FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › CHI OFFRE DI PIU’
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
Lupo Solitario.
-
AutorePost
-
-
2 Febbraio 2010 alle 8:04 #48648
Lupo Solitario
PartecipanteCiao a tutti un saluto con meno 16 gradi, hehehehe chi offre di più, preso hot bike girato sulla neve e ghiaccio sul letto del fiume,divertimento assicurato,,,,,,
a presto in moto!!!
-
2 Febbraio 2010 alle 8:13 #123986
Bierhoff
Partecipanteil resoconto più breve di tutta la storia netraiders
sei il mio idolo lupo
p.s.: in balcone da me ora ci sono 2 gradi -
2 Febbraio 2010 alle 8:43 #123989
zivas
PartecipanteQui -3
-
2 Febbraio 2010 alle 11:35 #123990
Lupo Solitario
PartecipanteGrande Marchino,he he hai ragione ma devo scrivere poco non per non rompere o dire di più ,ma ho i polpastrelli delle dita quasi insensibili dal freddo!!!
-
2 Febbraio 2010 alle 19:08 #123991
macellocastello
Partecipante– troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
2 Febbraio 2010 alle 20:06 #123992
Sacks
PartecipanteCiao a tutti. Qui -10 gradi ieri mattina. Preso l’hot-furgone e sono andato a lavorare. Chi mi offre di più? Eheh
-
2 Febbraio 2010 alle 20:41 #123993
Theo
Amministratore del forumIo l’hot sci !
-
2 Febbraio 2010 alle 23:42 #123995
Niki
PartecipanteNoi qui in nord-africa ce la caviamo con i nostri 11/12 gradi.
-
3 Febbraio 2010 alle 10:14 #123996
pangare
MembroDa queste parti solamente + 40……. in contropartita non esistono piú strade
giammai ho visto tanta distruzione e morte causa le grandi piogge -
3 Febbraio 2010 alle 14:53 #123997
zivas
PartecipanteQuote:pangare – Da queste parti solamente + 40……. in contropartita non esistono piú stradegiammai ho visto tanta distruzione e morte causa le grandi pioggeChe brutta cosa ci dici…qui da noi queste notizie non arrivano!
Comunque siamo contenti di vederti scrivere da queste parti!! Un salutone
-
10 Febbraio 2010 alle 19:33 #124103
Gioweb
Partecipanteanche da queste parti non ci sono piu’ strade…….grazie al governo che inginocchia le amministrazioni comunali e al famoso magna magna italiano
-
11 Febbraio 2010 alle 9:15 #124110
zivas
PartecipanteQuote:gioweb – anche da queste parti non ci sono piu’ strade…….grazie al governo che inginocchia le amministrazioni comunali e al famoso magna magna italianoNon per parlare di politica, ma domenica sono uscito in sardomobile e mi sono stupito di quante buche sono comparse tra Gubbio e Panicale, nei pressi del lago Trasimeno…sembra di essere tornati ai tempi del primo quinquennio di governo del Berlusca, dove aveva ridotto di molto i fondi governativi per la manutenzione stradale; stavolta che li ha azzerati completamente (non si dica che non è vero, è una notizia certa), c’è da aspettarsi ben altro!!
-
11 Febbraio 2010 alle 22:20 #124149
macellocastello
PartecipanteQuote:gioweb – anche da queste parti non ci sono piu’ strade…….grazie al governo che inginocchia le amministrazioni comunali e al famoso magna magna italianoo grazie ai sindaci che fanno vacanze a spese nostre con goduriose segretarie … scusami … ma Bologna DOCET !!!!!!!!!
-
12 Febbraio 2010 alle 7:23 #124152
Gioweb
Partecipantetocca di montare le tassellate!!!!
-
12 Febbraio 2010 alle 13:15 #124167
macellocastello
PartecipanteQuote:gioweb – tocca di montare le tassellate!!!!io le ho montate anche sulla subaru e sul pandino !!!! non si gira più …. è scandaloso
-
12 Febbraio 2010 alle 16:20 #124173
zivas
PartecipanteQuote:macellocastello –Quote:gioweb – tocca di montare le tassellate!!!!io le ho montate anche sulla subaru e sul pandino !!!! non si gira più …. è scandaloso
Macello, occhio a non fare confusione tra strade statali e strade comunali…quelle statali le manutenziona l’Anas con i soldi che il governo (non) gli dà; le comunali normalmente sono solo le strade di campagna o poco più (da non confondere con le vicinali che sono strade che finiscono nelle case o sentieri che passano attraverso i terreni di vari proprietari), e ovviamente le strade interne alle città, mentre le altre sono classificate come regionali o provinciali; anche in questo ultimo caso i fondi vengono in gran parte da stanziamenti governativi che vengono distribuiti ai vari enti in base alle spese dell’anno precedente…o meglio, questo accadeva prima che il Berlusca operasse la sua “fondectomia”!
-
13 Febbraio 2010 alle 12:58 #124192
macellocastello
Partecipanteconosco discretamente la classificazione delle strade, ma ringrazio x aver rinverdito .
infatti l’ex sindaco i soldi , si sta indagando, li avrebbe “usati” quando era in regione ed io mi riferisco a strade regionali e provinciali !!!!Gabri…. vivo da 50anni in questa regione…… non è il paradiso che vogliono far sembrare… credimi….sicuramente meglio di altre…Quando si balla coi soldi degli altri è facile lasciarsi andare….“HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… “ -
13 Febbraio 2010 alle 14:24 #124194
zivas
PartecipanteQuote:macellocastello –Gabri…. vivo da 50anni in questa regione…… non è il paradiso che vogliono far sembrare… credimi….Mai detto che fosse un paradiso, come del resto la nostra Umbria, parimenti governata da schieramenti di sinistra; il fatto del taglio ai fondi per la manutenzione stradale però è verissimo; lo fecero già con la precedente legislatura, abbassandoli di molto; poi Prodi li rimise come dovevano essere e questo governo stavolta li ha azzerati completamente…al di là di come la si pensi politicamente, questo è un fatto facilmente riscontrabile, e gli effetti si vedono bene!!
-
13 Febbraio 2010 alle 23:40 #124199
pangare
MembroLupo Solitario
diavolo che freddo fa dalle tue partivedi di scaldarti un poco con …………E voi che reclamate delle strade guardate pó queste strade e curve che ci sono quama queste sono solo per veri motociclisti KKKKKKKKKKKKKKKKKKse il link non apre collate sul vostro navicatore -
13 Febbraio 2010 alle 23:45 #124200
pangare
MembroLupo …pura curiositá ..dove cacchio rimane questo Mondonuovo
sono di Bologna ma questa localitá e nuova per me -
14 Febbraio 2010 alle 0:13 #124202
Lupo Solitario
PartecipanteCiao Pangare ,Mondonuovo è una località del comune di Baricella nella bassa Bolognese, dista 25 km da Bologna 25 km da Ferrara 10 km da Molinella 10 km da Minerbio e Altedo 15 da Granarolo.
Situato in una bella campagna fertile pulita e ordinata si mangia bene molti net lo sanno hehhehe.Tu sei di Bologna citta?????Ma vieni ogni tanto se passi ti aspetto ciao a presto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.