FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Chiusura stagione 31-10

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48917
      Sacks
      Partecipante

      Ok, visto che la nascita è andata bene, vi do appuntamento a Rivergaro (PC) il 31 ottobre per la chiusura della stagione motociclistica 2010. Ci si ritrova come il solito alle 9:00 a far colazione e poi via dalla signora a mangiare il lardo!! Dancer vieni anche tu che così siamo in due a scroccare un passaggio

    • #128009
      macellocastello
      Partecipante

      mi dispiace…. il 31 sono a Pistoia x cavalcata…

    • #128011
      Ultimo
      Partecipante

      Mi dispiace il 31 sono a Carloforte a mangiare il tonno.

      Ma tanto per me la stagione non finisce il 31/10, ma finisce il 31/12… e ricomincia il 01/01… Wink

    • #128014
      Dancer
      Partecipante

      molto improbabile…voglio dedicare tutti i wend che posso alla mia casa…il quel periodo ci sarà il montaggio cucina e camera da letto…mentre io mi occuperò del montaggio lavabo in cantina con le rispettive piastrelle.

      W il fai da te

    • #128095
      ciri
      Partecipante

      Purtoppo questa volta, mi tocca passare visto che con il we lungo sono in family-tour!!!

    • #128157
      shari
      Partecipante

      la sera fra martedi’e mercoledi sopra Marsaglia e’ nevicato ma tanto voi siete veri NETStar e la cosa  non vi spaventera’ Approve

    • #128166
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      shari – la sera fra martedi’e mercoledi sopra Marsaglia e’ nevicato ma tanto voi siete veri NETStar e la cosa  non vi spaventera’ Approve

      Difatti abbiamo buttato dentro….per brutto tempo, mancanza di partecipanti e/o di moto…

    • #128177
      Theo
      Amministratore del forum

      Mezze seghe!!! Ho voglia di aspettarvi io….

    • #128214
      zivas
      Partecipante

      Io oggi tanto per gradire mi sono fatto 650 km e un bel giro sull’appennino modenese Big smile
      Non so se sarà la chiusura per quest’anno, ma se il tempo reggerà ancora ce ne saranno altre di gitarelle Wink

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.