FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto cena ROMANA con ospiste

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47694
      Bierhoff
      Partecipante

      dal momento che domani sera (giovedì) il caro Tonimang è a Roma, che ne dite di una pizzetta come ai bei vecchi tempi?

      chi c’è? facciamo una lista così da poter prenotare un posto?

      non so ancora dove ma vediamo di trovare un posticino carino abbastanza centrale.
      Trastevere non sarebbe male così da poterci fare anche una passeggiata e un gelatino dopo cena.
      è un ospite padovano e sarebbe carina come cosa.

      cmq dal momento che so che il 90% di voi comincerebbe a rompere le scatole perchè è troppo lontano, perchè non c’è parcheggio, perchè c’è traffico, perchè uffi, perchè ecc … e magari non viene preferendo una serata davanti la TV a guardarsi la defilippi registrato il pomeriggio … decidete voi dove e prenotate

      io porto l’ospite … evitiamo posti fuori roma … arriva a Termini alle 19.10 … lo passo a prendere io in moto ma poi devo tornare a casa a prendere la macchina e silvia e quindi non credo di riuscire a partire prima delle 19.45/20.00 da casa (portuense) … considerando che magari vorrebbe anche usufruire del bagno dopo 7 ore di treno 😀

    • #109760
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – cmq dal momento che so che il 90% di voi comincerebbe a rompere le scatole perchè è troppo lontano, perchè non c’è parcheggio, perchè c’è traffico, perchè uffi, perchè ecc ..

      Un caro saluto al buon Tonimang, ma io faccio parte di quel 90%…:P

    • #109768
      Marco74
      Partecipante

      Bier: …. mi sa che sei in minoranza …..!!!!

      interessante … quasi quasi … da single … molto volentieri!!!! …..

      facciamo vicino al GRA ? … Ariccia sarebbe perfetto !!! …. :D

      oppure dal MC al distributure sull’Ardeatina Ovest … :P

      ps: ma come mai nun te vedo più su MSN ?!?!

    • #109781
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74

      ps: ma come mai nun te vedo più su MSN ?!?!

      perchè in ufficio non posso più … però, tirchio, falla una telefonata :D

    • #109784
      Pablito
      Partecipante

      Non so a che ora riuscirò ad uscire dall’ufficio domani sera…..

      Sorry ma non posso prendere impegni fino a domani ora di pranzo.

      Per il posto….. fate voi, a patto che sia centrale (tanto per essere chiari centrale = ALMENO entro il GRA)

    • #109791
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Non so a che ora riuscirò ad uscire dall’ufficio domani sera…..

      Sorry ma non posso prendere impegni fino a domani ora di pranzo.

      Per il posto….. fate voi, a patto che sia centrale (tanto per essere chiari centrale = ALMENO entro il GRA)

      Come sopra, ……………cmq tenetemi al corrente.

      Un saluto

    • #109794
      Bierhoff
      Partecipante

      dove andiamo?

      qualche idea?

      se no facciamo in zona portuense e ci penso io ma se non mi dite chi viene e chi non viene come faccio?

      se non viene nessuno ceno a casa e faccio prima

      su dai ragazzi, non è tanto difficile … non andiamo a cena alle 7.00 e fino a prova contraria ero io quello che faceva tardi al lavoro.

      alle 21.00? mi sembra un orario decoroso …

    • #109798
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao Marco, anche se a malincuore la Coccofamily passa la mano, è sempre

      complicato per noi uscire in mezzo alla settimana. :bo:

      Porta comunque i nostri saluti a Tonimang….

      Alla prossima.

    • #109801
      Marco74
      Partecipante

      Marco … io alle 21 … potrei esserci ….

      (fino all’ultimo vedo la situation a casa …..) … per il posto … io a Roma, conosco poco, qualcosa zona Eur/Laurentina e basta …. quindi non saprei ….

      (quanti posti ospita la trattoria “da Silvia” … ?!?! ) ….. :D

    • #109811
      Bierhoff
      Partecipante

      … una volta c’era il gruppo romano … ora? bho!!! … :bo: … ci si lamenta che non c’è più ma nessuno fa niente per farlo tornare su.

      vado a prendere tony alla stazione e poi vediamo quello che vuole fare…

    • #109813
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – …ci si lamenta che non c’è più ma nessuno fa niente per farlo tornare su.

      .

      Se non siete gay ?!?… :D

    • #109841
      Bierhoff
      Partecipante

      splendida serata con un grande padovano.

      cenetta a casa bierhoff e poi passeggiata per p.zza navona e campo dei fiori.

      a mezzonotte eravano già a nanna pronti ad affrontare il GRA in pieno sciopero dei mezzi pubblici :D

      io non ve lo dico ma si è comprato una moto spettacolare … questa mattina aveva la faccetta di un bimbo davanti il suo regalo di natale :D

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      p.s.: prendetela come un pensiero ad alta voce e non come un rimprovero (non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali) ma ci sono rimasto veramente male … c’ho provato in tutti i modi ma ormai mi arrendo … il gruppo romano è veramente finito.

      ieri sera si parlava dei vecchi incontri, dei raduni … appennini 2002 (una 15ina di moto sono partite da Roma), roma, abetone, le cene e i giri della domenica … bei vecchi tempi :(

    • #109842
      tonimang
      Partecipante

      Si, avevo proprio una faccia da bimbo e… mi sento bimbo!!! Grazie Marco, Grazie Silvia per la solita splendida ospitalità! La moto è uno spettacolo con i suoi ex proprietari.. a proposito mi hanno momentaneamente adottato causa ritardi assicurativi!!!

    • #109844
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      tonimang – Si, avevo proprio una faccia da bimbo e… mi sento bimbo!!! Grazie Marco, Grazie Silvia per la solita splendida ospitalità! La moto è uno spettacolo con i suoi ex proprietari.. a proposito mi hanno momentaneamente adottato causa ritardi assicurativi!!!

      pensavo che con quel bolide fossi già arrivato a padova :D

    • #109845
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – splendida serata con un grande padovano.

      cenetta a casa bierhoff e poi passeggiata per p.zza navona e campo dei fiori.

      a mezzonotte eravano già a nanna pronti ad affrontare il GRA in pieno sciopero dei mezzi pubblici

      io non ve lo dico ma si è comprato una moto spettacolare … questa mattina aveva la faccetta di un bimbo davanti il suo regalo di natale

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      p.s.: prendetela come un pensiero ad alta voce e non come un rimprovero (non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali) ma ci sono rimasto veramente male … c’ho provato in tutti i modi ma ormai mi arrendo … il gruppo romano è veramente finito.

      ieri sera si parlava dei vecchi incontri, dei raduni … appennini 2002 (una 15ina di moto sono partite da Roma), roma, abetone, le cene e i giri della domenica … bei vecchi tempi

      Tu quoque, Brute, fili mi! ricordati………… quando anche tu davi certe sole :bang:

      Per una volta, che purtroppo qualcuno non ha potuto partecipare…..e qui saluto cordialmente Tonimang per vari problemi, ci dici che il gruppo Romano non c’e piu’??????????

      Un saluto

    • #109846
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – … non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali …

    • #109847
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Bierhoff – … non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali …

      Guarda che non ho detto questo ……t.v.b.

      Ciao Ciao :ok:

    • #109848
      Decibel
      Partecipante

      Grande Tony, ma che hai comprato>?

    • #109849
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Grande Tony, ma che hai comprato>?

      allora…

      – bierhoff che dice che è una moto spettacolare

      – toni che cita spettacolari anche gli ex-proprietari

      – bierhoff, nuovamente, la chiama bolide

      sarà mica l’ex transalp del bierhoffone????

      da un net, ad altri net, ad un altro net…la NETtransalp :P

    • #109852
      Mago di ozz
      Partecipante

      o la vfr del Cocco?? bolide, ex proprietari…

    • #109854
      Bierhoff
      Partecipante

      di più, di più

      altro indizio: ha meno Km del mio GS :D

      p.s.: gianfrà, lo sai che non sei il mio tipo dai … :D

    • #109857
      Jack
      Partecipante

      La Kawa di Silvietta?

    • #109859
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – La Kawa di Silvietta?

      ma dai … ma ce lo vedi tony lì sopra?

      io cmq non ve lo dico … ve lo dirà lui quando torna a casa

    • #109860
      tonimang
      Partecipante

    • #109861
      tonimang
      Partecipante

      Ecco la “bestia”! Sarò in grado di domarla? Sono ancora a guidonia dai miei squisiti ospiti per problemi d’assicurazione, aspetto il fax !!!!

    • #109862
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      p.s.: prendetela come un pensiero ad alta voce e non come un rimprovero (non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali) ma ci sono rimasto veramente male … c’ho provato in tutti i modi ma ormai mi arrendo … il gruppo romano è veramente finito.

      ieri sera si parlava dei vecchi incontri, dei raduni … appennini 2002 (una 15ina di moto sono partite da Roma), roma, abetone, le cene e i giri della domenica … bei vecchi tempi

      Purtroppo a volte per motivi personali/lavorativi non si può essere presenti! :( e questo lo si sà Marco non prendertela a male vedrai i Romani sono come la fenice rinasceranno ben presto dalle loro stesse ceneri Colgo l’occasione per salutare Tonimang e fargli gli auguroni per il nuovo acquisto! :D sarà x la prossima!! nel frattempo …… http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4&feature=related :D un abbraccio a tutti!!

    • #109870
      tonimang
      Partecipante

      Raga non sipuò pretendere che durante una settimana di lavoro si sia disponibile sempre e comunque, avremo sicuramente modo di rivererci, ringrazio ancora marco e Silvia, un abbraccio a tutti voi!!!

    • #109872
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      tonimang – Raga non sipuò pretendere che durante una settimana di lavoro si sia disponibile sempre e comunque, avremo sicuramente modo di rivererci, ringrazio ancora marco e Silvia, un abbraccio a tutti voi!!!

      shhhh!!! Tony!!! falli sentire un pò in colpa che ogni tanto qualche sana mazzata gli ci vuole :D

    • #109875
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      tonimang – Raga non sipuò pretendere che durante una settimana di lavoro si sia disponibile sempre e comunque, avremo sicuramente modo di rivererci, ringrazio ancora marco e Silvia, un abbraccio a tutti voi!!!

      shhhh!!! Tony!!! falli sentire un pò in colpa che ogni tanto qualche sana mazzata gli ci vuole

      Marchinooooooooooooo Che faccio ricomincio?!?!?!?!?!?!? :D:D:D:D:D

    • #109876
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Marchinooooooooooooo Che faccio ricomincio?!?!?!?!?!?!?

      ecco, bravo, ricomincia col comprarti una moto

    • #109922
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny

      Marchinooooooooooooo Che faccio ricomincio?!?!?!?!?!?!?

      ecco, bravo, ricomincia col comprarti una moto

      ma lui la moto già ce l’ha!! :P eccolo

    • #109956
      Gunny
      Partecipante

      Noooooooooooooooooooooooo ora hai fatto scoprire il mistero che aleggiava sul forse aquisto :(:(:(:(:(:( e no caro Gino questo non me lo dovevi fare :D:D:D:D:D:D:D

      Ciao Ciao

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.