FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders cavallo pazzo RIatterrato

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46711
      Bierhoff
      Partecipante

      porca troia … un camion in retromarcia.
      l’ho visto dalla finestra in difficoltà (si era praticamente incastrato) e stavo scendendo per sapere se gli dovevo spostare la moto.
      come apro la porta la vedo andare giù :bang:

      ho beccato un rumeno al primo giorno di lavoro (tutte a me capitano) e il tutto perchè un maresciallo dei carabinieri (famoso in zona) non ha voluto spostare la sua macchina dallo scarico merci perchè asseriva che il camion lì non poteva passare a quell’ora, come se lui invece potesse starci lì (soprattutto se in servizio, con la macchina di servizio e con i colleghi lui potesse andare a prendere la figlia a scuola :bang: )

      paramano graffiato
      paramotore graffiato (santo paramotore)
      bauletto graffiato

    • #94294
      coccodrillo
      Partecipante

      Questa non ci voleva nel giorno del mio compleanno… Ora assocerai questa data con un brutto ricordo! :bang:

      A parte le battute, ti sono vicino nel triste momento…:bang::bang::bang:

    • #94299
      zivas
      Partecipante

      Azz! Quanto rode…mi dispiace infinitamente!!!

    • #94300
      WHALE
      Membro

      E che ca@@o!

    • #94305
      Angie
      Partecipante

      Ma un talismano no eh?

      Baciotto consolatorio Smack!

    • #94308
      Jack
      Partecipante

      Guarda cosa non si fa per un “baciotto consolatorio” di Angie… ora vado in garage e butto in terra la mia… :D

      Coraggio Bier, almeno l’hai visto… poi, visto che nel baule avevi la macchina digitale, il pc, il lettore CD… un frullatore… la PS2… che si sono rotti, potrai farteli ripagare… :)

    • #94309
      Pilotino
      Membro

      Ma il rumeno che fine ha fatto???? :D :D :D che bastardo che sono :D :D :D

    • #94310
      Bierhoff
      Partecipante

      il rumeno con quel camion e in quella posizione di sicuro non è riuscito a scappare :D

      ho tutto, telefono e dati, ma forse faccio un’opera buona, tanto i soldi me li metterei in tasca. vedremo…

    • #94313
      Theo
      Amministratore del forum

      Certo che atterrata per essere andato al lavoro proprio è una rottura di balle!

      Vedi io ho rovinato il fianchetto destro in marocco e sono felicissimo :D

    • #94314
      Bierhoff
      Partecipante

      però devo dire che con qualche graffietto è molto più figa :D fa più vissuta … posso sempre dire di averla strusciata su qualche costone di roccia in bolivia o in un canale in mongolia :D

    • #94317
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – però devo dire che con qualche graffietto è molto più figa fa più vissuta … posso sempre dire di averla strusciata su qualche costone di roccia in bolivia o in un canale in mongolia

      … seti piace di più xchè non me la presti un WE che la vado a provare con Fugzu… Scal… Biros… :D

    • #94321
      Bierhoff
      Partecipante

      perchè tu non me la riporti più :D

    • #94325
      aria
      Partecipante

      dispiace molto Marchino!!

    • #94328
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Guarda cosa non si fa per un “baciotto consolatorio” di Angie… ora vado in garage e butto in terra la mia…

      Coraggio Bier, almeno l’hai visto… poi, visto che nel baule avevi la macchina digitale, il pc, il lettore CD… un frullatore… la PS2… che si sono rotti, potrai farteli ripagare…

      Se Angie prendesse il considerazione anche le cadute in fuoristrada starebbe sempre a sbaciucchiare uomini sudati …. ste donne!!

    • #94333
      Mago di ozz
      Partecipante

      mi è cascata la moto! ….. ho vinto qualche cosa??

      a parte gli scherzi…. bierhoff mi dispiace… girano sempre molto quando una moto cade…. i soldi poi al rumeno e soprattutto alla sua assicurazione vanno fatti pagare….se li spendi al ristorante con noi amici è sempre bene…..

    • #94339
      Fugzu
      Membro

      Vabbè, dai, poteva andare peggio, poteva piovere! :-) Non ci pensare, le assicurazioni servono anche a questo, ovvero a rimediare ai concatenamenti di eventi. Interessante sapere che il maresciallo va a prendere la figlia a scuola con l’auto di servizio, anche questa è Italia..

    • #94340
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Interessante sapere che il maresciallo va a prendere la figlia a scuola con l’auto di servizio, anche questa è Italia..

      e non puoi capire quanto rompe quando arriva qui sotto … lasciamo perdere và … :bang:

      p.s.: per l’andare peggio va bene se ti dico che sto ancora al lavoro e mi sa che vedrò l’alba? poi logicamente alle 10.00 domani attacco :bang:

    • #94348
      Marco74
      Partecipante

      … ma io che ho preso la moto, già strusciata sul fianchetto dx … vale lo stesso?!? …..

      … cmq, se era in regola, fatteli pagare i danni …. cmq … loro non ci penserebbero due volte con noi … fidati!! …. ( .. x esperienza !!) …

    • #94353
      Bierhoff
      Partecipante

      aggiornamenti:

      anche il cupolino è graffiato :bang:

      ho incontrato qui sotto l’autista. gli devo far sapere l’entità dei danni. poi lui deciderà se fare il cid o no

    • #94363
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Marcolino non darla a Macello, io sono molto più esperto, e volendo possoridurla come se avesse fatto la DAKAR!!!!

      Cosi al bar puoi sparare delle balla paurose!!! sulle avventure nel deserto:D:D:D

      Fatti coraggio ma sopratutto fatti pagare i danni ciao a presto

    • #94365
      Bierhoff
      Partecipante

      paramano dx: 27.61E

      parabrezza: 106.81E

      pensavo peggio a dire il vero :D

    • #94368
      Decibel
      Partecipante

      dai ci stà…Fatti sostituire i pezzi e via! :clap:

    • #94386
      bibendum
      Membro

      Fatti una bevuta :D da retta :D

    • #94390
      Bierhoff
      Partecipante

      è sicuro che i soldi vanno in tasca, anzi, ci cambio le gomme :D

      come posso togliere alla meglio i graffi dal parabrezza?

    • #94402
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – è sicuro che i soldi vanno in tasca, anzi, ci cambio le gomme

      come posso togliere alla meglio i graffi dal parabrezza?

      pasta abrasiva chiara x carrozzerie chiare, chiedi al tuo carrozzaio di fiducia… ci vuole roba professionale

    • #94424
      Lunzo
      Partecipante

      è ora di cambiarla…se vuoi ti porpongo uno scambio alla pari (non ti chiedo nulla perchè sei un amico) con una vstrom 650 k6

    • #94426
      Dancer
      Partecipante

      a proposito marcolino…la tua donna non è specializzata in ricorsi?

      stai in una botte di ferro allora :D

    • #94474
      giampa
      Membro

      prima che sia stossata come la mia ne ha di botte da piantare !!!!

    • #94587
      Simbad
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – il rumeno con quel camion e in quella posizione di sicuro non è riuscito a scappare

      ho tutto, telefono e dati, ma forse faccio un’opera buona, tanto i soldi me li metterei in tasca. vedremo…

      Lo hai abbattuto il :blea:rumeno?

    • #111061
      Bierhoff
      Partecipante

      PUNTATA n. 2

      Oggi prendo la moto anzichè lo scooter per venire al lavoro.

      La parcheggio regolarmente sul marciapiede (provateci voi a parcheggiare bene qui al centro) e salgo su in ufficio.

      Dopo pranzo scendo per un caffè al bar e vedo la moto spostata, non più sul centrale ma sul laterale.

      Parte il primo santo e il calendario scende tutto quanto quando mi accordo che è andata per terra.

      Stesso lato e stesso danno :bang:

      Mi hanno lasciato un biglietto con un numero di cellulare … almeno è una persona corretta … anche se squilla a vuoto :D

    • #111063
      coccodrillo
      Partecipante

      cacchio, a te il giorno 9 porta proprio sfiga! :@

      Solidalilamps :(

    • #111064
      Bierhoff
      Partecipante

      rileggendo il post vedo che non era aggiornato.

      da preventivo all’epoca c’era parabrezza, specchietto, paramano, paramotore … ho preso i soldi dall’assicurazione ma senza iva.

      per prendere pure l’iva dovevo presentare la fattura di riparazione.

      800,ooE se non ricordo male

    • #111065
      Jack
      Partecipante

      Guardando le proiezioni, io al posto tuo, il 9/07/09 starei a casa… o andrei al lavoro in Taxi… ti costa meno… :D

    • #111067
      Bierhoff
      Partecipante

      grazie jack … sei un mito … anche perchè 2 ristate dopo la telefonate fanno proprio piacere.

      Il tizio del numero non è quello che ha causato la caduta, o quasi.

      Ha trovato il suo TMAX sulla mia moto. Una macchina ha preso il suo scooter e di conseguenza è toccato pure a me.

      Ora sentiva l’ass. ma in ogni caso ce la prendiamo in c**o tutti e 2 (lui parabrezza, leva freno e freccia) a meno che non fa la denuncia e ci stecchiamo a mezzi il mio danno.

      Mi farà sapere :(

    • #111069
      Emi
      Membro

      azz mi dispiace!! se non altro se il tipo del tmax dice che il suo scooter è cascato sulla tua moto dovresti riuscire a farti risarcire i danni..dico dovresti perchè ormai con le assicurazioni non sai se ti pagano nemmeno se ti tamponano :bang: ps: ribadisco che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! mi ricordi un po’ Paperino, Massa e Barrichello :D :D ogni settimana se non ogni gg ce ne hai una nuova :D ciau uomo dalla benzina elettronica! :D

    • #111070
      Theo
      Amministratore del forum

      Vedi a usare la moto solo per andare al lavoro???

      Io l’ho atterrata ma MOLTO VOLENTIERI e la riatterrerei altre 1000 volte!! :D

    • #111071
      zivas
      Partecipante

      Marco…prendi la moto per fare giringirello e non per andare al lavoro…io non prendo mai le mie moto per venire in ufficio, anche perchè quando arrivo non si è nemmeno scaldato il motore! :D

      A parte gli scherzi, mi dispiace assai, soprattutto perchè nessuno ti rifonderà i danni :@

    • #111072
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      theo – Vedi a usare la moto solo per andare al lavoro???

      Io l’ho atterrata ma MOLTO VOLENTIERI e la riatterrerei altre 1000 volte!!

      theo, ti farò vedere tante di quelle foto tra un pò :D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #111074
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – theo, ti farò vedere tante di quelle foto tra un pò

      …già…magari fatte da me :D :D :D :D :D :D :D :D

    • #111085
      Lillo
      Membro

      andare a lourdes no!?!?!?

    • #111086
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      lillo – andare a lourdes no!?!?!?

      E’ proprio da li che farà vedere tante foto :D :D :D :D :D

    • #111089
      bibendum
      Membro

      Ho pensato: un’altra volta????

      Ho pensato: miiii, che sf@@@@!!!!

      Ho pensato: tutte a lui :(

      Ho pensato: il maresciallo non mi è nuovo ….

      Ho letto e pensato: ho un dejavu

      Mi son letto …. e mi son svegliato :D

      CHI RISPOLVERA COSE VECCHIE DOVREBBE SEGNALARLO PRIMA!!!! :bang::bang::bang:

    • #111090
      Jack
      Partecipante

      Bibe, leggi in fondo… gli è ri-successo…

    • #111092
      Dancer
      Partecipante

      Vai Bide…

      Ah Ah Ah Ah

    • #111097
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Mi son letto …. e mi son svegliato

      Mi sa che non ti sei “svegliato” tanto bene! :D:D:D

    • #111098
      Bierhoff
      Partecipante

      buongiorno bibe, ti portò il caffè a letto? :D

    • #111114
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – buongiorno bibe, ti portò il caffè a letto?

      ….. il CAFFE’ ???? Noooooo, meglio una camomilla ! QUESTO E’ UN INCUBO !!! :bang: :D

    • #111140
      bibendum
      Membro

      Lo so che gli è risuccesso lo so loso non lo sapessi maloso :D

      ma sempre colpa del solito maresciallo :D

    • #111141
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Dancer – Vai Bide…

      Ah Ah Ah Ah

      Adesso però mi fai incazzare …. bide lo dici al tuo GS :D

    • #111144
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      bibendum

      Quote:
      Dancer – Vai Bide…

      Ah Ah Ah Ah

      Adesso però mi fai incazzare …. bide lo dici al tuo GS

      nooooo…..giuro che ci ho messo 10minuti per capire cosa ci fosse che non andava ah ah ah :bang: :bang: :D :D

    • #111149
      Jack
      Partecipante

      Allora te lo spiego io… si è incazzato perchè non ci hai messo l’accento (all’italiana) o la T finale (alla francese) :D

    • #111159
      Simbad
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – il rumeno con quel camion e in quella posizione di sicuro non è riuscito a scappare

      ho tutto, telefono e dati, ma forse faccio un’opera buona, tanto i soldi me li metterei in tasca. vedremo…

      Li stai a vedè li sordi del romeno……….

    • #111167
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Simbad

      Quote:
      Bierhoff – il rumeno con quel camion e in quella posizione di sicuro non è riuscito a scappare

      ho tutto, telefono e dati, ma forse faccio un’opera buona, tanto i soldi me li metterei in tasca. vedremo…

      Li stai a vedè li sordi del romeno……….

      simbad leggilo tutto il post :D … i soldi del rumeno li ho visti l’anno scorso.

      quelli che non vedrò sono i soldi di una donna (italiana) quest’anno!!! :bang:

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.