FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cerco carrello moto usato

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44425
      Scal
      Partecipante

      Ciao Ragassuoli, cercherei un carrello moto usato, possibilmente ad un prezzaccio ….. se sentite in giro qualcuno che conoscete, che lo vende …..

      A proposito oggi ho ritirato un nuovo giocattolone, un’ Alfa 166 turbodiesel nera metallizzata … con tanto di gancio di traino … allora coraggio ragassuoli … trovatemi un carrello a prezzo modico!!

      :)) Ed

    • #57628
      Bierhoff
      Partecipante

      scal a prezzi stracciati trovi soltanto cose datate rischiando un ribaltamento alla prima curva.

      quando feci un giro io carellato eravamo 2 macchine:

      quella dove ero io, un vecchio cesso di carrello … dovevi vedere come ondeggiava

      l’altro era invece un ELLEBI nuovo di pacca (1500E compreso gancio e immatricolazione, collaudo, ecc) … c’ha fatto sorpassi a 130Km/h e sembrava un tutt’uno con la macchina.

      E’ una spesa abbastanza bassa ma che ti tieni per tutta la vita … usato non trovi quasi niente in giro

    • #57627
      Theo
      Amministratore del forum

      URKA che Makinù! la metti nel bagagliaio la motina :-)))) Buona ricerca

    • #57631
      Bierhoff
      Partecipante

      su portaportese ho trovato questi annunci:

      – CARRELLO portamoto novatecno ottime condizioni tre slitte portata oltre 600kg ruote alte e larghe (molto stabile ad alte velocità) 800E tratt 320/0354839

      – CARRELLO portamoto 3 posti perfetto con cassone zincato 150x45x50 vendo E.850 328/9685314

      – CARRELLO appendice porta-moto 3 posti ottimo stato usato poco 450 E 338/5964410

      Se ti interessa puoi contattarli (magari ti fai mandare qualche foto) e quello che posso fare io è andarli a vedere di persona e se concludi potrei farti da tramite e appoggiarlo in garage da me fino a che non te lo vieni a prendere.

    • #57632
      giampa
      Membro

      …e adesso paghi da bere!!!

    • #57636
      Scal
      Partecipante

      il 15 maggio alla prima sorgente … pago da bere!!

      sempre se mi ridanno la moto!!

    • #57637
      Bierhoff
      Partecipante

      Scal ti ho provato a chiamare ma hai il cell spento.

      Ho chiamato il tizio che lo vende a 450,ooE.

      Il carrello ha 5 o 6 anni di vita ed è della Cresci ma non si ricorda il modello(http://www.crescirimorchi.it/prodotti/moto/index.html).

      Lui ci caricava 2 moto da strada.

      Ha già qualche interessato e se lo richiamo domani mattina mi manda delle foto via mail ;)

      Sono ancora in ufficio e per un pò non avrò niente da fare … che altro volete comprarvi? Ci pensa marcolino vostro :)

    • #57638
      Scal
      Partecipante

      Grazie Marcolino … domani mattina lo chiamo io …. :)) ….Agenzia Net all’opera!!

    • #57639
      Emi
      Membro

      usato da chi? :-DD

    • #57647
      fable
      Membro

      Ed un amico di quello che è venuto con noi in Tunisia vende un carrellino da moto singola, 300 euro, non l’ho visto ma mi ha garantito che in ottime condizioni, solo da collaudare. Se vuoi il numero di Ginni è 3387446718, chiamalo (digli che ti mando io) e fatti dare il numero di quello che lo vende, si trova ad Arma di Taggia (IM). ciao

    • #57649
      zivas
      Partecipante

      Lo voglio anch’io, mi serve!!!

    • #57719
      macellocastello
      Partecipante

      Ed stai attento alle omologazione sui carrelli molto vecchi…. rischi che l’assicurazione non li copra!!!

    • #57754
      Niki
      Partecipante

      Cacchio che macchina Scal… bellissima.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.