FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cercasi Hornet

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Strafys
      Partecipante

cercasi mezzo a due ruote di nome Hornet 600 usata ma tenuta bene, con non troppissimi KM, e ad un prezzo ragionevole,modello con faro rotondo, possibilmente sotto i 3000,00….
      a chi sentisse voci in giro…..fatemi sapere.

Grassie

zivas
      Partecipante

Per caso cerchi una Hornet? :D

coccodrillo
      Partecipante

Ho sottomano una VFR…:D

Gunny
      Partecipante

Ce ne’ una di un mio collga del 2005 grigia con 15.000 km con qualche accessorio, tipo parafango in carbonio, manubrio di non so chi,mai andata a piu’ di 120 km/h perche’ era la sua 1° ed ultima moto ora e’ passato allo scooter, e nel negozio di mio fratello il prezzo 4200 euri compreso passaggio, calcola la sua quotazione e di 4900 euri, se interessa ti mando delle foto.

Questa per capirci…..

Un saluto

aria
      Partecipante

Bellissima!!!mi mandi la foto Gunny!!!

bacio

Gunny
      Partecipante

Ciao Ila, ti sto chiamando al telefono ma non rispondi, cmq la moto e’ questa il colore anche , solo che ci devi mettere il parafango ant. in carbonio.

Peer il resto e’ come ti ho gia’ anticipato, per le foto cmq domani vado da mio fratello le faccio e te le spedisco.

Un saluto

aria
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Ciao Ila, ti sto chiamando al telefono ma non rispondi, cmq la moto e’ questa il colore anche , solo che ci devi mettere il parafango ant. in carbonio.

Peer il resto e’ come ti ho gia’ anticipato, per le foto cmq domani vado da mio fratello le faccio e te le spedisco.

Un saluto

Ero a lavoro!!scusa..attendo foto..grazie

bacioni

ila

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Aria

Quote:
      Gunny – Ciao Ila, ti sto chiamando al telefono ma non rispondi, cmq la moto e’ questa il colore anche , solo che ci devi mettere il parafango ant. in carbonio.

Un saluto

Ero a lavoro!!scusa..attendo foto..grazie

bacioni

ila

Foto inviate, fammi sapere ……………….ciao ciao

aria
      Partecipante

Ciao!!viste le foto..grazie ti faccio sapere..vista la chiamata,ma ero a lavoro..

aria
      Partecipante

Ciao!!viste le foto..grazie ti faccio sapere..vista la chiamata,ma ero a lavoro..

Gunny
      Partecipante

Ma ……ma sei proprio una stakanovista :clap::clap::clap::clap: ma non mi dire che in italia sei l’unica……:D:D:D:D:D naaaaaaaaaaaaaa non ci credo, Marchinooooooooooooooo guarda un po’ come si lavora :D:D:D:D:D:D

Un saluto

Bierhoff
      Partecipante

mortàààà … senti chi parla … tutto mi si può dire tranne che non lavoro :D

p.s.: domani mi sa che ti vengo a scroccare un caffè

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.