FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders CHI OFFRE DI PIU’

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48648
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao  a tutti un saluto con meno 16 gradi, hehehehe chi offre di più, preso hot bike  girato  sulla neve e ghiaccio sul letto del fiume,divertimento assicurato,,,,,,LOLThumbs Up a presto in moto!!!

    • #123986
      Bierhoff
      Partecipante

      il resoconto più breve di tutta la storia netraiders Big smile Thumbs Up sei il mio idolo lupo Clap

      p.s.: in balcone da me ora ci sono 2 gradi

    • #123989
      zivas
      Partecipante

      Qui -3 Unhappy

    • #123990
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Marchino,he he hai ragione ma devo scrivere poco non per non rompere o dire di più ,ma ho i polpastrelli delle dita quasi insensibili dal freddo!!!WinkCryThumbs Up

    • #123991
      macellocastello
      Partecipante

      – troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • #123992
      Sacks
      Partecipante

      Ciao a tutti. Qui -10 gradi ieri mattina. Preso l’hot-furgone e sono andato a lavorare. Chi mi offre di più? Eheh

    • #123993
      Theo
      Amministratore del forum

      Io l’hot sci !

    • #123995
      Niki
      Partecipante

      Noi qui in nord-africa ce la caviamo con i nostri 11/12 gradi.

    • #123996
      pangare
      Membro

      Da queste parti solamente + 40……. in contropartita non esistono piú strade

      giammai ho visto tanta distruzione e morte causa le grandi piogge
       

    • #123997
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      pangare – Da queste parti solamente + 40……. in contropartita non esistono piú strade

      giammai ho visto tanta distruzione e morte causa le grandi piogge

       

      Che brutta cosa ci dici…qui da noi queste notizie non arrivano!

      Comunque siamo contenti di vederti scrivere da queste parti!! Un salutone Smile

    • #124103
      Gioweb
      Partecipante

      anche da queste parti non ci sono piu’ strade…….grazie al governo che inginocchia le amministrazioni comunali e al famoso magna magna italiano :-(

    • #124110
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      gioweb – anche da queste parti non ci sono piu’ strade…….grazie al governo che inginocchia le amministrazioni comunali e al famoso magna magna italiano :-(

      Non per parlare di politica, ma domenica sono uscito in sardomobile e mi sono stupito di quante buche sono comparse tra Gubbio e Panicale, nei pressi del lago Trasimeno…sembra di essere tornati ai tempi del primo quinquennio di governo del Berlusca, dove aveva ridotto di molto i fondi governativi per la manutenzione stradale; stavolta che li ha azzerati completamente (non si dica che non è vero, è una notizia certa), c’è da aspettarsi ben altro!!

    • #124149
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – anche da queste parti non ci sono piu’ strade…….grazie al governo che inginocchia le amministrazioni comunali e al famoso magna magna italiano :-(

      o grazie ai sindaci che fanno vacanze a spese nostre con goduriose segretarie … scusami … ma Bologna DOCET !!!!!!!!!

    • #124152
      Gioweb
      Partecipante

      tocca di montare le tassellate!!!!

    • #124167
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – tocca di montare le tassellate!!!!

      io le ho montate anche sulla subaru e sul pandino !!!! non si gira più …. è scandaloso Angry

    • #124173
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      gioweb – tocca di montare le tassellate!!!!

      io le ho montate anche sulla subaru e sul pandino !!!! non si gira più …. è scandaloso Angry

      Macello, occhio a non fare confusione tra strade statali e strade comunali…quelle statali le manutenziona l’Anas con i soldi che il governo (non) gli dà; le comunali normalmente sono solo le strade di campagna o poco più (da non confondere con le vicinali che sono strade che finiscono nelle case o sentieri che passano attraverso i terreni di vari proprietari), e ovviamente le strade interne alle città, mentre le altre sono classificate come regionali o provinciali; anche in questo ultimo caso i fondi vengono in gran parte da stanziamenti governativi che vengono distribuiti ai vari enti in base alle spese dell’anno precedente…o meglio, questo accadeva prima che il Berlusca operasse la sua “fondectomia”!

    • #124192
      macellocastello
      Partecipante

      conosco discretamente la classificazione delle strade, ma ringrazio x aver rinverdito .

      infatti l’ex sindaco i soldi , si sta indagando, li avrebbe “usati” quando era in regione ed io mi riferisco a strade regionali e provinciali !!!!
       
      Gabri…. vivo da 50anni in questa regione…… non è il paradiso che vogliono far sembrare… credimi….
      sicuramente meglio di altre…
       
      Quando si balla coi soldi degli altri è facile lasciarsi andare….
       
       
      “HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… “

    • #124194
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello

      Gabri…. vivo da 50anni in questa regione…… non è il paradiso che vogliono far sembrare… credimi….

      Mai detto che fosse un paradiso, come del resto la nostra Umbria, parimenti governata da schieramenti di sinistra; il fatto del taglio ai fondi per la manutenzione stradale però è verissimo; lo fecero già con la precedente legislatura, abbassandoli di molto; poi Prodi li rimise come dovevano essere e questo governo stavolta li ha azzerati completamente…al di là di come la si pensi politicamente, questo è un fatto facilmente riscontrabile, e gli effetti si vedono bene!! Wink

    • #124199
      pangare
      Membro

      Lupo Solitario

      diavolo che freddo fa dalle tue parti
      vedi di scaldarti un poco con …………
       
      E voi che reclamate delle strade guardate pó queste strade e curve che ci sono qua
      ma queste sono solo per veri motociclisti KKKKKKKKKKKKKKKKKK
       
       
      se il link non apre collate sul vostro navicatore

    • #124200
      pangare
      Membro

      Lupo …pura curiositá ..dove cacchio rimane questo Mondonuovo

      sono di Bologna ma questa localitá e nuova per me

    • #124202
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Pangare ,Mondonuovo è una località del comune di Baricella nella bassa Bolognese, dista 25 km da Bologna 25 km da Ferrara 10 km da Molinella 10 km da Minerbio  e Altedo 15 da Granarolo.

      Situato in una bella campagna  fertile pulita e ordinata si mangia bene molti net lo sanno hehhehe.Tu sei di Bologna citta?????Ma vieni ogni tanto se passi ti aspetto ciao a prestoWink

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.