FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders CHE CASCO!!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

Provato ieri nuovo casco,regalo che mi sono fatto a natale hehehe mai troppo tardi,”AIROH MATISSE”Dall’inizio un po scettico non avendo mai avuto un modulare proprio per questo l’ho voluto comperare.Subito ottima impressione e praticità nel metterlo adosso,speciale anche la mini visiera affumicata per il sole,mentoniera alzata e senti l’ebrezza dell’aria fresca delle ore20,30 zona mare.

Apro il garage e tra me e me dicoun giretto in paese vediamo stò casco,avanti,avanti avanti finisco sulla super strada dei lidi Ferraresi,tanto la targa era sporca dai de gas,cazzo che aria sto casco hehehehehee non avevo chiuso bene la visiera,infatti è perfetto non un filo d’aria,giù la visiera per via del sole di fronte,poi ha una bella protezione anche per il riflesso dello specchietto,per ora non ho trovato un difetto anche ad alta velocità.

Giunto a Comacchio poi Porto Garibaldi rotonda e via a casa con 200 km in piu e soddisfatto e appagato. Ps il casco è stato una conferma a una mia richiesta dello Zio Frenck.Thumbs UpClapWink

Ho ancora un casco da testare …….ma stavolta a Pantelleria.
      zivas
      Partecipante

Grandi caschi gli Airoh…noi abbiamo i PR2000 da molti anni e la ditta è serissima, il mio me lo ha ricondizionato gratis dopo molti anni!!!

Ultimo
      Partecipante

Quote:
      Lupo Solitario

…speciale anche la mini visiera affumicata …

Un po’ come l’aringa o la pancetta!!!
      Chissà che odore dentro il casco Big smile

Ciao Lupo!

Jack
      Partecipante

Massi, mi hai tolto le parole dai polpastrelli… LOL

Lupo, quanti caschi ti sei preso per una testa sola? Beato te che c’hai i baiuc… Big smile

Ziofrenk
      Partecipante

ma ce l’hai da natale e lo hai provato solo ora?

Lupo Solitario
      Partecipante

Si zio Frenck il tempo è tiranno e pensa devo provare anche l’altroda enduro hhehehe  jack i baiuc???? tutto a rateeeee

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.