FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Chi mi sa dire qualcosa sulla Rev’It?

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

E nello specifico su questi capi:
      giacca Off Track e pantalone Dakar.

Prezzo, qualità, impressioni…Tutto!
      Thank you!Heart

Bierhoff
      Partecipante

è fantastica in tutti i sensi … chiedi a ziofrenk per l’acquisto e fallo ad occhi chiusi.

p.s.: sei proprio un fighetto BMWista Big smile

Dancer
      Partecipante

E’ esattamente il completo che ho preso io: Dakar + OffTrack (gialla)

Made in ZioFrenk

Molto brevemente:

contentissimo dell’acquisto.

Un po più tecnicamente:

2 strati estraibili e indipendenti: antipioggia + imbottitura.

Indossando entrambi gli strati (antipioggia e imbottitura), assieme a un paio di indumenti tecnici, le movenze risultano ancora libere seppur ci si senta un po “attillati”.

La pioggia la tiene molto bene, tuttavia presenta il lato negativo che hanno tutte le “4stagioni”: s’inzuppa.

In caso di acquazzone, la cosa migliore è sempre una tuta antipioggia esterna.

Nella “configurazione estiva” invece…il tutto diventa molto più fresco. E’ d’aiuto sia il colore chiaro che le “prese d’aria” sulle coscie, sugli avambracci e sul petto. Il tessuto è cordura e traspira.

Non c’è paragone tra viaggiare con il “nero classico” dell’abbigliamento da moto e il chiaro “antisole”.

Il lato negativo è ovviamente che si sporca molto più facilmente…e al contrario del nero classico, occorre lavarla più spesso.

Volendo pantalone e giacca si possono unire tramite una cerniera, in questo modo si ha una tuta intera. Mai fatto però.

Ribadisco l’impressione iniziale: contentissimo dell’acquisto…e da buon fighetto bmwista del cavolo ci ho abbinato i guanti in tinta

catalogo: http://revit.v1retail.com/

giacca: pagina 74

pantalone: pagina 104

guanti: pagina 134

Altra soluzione potrebbe essere il completo Cayenne: dicono che sia più ventilato e il prezzo dovrebbe essere leggermente più superiore dell’Off-Track

Per la Cayenne senti da Ultimo.

Per i costi senti da ZioFrenk

Ziofrenk
      Partecipante

Soccia Dancer che recensione !!!!

Aggiungo solo la possibilita’ di attacare la fodera termica al tessuto esterno escludendo la membrana impermeabile per essere utilizzata nei luoghi freddi ma asciutti (tipo deserto in inverno)

Decibel
      Partecipante

Per l’Africa e il mio viaggio me la consigliate?
      Zio i prezzi?

Panko
      Membro

La giacca OffTrack ce l’ho anch’io (sempre dalle solite fonti Big smile) come quella di Dancer e Bierhoff, colore rosso. Completamente d’accordo con quanto detto da Dancer. E’ una perfetta 4 stagioni e quest’estate in Croazia mi sono goduto la ventilazione offerta dalle numerose prese d’aria.
      Anche d’inverno è ottima, basta inserire la membrana antipioggia ed il vento resta ben chiuso fuori.
      L’imbottitura non l’ho mai usata, di solito metto sotto un pile.

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Per l’Africa e il mio viaggio me la consigliate?
      Zio i prezzi?

ma che fai chiedi all’ oste se il vino e’ buono ? LOL

cerrrto che lo e’ ! LOLLOLLOL

ma dimmi per quando ne avresti bisogno visto che le ho finite e mi arrivano solo a febbraio ?

Ultimo
      Partecipante

La Cayenne è fantastica.
      Quella nuova è anche più bella.

Io te lo consiglio… però non è vero che è da fiughetti BMWisti… quella è la Rally2 che costa almeno il doppio ed è griffata BMW… la REV’it costa meno della Dainese e simili.

Io mi ci trovo benissimo, ricordi quanto ti accompagnai a Viterbo?
      Al ritorno presi la vera “Jubbed of Water” e sotto invece rimasi asciutto asciuttissimo.

Il fatto che abbia 3 strati che puoi combinare come vuoi ti permette di poterla utilizzare in ogni stagione.

Se lo conosci Bacco di QdE ha preso una OFFTRACK per andare in Africa. Puoi chiedere a lui come ci si è trovato, se lo trovi (è anche su FB se vuoi ti do il suo indirizzo, è delle mie parti).

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.