FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi che giro… (02.10.05)

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44981
      Bierhoff
      Partecipante

      Per ora non dico niente … due lettere le butto giù domani … ma intanto godetevi le foto 🙂

      http://album.foto.virgilio.it/marco_bierhoff/917256

    • #66492
      Gunny
      Partecipante

      gia’ che giro peccato che non vi ha retto la pompa per un’altro po’ di km :-)))

    • #66493
      Pilotino
      Membro
    • #66495
      coccodrillo
      Partecipante

      Povero Gianfranco come si sarà annoiato senza nessuno che gli tenesse testa…

    • #66514
      Gunny
      Partecipante

      Non e’ vero Cocco , mi sono divertito con uno che aveva una RSV che spettacolo……..soono arrivato aTeramo senza accorgermi e per aspettare il Net ho fatto benzina alla moto e mi sono riscaldato al sole :-))

    • #66515
      Gunny
      Partecipante

      A pilotino digli che si stava facendo un po’ di scula guida :-))

      Peccato che dopo soli 420 km (a casa si segnava 520 km all’attivo)di curve i signoti Net hanno gettato la spugna…..aaahhhhhhhhh non ci sono piu’ i net di una volta…………..PABLITOOOOOOOOO solo tu puoi capirmi …..giovani d’oggi pua’ :-DDDDDDDDDDD

    • #66525
      Marco74
      Partecipante

      Bravi Bravi!!

      ma come mai Gunny ha la targa pulita!?!

      E’ tornato Bier fotografo!!! … l’altro chi è!?

    • #66550
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco tranquillo … gli ho dato filo da torcere.

      secondo voi come mai io ero già lì pronto a scattare? HO SVERNICIATO TUTTI :)

    • #66568
      Bierhoff
      Partecipante

      vediamo di buttare giù due righe…

      CI si incontra alle 9.00 al casello di Castel Madama sulla Roma-L’Aquila e i presenti al giro erano:

      IL MITICO BIERHOFF sulla Pummarola, Stefano (un mio amico su FZ6), Gunny sul missile in assetto da guerra, Pilotino sul Tatanka e Leopardo sul Transalp.

      Il giro inizia benissimo; organizzazione spettacolare: al primo incrocio già i dubbi … e ora? dx o sx? … di certo avevamo solo una mezza destinazione … PASSO DELLE CAPANNELLE.

      Il Pilotino scatta avanti e dopo una ricca colazione si capisce già che non sarà un giretto turisco. Gunny cerca di togliere il più velocemente possibile la cera dalla gomme, Pilotino scarica tutti i CV del tatanka, Stefano comincia a fare qualche curva seria con un gruppo un pò meno serio, io cerco di evitare di struciare le saponette (non ci sarei mai riuscito neanche volendo) e il povero Leo massacra il TA per starci dietro ma si è comportato benissimo.

      Iniza un susseguirsi di curve, una dietro l’altra e i nostri prodi eroi tengono andature da far invidia a Gigi e Lu (solo gunny a dir il vero :D).

      L’itinerario che abbiamo fatto per arrivare al passo non saprei assolutamente capace a rifarlo e ve lo dirà Pilotino ma alla base del passo comincia lo spettacolo.

      Una strada fantastica, con un asfalto perfetto e cruve da granpremio … uno spettacolo dietro l’altro … traffico al minimo e pochi smanettoni … tranne uno con una RSV ma prontamente sverniciato dar sor gunny. C’era di tutto, dal tornantino al curvone a pieni giri … bello, bello, bello.

      Il discorso panorami poi, neaNche ve lo sto a dire … l’abruzzo è una terra fantastica per i motociclisti di tutti i tipi.

      Qui sul passo cominciamo anche a giocare con la macchinetta fotografica. Parto io e una volta in posizione partono gli altri … “non, ti ho perso!!!” … e allora si torna indietro per rifare un altro passaggio… ecc…

      Superiamo il passo e l’ora di pranzo si è avvicinata. Uno spaghetto e una braciolata e con 10E si riparte alla grande.

      Lo spettacolo è sempre lo stesso, curve e panorami, panorami e curve.

      Una cosa però non ho ben capito: ma perchè se negli incroci c’è scritto Roma a DX noi giriamo a SX? :)

      I Km si susseguono e si arriva a sera.

      A Fiuggi (come ci siamo arrivati dall’abruzzo non ne ho la più pallida idea) l’ultimo pieno di benzina e ci si saluta.

      Rientro a casa intorno alle 19e30 con 520Km di cui solo una 40ina di autostrada (all’andata la RM-L’Aquila e al ritorno la RM-Napoli … mha!!!) e dopo una giornata con molto sole la mattina (anche se gli 11gradi si sentivano tutti) e la minaccia della pioggia il pomeriggio, dove lo vado a prendere il diluvio universale? A 3km da casa … ero zuppo …

      UN GIRO SPETTACOLARE CON UNA COMPAGNIA SPETTACOLARE … :)

      p.s.: da indiscrezioni si è pensato di portarci tutto il popolo net raiders lì su … maggio/giugno/settembre? si vedrà…

    • #66573
      Gunny
      Partecipante

      Bier non avrei saputo dire di meglio, la compagnia come sempre e’ fantastica e il panorama ….bhe’ lo avete potuto capire dalle foto,
      io non volevo piu’ scendere dalla moto tanto e’ vero che per non arrivare a casa prima all’altezza di Avezzano, dopo aver fatto conoscere un’altra strada a Pilotino (Celeno/Avezzano)
      ho girato per Sora allungando cosi la strada del rientro di almeno un 100 di km e al benzinaio gli rompevo ancora per fargli fare un’altra strada e allungare un po’ per andare a fare la SanCesaro/Montecompatri
      per poi andare a prendersi il caffe’ dal 74 ma purtroppo non mi hanno seguito, quando sono rientrato ero ancora galvanizzato.
      Calcolate che per fare il Passo delle Capannelle (Abbruzzo)siamo passati da Rieti (Alto Lazio)e siamo ridiscesi da Frosinone (Basso Lazio) ecco perche’ Bierhoff leggeva Roma e si girava puntualmente al contrario.
      Questo e’ uno dei poteri del popolo Net.

    • #66586
      Pilotino
      Membro

      Per farvi capire Castel Madama; licenza rieti antrodoco amatrice valico delle capannelle avezzano sora fiuggi castel madama ma ragazzi che fico avere tutto il tempo lo zio avanti che impartisce lezioni attaccarsi col sor bier per quelle curve fantastiche e sentirlo lamentarsi a tavola che mi avrebbe fatto passare solo perchè io non avrei chiuso il gas prima della curva :-DD Mitico il Leo che con il suo transalp da oggi lo nominerei JEttransalp è riuscito a starci dietro senza fare una grinza e poi che ve lo dico a fare si sa quando il popolo net gira tutto è FANTASTICO!!! :-DD X Bier a destra sa di tappo! :-DDD

    • #66589
      Leopardo
      Membro

      Non posso aggiungere altro. Hanno detto tutto. Giro favoloso, compagnia fantastica e pranzo al costo della mensa aziendale.
      Leo

    • #66591
      Bierhoff
      Partecipante

      a proposito di dx

      in foto si vedeva male e non l’ho pubblicata ma sul costone di una montagna ad Antrodoco gli alberi sono stati tolti e il risultato è una scritta verde su fondo marrone: DUX visibile da km e km di distanza … mi sa che lo stato ancora non se n’è accorto :)

    • #66684
      Bierhoff
      Partecipante

      cmq anch’io ho fatto un paio di passaggi fotografati ma quel tramortito di pilotino ha i riflessi troppo lenti (o io sono troppo veloce) e non c’è riuscito a fare le foto

    • #66706
      Gunny
      Partecipante

      E aggiungo che la macchinetta fotografica e’ lenta come il tramortito del padrone :-))))

    • #66724
      Pilotino
      Membro

      non è colpa mia se la macchineta digitle impiega un quartod’ora per scattare potevate fare + passagi visto che eravate così veloci :-DDDDD

    • #66738
      Bierhoff
      Partecipante

      se magari ce lo dicevi che non ce l’avevi fatta :)

    • #66819
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Marco chi è il mio sosia nella ultima foto alla tua DX???????????????

    • #66820
      Pablito
      Partecipante

      E bravi!! Vi abbiamo pensato, augurandovi strade asciutte. A Roma, (una volta tanto le previsioni meteo erano esatte)ha iniziato a piovere alle 15.

      Il giro è bellissimo! Noi lo abbiamo fatto (senza arrivare fino a Teramo) un paio di anni fa, ma…. senza Cerbero davanti!!!! ^__^ – Gunny, dopo…SOLI 420 km. qualcuno era già stanco??? Beh, che vuoi fare… mica si sono allenati nel deserto… LORO!!! ahahahahaahah

    • #66835
      Bierhoff
      Partecipante

      blade alla mia dx c’era leopardo … e cmq quella non è l’ultima foto ma ci sono altre 4 pagine da vedere :)

    • #67276
      gigi
      Partecipante

      Non ho avuto ancora tempo per leggere il post ma le foto le ho viste. Belle strade e curve intriganti. Mi interessa ‘sto posto.
      Lamps<<

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.