FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Chi non c’è…(ed. Stella Alpina 2017)

  • Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50335
      Sacks
      Partecipante

      ..lo sanno tutti il detto ormai. Mi hanno detto di non raccontar niente perché son “parte in causa”, che racconteranno loro la “vera versione” dei fatti. Vi dico solo che per arrivare al campo base sono stato in viaggio 29 ore!!! Ma sia a piantar la.tenda, sia a quota 3000m, sopra il ghiacciaio del Colle del Sommelier, ho potuto dire:”presente”!!!! Sta volta…che fatica, però!!!

    • #150228
      Theo
      Amministratore del forum

      Raccontarla subito non va bene. Ci vuole qualche giorno per dargli il tempo di ingigantirla un po’

    • #150230
      Mago di ozz
      Partecipante

      Presente!

      M…. Che fatica…sono riusciti a farmi salire sul sommelier a tremila metri su un tracciato di pietre terra e fango…da pazzi … Eppure vorrei tornarci domattina con questa compagnia… Siete bravissimi…siete fortissimi, siete simpaticissimi????

    • #150248
      Theo
      Amministratore del forum

      E’ triste dirlo… Ma il mio straccetto rosso non ne è uscito per niente bene… Lavato e sciacquato più volte è tutto strappato dai tasselli dei vichinghi.

    • #150249
      Mago di ozz
      Partecipante

      andrà a fare compagnia alle mitiche  seggioline colà sepolte nel paradiso degli eroici oggetti  dei netmotociclisti  viaggianti !

      eroico straccetto… R.I.P. :-)

    • #150250
      Stelvio8v
      Partecipante

      Aloraaaaaa ????? Qualcuno che sa scrive qualcosa o no ! 180 visite al sito non bastano ancora ?

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    • #150251
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 14 lug 2017 13.50

      Aloraaaaaa ????? Qualcuno che sa scrive qualcosa o no ! 180 visite al sito non bastano ancora ?

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Martedi…dai, entro martedì lo obbligo a scrivere…

    • #150252
      Theo
      Amministratore del forum

      Vediamo… La gara degli spaccalegna? NetRaiders Vs Tedeschi ????. Abbiamo messo in campo Giampa

    • #150253
      Anonimo
      Ospite

      noooooo….gli spacca legna? ???? maledizione a me uff….

    • #150254
      mirk0
      Partecipante

      Riassunto: BELLO BELLO BELLO!

      Mia prima volta alla stella alpina, mi è piaciuto un sacco! Ho messo per la prima volta le ruote fuori dall’asfalto e tutto sommato non me la sono cavata male (lasciatemelo credere..), rivisto net che conoscevo ed incontrato altri per la prima volta e la sensazione è sempre quella di trovarsi fra amici anche solo dopo due minuti di conoscenza. Fatto bagno nel lago ghiacciato con un donnino meraviglioso, risate, racconti e risate, vento pioggia e grandine…. Giampa!! Dopo anni di racconti da parte si Sacks, finalmente ho conosciuto Giampa!! Che roba!

      E poi la griglia, il fuoco, la pasta del Mago, il prugnino alla mandorla(!?!). Una mattinata a bere spritz con Max e Moretta (moto spente, incredibile!).

      Ma mi è rimasta la voglia di torta!!!!

      Non potevo chiedere di meglio, un’esperienza che sono contento di aver fatto e che non vedo l’ora di ripetere tra un anno meno due settimane…….

      Grazie a tutti!!!

      Adesso aspetto il racconto di Theo con l’impazienza di quando aspetto l’ uscita dell’ ultimo libro di Wilbur Smith……

    • #150255
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da mirk0 il 15 lug 2017 14.44

      Ma mi è rimasta la voglia di torta!!!!

      …ovvero gli è rimasta “voglia di figa”.

      Il perchè verrà spiegato alla Stella Alpina 2018, anno in cui ci sarà una grande festa

    • #150258
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Dancer on 17 Jul 2017 17:20 PM

      …ovvero gli è rimasta “voglia di figa”.
      Il perchè verrà spiegato alla Stella Alpina 2018, anno in cui ci sarà una grande festa

      È una grande torta! Come ogni grande festa che si rispetti!

    • #150265
      Bierhoff
      Partecipante

      letto il report … grande Presidente e grandi tutti

      Ma alla fine qual’è stato il problema della moto di Sacks?
      Comunque già che ci ci trovavate io lo avrei fatto sapere col camper .. sarebbe stato molto più utile

    • #150266
      Sacks
      Partecipante

      Si è rotto un gommino dentro la pompa della benzina dal costo di circa 20cent. che la Honda vende a 1058,75 euro. Non esiste in commercio in nessun negozio di nessun genere e allora….l’abbiamo fatto praticamente dal pieno. Ovviamente il mio pensiero è sempre più “fanculo Honda”…

    • #150267
      Bierhoff
      Partecipante

      Purtroppo è fanculo a tutte le case …

      Marco Bierhoff

    • #150268
      Theo
      Amministratore del forum

      Se uno cambiare regolarmente tutto il gruppo pompa non sarebbe successo. Se invece compri i ricambi in Cina e ci metti le mani in cantina… ????

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.