• Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da toto.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48142
      Scal
      Partecipante

      Che caldo, questa mattina quasi insopportabile, incredibile, solo ieri sera faceva così freddo! SALUTI A TUTTI DAL SOUTH AFRICA!!

      Che strano vedere l’albero di natale con i pacchi sotto e girare con le maniche corte!

    • #116514
      Decibel
      Partecipante

      Prima o poi ti seguirò :D :D :D

    • #116515
      zivas
      Partecipante

      E io che speravo di vederti da queste parti nei giorni scorsi…

      Speriamo che prima o poi ti rimandano!

      Ciao Ed! :D

    • #116516
      Marco74
      Partecipante

      Buon divertimento!!!!!!

    • #116518
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – Buon divertimento!!!!!!

      Ma quale divertimento??? Non lo sai che sta li’ a lavorare?

      Sveglia Marchino…si vede che frequenti poco il forum! :D

    • #116520
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Marco74 – Buon divertimento!!!!!!

      Ma quale divertimento??? Non lo sai che sta li’ a lavorare?

      Sveglia Marchino…si vede che frequenti poco il forum!

      appunto… BUON DIVERTIMENT0 !!!!!!!!! :D:D:D

    • #116528
      Scal
      Partecipante

      Ragazzi sono in una land rover che sembra un camion, ci inoltriamo nell’entroterra, in africa e mentre andiamo posso scrivere sul forum: la tecnologia! Tra un paio di ore saremo in una fabbrica praticamente in mezzo alla savavna! Sempre meglio che lavorare! A presto!

    • #116530
      Fugzu
      Membro

      Grande Scal, goditi il caldo!

    • #116532
      Pablito
      Partecipante

      è passato (molto) più di qualche anno…… ero (poco) più a nord di dove Scal si sta divertendo (lavoravo, come Scal, ma…. MI DIVERTIVO :) )….. ero in Botswana e la cosa che ancora oggi mi diverte è ricordare gli abitanti del luogo che si difendevano dal sole cocente con gli ombrelli, il termometro a 42° e…. Babbo Natale disegnato sulle vetrate dell’albergo con tanto di slitta, renne e neve :) CIAO SCAL, divertiti….

    • #116536
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao scal :ok:

    • #116556
      Niki
      Partecipante

      E io invece il giorno della tua partenza ero a 10 km da casa tua. Stavolta te la sei passata liscia.

    • #116570
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      niki – E io invece il giorno della tua partenza ero a 10 km da casa tua. Stavolta te la sei passata liscia.

      Ed, basta non rispondere al campanello e tirar giù le persiane… non c’è bisogno di rifugiarsi in South Africa… :D

    • #116572
      Niki
      Partecipante

      Me lo racconti quando passo da Bologna.

    • #116580
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Quote:
      niki – E io invece il giorno della tua partenza ero a 10 km da casa tua. Stavolta te la sei passata liscia.

      Ed, basta non rispondere al campanello e tirar giEle persiane… non c’Ebisogno di rifugiarsi in South Africa…

      Con Angela, teniamo sempre 2 valige vuote dietro la porta, e se arrivano visite ….. “che peccato stavamo giusto partendo per un viaggio” Ciao ragazzacci, sono all’aereoporto di Durban, ci si vede al pranzo!

    • #116597
      winno
      Partecipante

      e io che volevo venire a prendere il caffè !!!!!!!!!!!!

    • #116601
      giampa
      Membro

      mi risvegli ricordi fantastici dello scorso anno … che voglia di essere li!

    • #116717
      Panko
      Membro

      Stasera guarda il cielo e salutami la Croce del Sud…un giorno la vedrò con i miei occhi :).

      Buon Natale in maniche corte :D.

    • #116719
      toto
      Membro

      Che Freddo!!!!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.