FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… cavalletto centrale cercasi

  • Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 9 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44633
      macellocastello
      Partecipante

      cerco un cavalletto centrale x TA 650. anche usato. se possibile link pezzi usati.
      grazie !!

    • #61307
      sicanos
      Membro

      Scusa ma chi vuoi che si venda usato un cav.centrale? credo che dovrai rassegnarti a spendere 100 eurozzi per il Ricky cross. (l’honda orig. e’ inavvicinabile).

    • #61330
      Theo
      Amministratore del forum

      Sarà dura macello. Io avevo montato il R.C. sull mia TA. costava molto meno e non era affatto malvagio, faceva il suo dovere! Mi sa che ti conviene veramente puntare du quello

    • #61342
      giampa
      Membro

      MA di cosa te ne fai del cavalletto centrale? io ho quello del modello ’99 da 5 anni ancora nella scatola e non ho mai sentito la necessità di montarlo…aumenti il peso, abbassi la culla della moto e hai una cosa che penzola sotto e in più ci spendi anche dei soldi…dimmi una cosa positiva. CIAO

    • #61422
      Lunzo
      Partecipante

      l’unica cosa bella secondo me è che fa comodo per la manutenzione della catena….ma basta comprare quello posteriore come ho fatto io e il gioco è fatto. Certo che quando sei via in viaggio quello post non ce l’hai….insomma ognuno come sempre sceglierà quello che piu gli garba

    • #61466
      macellocastello
      Partecipante

      lunzo ha colpito nel segno !!
      dovendo fare un giro lungo, di svariati giorni, stavo valutando l’idea del centrale x manutenzione ma, visti i costi , penso che mi convenga cambiare la trasmissione finale al rientro !! :))))
      originale honda , da listino, 182 euro +iva. sono pazzi !!!

    • #61477
      giampa
      Membro

      per dare un pò d’olio è sufficiente farlo a pezzi spostando la moto…SFATICATI!!!

    • #61482
      Cactus
      Membro

      io faccio come giampa… pennellino e grasso (non io :) )

    • #61484
      zivas
      Partecipante

      Fate un pò come vi pare, per me è utile!

    • #61499
      coccodrillo
      Partecipante

      Mai avuta una moto senza cavalletto centrale e, per la verità, non ne acquisterei mai una che non l’abbia di serie (o che si possa aggiungere come optional).

    • #61564
      giampa
      Membro

      Cactus…pure io conosco uno che usa il pennellino, non sarà mica la stessa persona?….Già negli sterrati mi tocca sotto il paramotore, se poi ci aggiungo il cavalletto non vado più da nessuna parte!!!…Macello dammi retta lascialo dov’è

    • #61565
      Theo
      Amministratore del forum

      Essenziale! Non ne farei a meno! Manutenzione OTTIMA, se fori la metti sul centrale e smonti la ruota per andare dal gommarolo e la moto resta in piedi.
      In posti angusti occupa meno spazi. E’ più stabile. Non buchi l’asfalto (in teoria) ecc…

    • #61570
      zivas
      Partecipante

      Theo ha tradotto in parole quanto io non avevo voglia di scrivere! :-)

    • #61573
      tonimang
      Partecipante

      Pienamente daccordo con Theo e Zivas, l’ho ordinato anche per La Bestia, Rikycross, è comunque una vergogna che non li montino più di serie, ormai ce li hanno perfino gli scooterini 50 il centrale ed il laterale.

    • #61578
      Cactus
      Membro

      Toni una curiosità… quanto costa? lampss

    • #61579
      tonimang
      Partecipante

      Ordinato ieri per telefono, 140 + 18 di spedizione tot 158 iva compresa.

    • #61663
      Fugzu
      Membro

      Nonostante abbassi l’altezza da terra è un’ottima protezione per la marmitta euro 2 posta sotto al motore, inolotre permette di parcheggiare meglio in sitauazioni strane. Unico neo imparare a metterci su la moto, se non ti spiegano il trucco rischi un’ernia modello basket! Lamps

    • #61871
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Io lo trovo indispensabile comodo per 100 usi e poi come avrei potuto fare a spanciare la TA nel torrente senza il cavalletto centrale, vero Tonimang!?!?!?

      Macello opta per il Riky Cross va benissimo!!!

    • #61874
      Scal
      Partecipante

      Il centrale ce vò!!

      Io ho su l’Honda originale con maniglia per alzare la moto …. si fa comunque fatica, ma è molto utile, anche solo per lo spazio che la moto occupa nel garage, senza contare la manutenzione e tutto quello che ha detto theo …..

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.