FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Chi viene al…………

• Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Emi.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno viene al Motor Show,anche se ultimamente è più una passerella di moda, le moto sono poche ma ci sono e gli spettacoli dal vivo sono tosti,poi se trovi il momento giusto fanno provare dei fuori strada.:ok:

macellocastello
      Partecipante

neanche se mi dano dei soldi loro !!!!!!!!!!!!!!!:bang:

zivas
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – neanche se mi dano dei soldi loro !!!!!!!!!!!!!!!

Quoto!!!!

Jack
      Partecipante

Neanche se mi danno i miei + quelli di Macello + quelli di Zivas… :)

bibendum
      Membro

Neanche se mi danno i miei + quelli di Macello + quelli di Zivas + quelli di Jack e raltivo incasso giornaliero …. be no forse in quel caso farei uno sforzo :D

Gioweb
      Partecipante

spero di andarci e di andarci pure gratis……non si puo’ perdere la fiera della gno@@a

Lupo Solitario
      Partecipante

Gioweb è quì che ti volevo,stì fighetti che non apprezzano la natura e i motori,mha???Avanti Savoia!!

Jack
      Partecipante

Ah, l’invito era per il GnoccaShow… allora le cose cambiano… :D

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Ah, l’invito era per il GnoccaShow… allora le cose cambiano…

Jack, da un po’ di tempo di sento stranamente interessato all’argomento…:D:D:D

Jack
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      Jack – Ah, l’invito era per il GnoccaShow… allora le cose cambiano…

Jack, da un po’ di tempo di sento stranamente interessato all’argomento…

“Stranamente”? Ti garantisco che, seppur in maniera moderata, ho sempre coltivato la passione… :D

Fugzu
      Membro

L’ho visto due volte, la prima edizione (è si, sono vecchio) da bambino, giurai “mai più!” e nel 2000, credo, quando ebbi la possibilità di vedere il motorshow all’inaugurazione, assieme alla stampa ed alle autorità, con poco pubblico e tanta… ;-)

Lupo Solitario
      Partecipante

A parte gli scherzi,il motor show raccoglie in una settimana 1.800.000

visitatori,qualcosa di buono a parte le donne ci sarà.!!!! o no???

I primi anni, e andiamo indietro con

il tempo era rivolto prettamente alla motocicletta e poco alle autovetture,ora è il contrario,ci sono gare di rally il memoril Bettega,fanno provare auto da 200 cv.,fuoristrada,moto da cross,gare di minicross e quant’altro.Ricordo che nel 1991 comperai il mio Transalp stracciando un buon prezzo perchè moto da espozizione.Capisco che tutti gli anni è una palla se non ci sono novità eclatanti,come del resto lo è negli altri saloni del settore tutto è relativo a secondo delle nostre aspettative,tipo se io voglio vedere una determinatacosa che mi aspettavo sicuramente ne parlerò bene,se non la vedo,,,parlerò al contrario o no????:bang: :bo: :clap:

Jack
      Partecipante

Per quanto mi riguarda i deterrenti principali sono la calca, la temperatura da sauna dentro i padiglioni che fanno avanzare il giaccone da tenere in braccio ed il freddo fuori dai padiglioni che ti fanno rimpiangere di non aver preso quello + pesante, l’incubo dell’imbottigliamento per arrivare e per andarsene, l’impossibilità del parcheggio o gli autobus a strati… e ultimamente anche il prezzo di ingresso… pro… qualche moto e tanta gn… gn… non ricordo! :D

Ultimo
      Partecipante

OCCA Jack… comincia per GN e finisce per OCCA!!!!

Jack
      Partecipante

Grazie Ultimo… fai tesoro di questi momenti… quando avrai un bambino anche te dimenticherai pure come si scrive… :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Grazie Ultimo… fai tesoro di questi momenti… quando avrai un bambino anche te dimenticherai pure come si scrive…

NON E’ VERO !!!

Marco74
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      Jack – Grazie Ultimo… fai tesoro di questi momenti… quando avrai un bambino anche te dimenticherai pure come si scrive…

NON E’ VERO !!!

.. insomma ….

non del tutto falso ….:bang:

Fugzu
      Membro

Non vi dico quando di bambini ne avete due…

Lupo Solitario
      Partecipante

Ao ma dite tutti la verita!!!!

zivas
      Partecipante

Aho, ascolta…se devo andare per vedere (e sottolineo SOLO vedere) la gn…a allora con gli stessi soldi vado a erotica tour, oppure a donnine!

Oltretutto quella masnada di invasati che riempie tutti gli stand e che non ti permettono di vedere nulla di quello che ‘ufficialmente’ dovrebbe costituire lo spettacolo vero (i motori), mi fa prendere le madonne.

Inoltre l’ultima volta che ci sono stato ho fatto 1 ora e mezza esatta di fila solo per fare il biglietto (a Milano anche quando la fiera è piena più di due minuti di fila non si fanno mai).

:blea:

Lupo Solitario
      Partecipante

Zivas ….ma ci sono 6/7 entrate non sarai micca andato dalla principale?????poi se ci vai il sabato e domenica non so che dire??? ma a Milano sei mai capitato di sabato e domenica?????? e poi che ti aspetti i vedere????? certo che se non ti interessa stai a casa.Ciao Gabri ti abbraccio.:P😀

rudy
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Non vi dico quando di bambini ne avete due…

… son cose brutte…:bang:

Emi
      Membro
      Quote:
      bibendum – Neanche se mi danno i miei + quelli di Macello + quelli di Zivas + quelli di Jack e raltivo incasso giornaliero …. be no forse in quel caso farei uno sforzo

se mi danno quelli di Macello + quelli di Zivas + quelli di Jack + quelli tuoi + incasso giornaliero + il panino di Nikkio garantisco la mia presenza al Motorshow..è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare.. :D

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.