FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… cellulari navigatori ??

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44433
      Mago di ozz
      Partecipante

      non ci sto a capire piu niente… pare che giri un programma che fa diventare il nokia 6600 un navigatore satellitare grafico e vocale che usa il TOM TOM… su ebay con 25 euro lo compri… il sensore gps in bluethooth costa una settantina di euro……. pare che vendano cellulari motorola tutto integrato… ma allora …??? quando si sfascera’ io mio cellulare ne compro uno cosi e porto solo un aggeggio a giro.. in moto, auto e barca, bicicletta, piedi.. e telefona anche usando le stesse batterie…. Tra un po li impianteranno direttamente sotto cute..

      aspetto che si rompa il celluare e, per adesso, dispiego cartine sbagliando rotatorie..:-)) ..

    • #57716
      Bierhoff
      Partecipante

      mago ce l’ha il gibbone (Stylus) … chiedi a lui info … chiamalo senza problemi e ti fai spiegare tutto.

      p.s.: non spendi neanche i 25E

    • #57718
      Jack
      Partecipante

      “…per adesso, dispiego cartine sbagliando rotatorie..:-))”
      Grande Mago… :-)))

    • #57740
      Niki
      Partecipante

      ATTENZIONE a quello che sui cellulari viene spacciato per A-GPS che è molto diverso dal vero gps.

    • #57771
      Gunny
      Partecipante

      Guarda che a Gibbone ad un certo punto lo abbiamo spengere, perche’ andava sdavtutte le parti al di fuori di dove ci serviva.:-))))))Domandare per credere

    • #57796
      Mago di ozz
      Partecipante

      gunny mi hai fatto ridere..sei troppo forte….

    • #57807
      Theo
      Amministratore del forum

      Si esiste, ricevitore bluetooth della TOM TOM e software… PErò il problema è sempre lo stesso: praticità! In moto è importante! Vogliamo mettere il facino di venirne fuori solo con cartina???

    • #57864
      Scal
      Partecipante

      Esiste anche uno strumento ccollaudatissimo che si chiama …..Sestante

      :))

    • #57872
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche un’altro che è imbattibile in quanto a semplicita’ e affidabilita’: la bussola magnetica…

      “dispiego cartine e sbaglio rotatorie.. “

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.