Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46294
      bibendum
      Membro

      Ogni tanto vedo un utente che entra, non scrive, sicuramente legge, ha lasciato un solo messaggio e ha un nome che mi fa pensare: “Honda”, di roma, la sua scheda non è abilitata.

      Ci stanno spiando o qualcuno lo conosce??? 😀

    • #88252
      macellocastello
      Partecipante

      non so chi sia… spero ci stiano spiando cosi capiscono le cazzate che fanno !!!!!!!!!!

    • #88313
      BINGO
      Membro

      A quando una moto con telaio come la KTM 690, motore tipo BMW F800, trasmissione da Honda Varadero, e carenatura come la TRANSALP 650 solo ristilizzata?

      “HONDA” se ci sei batti un colpo!

    • #88358
      gordon
      Partecipante

      L’altro giorno sono passato dal concessionario per prenotare il tagliandone con revisione. Beh, uno dei capi mi ha detto che in primavera annunceranno la Transalp nuova ma non ha saputo dirmi _quanto_ sara’ nuova. Un altro dei capi invece mi dato una risposta mooolto piu’ prudente, del tipo motore 680 e ritocchi qua’ e la’. Pare pero’, visto che pure in Giappone capiscono che anche con il motore 680 devono fare un bel po’ di cambiamenti, che stiano seriamente pensando a un progetto nuovo. Mah… :bo: Secondo me cercano di tenermi in stand by nel timore che vada a comprarmi un gs o un carotone. Ma qui, aspetta e aspetta, il salvadanaio sta scoppiando, ormai pesa piu’ di ventidue chili (cinque anni di svuotamento serale delle tasche, dai 50 cents in su…)

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.