FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Cercasi semimanubri Vfr V-tec

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49210
      Gunny
      Partecipante

      Sto’ cercando dei semimanubri dell’ Honda Vfr v-tec 2002-2007 quegli anni hanno il diamenro della canne della forcella da 43 mm, mi occorrono per montarli sul Cbr 1100 XX se qualcuno li ha o sa’ dove reperli io sono qui.
      Grazie a tutti

    • #131977
      Lunzo
      Partecipante

      hai chiesto a mottamoto.it? se li hanno te li vado a recuperare io eventualmente e poi ho una scusa per venire a Romaaaaaaaaaaaa

      ciao

    • #131978
      Theo
      Amministratore del forum

      Vuoi risolvere il tuo problema defintivamente?

    • #131979
      Rufus
      Partecipante

      MItico non vorrai fare il tedesco ;-) ??

      prova a vedere su ebay qualche cosa si trova anche li ..

      PS: poi dimmi se funziona che sono curiosissimo ……….. ciao

    • #131980
      Sacks
      Partecipante

      I tedeschi hanno i riser e il manubrio anche sulle R1!!

    • #131981
      Gunny
      Partecipante

      Grande Theo…..forse sono un tantino altini……giusto per farti addormentare le mani per mancanza di circolazione ;)

      X Rufus, ho letto vari forum stranieri, quasi tutti i possessori della XX hanno effettuato quel tipo di modifica, per me e’ l’ultima spiaggia…..ma non mollo ;)

      Vai Lunzo, magari…………… anche se non li trovi Roma e’ sempre disponibile …..quando vuoi ;)

      Grazie ancora, un saluto

    • #131983
      Gunny
      Partecipante

      trovati ;) appena arrivano mi metto all’opera, poi vi sapro’ dire …..

      Ciao Ciao

    • #131984
      Bierhoff
      Partecipante

      Bravo gianfrà :)

    • #131986
      coccodrillo
      Partecipante

      …peccato che ormai non servono più, Gianfranco questa sera è stato centrato da un vecchietto che non si è fermato allo stop.

      Lui sta bene, anche se è tutt’ora ricoverato per accertamenti, ma la moto ha subito seri danni…

    • #131987
      Theo
      Amministratore del forum

      O cavolo!!!! Leggo che stà bene ma non ci voleva… Fateci sapere

    • #131988
      Mago di ozz
      Partecipante

      fatti forza Gianfranco..

    • #131991
      Sioso
      Partecipante

      Che “sfiga” un augurio Gunny.

    • #131992
      Theo
      Amministratore del forum

      Novità!?!?!?!? Come stà?

    • #131993
      coccodrillo
      Partecipante
      Theo wrote:

      Novità!?!?!?!? Come stà?

      Appena sentito al cellulare…

      Sta aspettando Nadia che lo riporterà a casa.

      Non ha niente di rotto, solo un brutto taglio sotto al piede con i alcuni tendini esposti (il vecchietto l’ha colpito proprio sulla pedalina).

      Il morale sembrava buono, che tempra il Senatore!!!

    • #131994
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie per le news… Forza Gianfrà che il piede si aggiusta và… al nostro appuntamento appenninico puoi presentarti anche a piedi, basta che porti i semimanubri nuovi ;-)

      In bocca al lupo per il piede!

    • #131998
      Gunny
      Partecipante

      Grazie Claudio della tempra ,,,,,ma e’ dura mantenerla……..Oggi sono venute le due Dottoresse Chirurghe che dovevano controllare la eventuale lesione, …. …due tope…..che tutti quelli nelle stanza mi invidiavano… io facevo il figo……ma quando mi hanno messo le mani addosso…..ho cercato di non strillare, infatti mi hanno fatto i complimenti di come ho resistito al dolore ….ma tutti nella stanza erano contenti che erano venute solo per me …..bastardi!!!!! Capito?!?!??

      tranquillo Theo….se mi danno l’ok per uscire….vengo e li porto io semimanubri, non preoccuparti?!?!?!?!? ;-)

      Un saluto a tutti

    • #132000
      Bierhoff
      Partecipante

      E quindi il responso? Solo un brutto taglio?
      La testa l’hai sbattuta? Magari con un bel colpo forse tornavi a posto :)
      E la moto invece?

      Più tardi ti chiamo …

      ps.: Nadiaaaaaaaa! Ma non lo senti che dice?

    • #132004
      Gunny
      Partecipante

      Lo sente…..lo sente ….che dico ;) SPIA……?!?!?!?

    • #132014
      Scal
      Partecipante

      Cavolo Gianfrà! Che tocca sentire! Qui non si rischia quando cerchiamo il divertimento facendo i monelli, ma lè a giungla che ci circonda che ti prende quando meno te lo aspetti!

      Forza e coraggio: comunque il motociclista ferito attizza da matti …… quindi Nadia tienilo sotto stretta sorveglianza!

    • #132015
      Rufus
      Partecipante

      Mi spiace Gianfranco !! Ma sono sicuro che un taglietto ;-) non ti fermerà …

      ciao

      Rufus

    • #132018
      Gunny
      Partecipante

      Grazie a Tutti veramente il rodimento di cu@@ e’ immenso, ora che il tempo cominciava ad essere preferito per le uscite…..la mamma dei deficenti e’ sempre incinta…e l’ultima saputa oggi che questo coglione ha anche un figlio che va’ in moto…..e’ si era agitato…….be’ che ……………..non voglio dire altro.

      Un saluto

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.