può veramente più. Ovviamente non mi posso permettere di nuovo uno Schubert … purtroppo,ma non posso nemmeno andare in giro con un casco sbeccato così….http://www.facebook.com/album.php?aid=66709&id=1067856439&l=5efc21e630

      che ne dite di questo????

    • #126776
      Bierhoff
      Partecipante

      il prezzo è ottimo. ce l’ho a negozio ma a quel prezzo non ci arrivo di sicuro.

      sinceramente non mi fa impazzire come casco. il classico nolan lo vedo migliore

    • #126777
      Theo
      Amministratore del forum

      Direi che piuttosto di quello sbeccato…

       
      E poi è airoh, li fanno di fianco a casa mia quindi non posso dire che sono brutti. Valgono tutto quello che costano

    • #126780
      inxsss71
      Membro

      Quote:
      Theo – Direi che piuttosto di quello sbeccato…

       

      E poi è airoh, li fanno di fianco a casa mia quindi non posso dire che sono brutti. Valgono tutto quello che costano

      deh allora valgono poco……..Cry

    • #126919
      Ziofrenk
      Partecipante

      casco senza infamia ne lode ne verniciatura, buono per un ragazzino o per giretti domenicali a bassa velocità

    • #126923
      zivas
      Partecipante

      Non sono d’accordo con lo Zio Frenk; il mio Airoh PR2000 ce l’ho da tantissimi anni, mi pare di averlo comprato nel 2000; anni fa me l’hanno ricondizionato completamente a loro spese, nonostante fosse già vecchio e fuori garanzia; ci ho fatto anche le ultime vacanze estive ed è un’ottimo casco anche ora; anche l’SV55 è ottimo, probabilmente superiore, ma credo che costi di più

    • #126928
      Ziofrenk
      Partecipante

      il mio commento è limitato al “Mathisse Sport” non a tutta la gamma Airoh !

    • #126929
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Ziofrenk – il mio commento è limitato al “Mathisse Sport” non a tutta la gamma Airoh !

      Allora mi fido…detto così è molto più credibile Wink

    • #126944
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Ziofrenk – il mio commento è limitato al “Mathisse Sport” non a tutta la gamma Airoh !

      Allora mi fido…detto così è molto più credibile Wink

      Hug Hug Hug

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.