Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46521
      WHALE
      Membro

      Mancano trenta minuti all’inizio della SBK e penso che quest’anno sarà un campionato emozionante…

      Le più belle son sempre le Suzuki 😀 . Hanno intervistato Biaggi, mi è piaciuto, è stato modesto e disponibile.

      Trovo la SBK più emozionante della GP, forse per le moto di serie, forse per il livello più umano, forse perchè si può entrare nei paddok e conoscere personalmente gli “eroi volanti” (come li chiama il Dott. Costa) e vedere da vicino come funziona.

    • #91849
      WHALE
      Membro

      Gara 1 a Max e alla Suzuki :D

      Non avrei mai detto di avere il cuore a palla per Max, ma ha fatto una gara al cardiopalma, un sorpasso dietro l’altro…una LIBIDINE!!!

      Ora aspetto gara 2 alle 13.30.

    • #91850
      cecio
      Membro

      Grande MAX :clap: e chi sà cosa farebbe in sella ad una

      Vera :up: moto tipo ducati. :clap:

    • #91853
      coccodrillo
      Partecipante

      MAX C’E’!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #91854
      Scal
      Partecipante

      Vista! Bella gara e grande cuore. Un campione, di qualsiasi disciplina che si rimette in gioco e vince mi emoziona sempre.

    • #91861
      WHALE
      Membro

      Anche la gara2 è stata emozionante. Bella complimenti!

    • #91862
      Dancer
      Partecipante

      bravo max

    • #91864
      Mago di ozz
      Partecipante

      nonnho visto le gare ma mi fa piacere che Max abbia dimostrato che non è un fermone ma un manico !!!! magari ha avuto i suoi momenti di crisi ma è un campione, e sopratutto un uomo con i suoi pregi e difetti… !!! è facile tifare con chi vince sempre…(Rossi ndr)

      forza Max da parte di chi ha SEMPRE apprezzato le tue doti….

    • #91867
      bombolino
      Membro

      e adesso tutti i patiti di Max si compreranno una suzuki vantando scuse antihondiste varie????? :D :D :D :D sarà un sito di vstormisti????

    • #91870
      WHALE
      Membro

      I V-Strommisti hanno già una Suzuki :P

    • #91871
      macellocastello
      Partecipante

      GRAZIE MAX !! :clap:

    • #91874
      kadischa
      Membro

      Al primo collegamento di sta mattina non c’era l’audio, l’intervistatore parlava ma si vedevano solo le labbra muoversi e ho pensato “Boh! Se il buon giorno dell’ esordo di Biaggi in SBK si vede dal mattino, siamo a posto!!!” Poi invece è andato benino!! Non vi illudete, non sto diventanto una biaggista però!! :)

    • #91875
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      kadischa – Poi invece è andato benino!!

      Luana, se vincere è “andare benino” cosa deve fare un povero Cristo per “andare bene”?:bo:

    • #91882
      By Peter
      Partecipante

      Max c’è e la Suzu anche , visto che bomba di motore ?

      Certo che non gli avrei dato un euro prima del via !!!

      Aspettiamo l’Australia con DucaTroy poi forse già si potrà fare una prima valutazione sul peso del primo posto di Max in campionato…..

      Comunque VIVA L’ITALIA dei motori, Lanzi puo crescere bene e Max gli puo insegnare.

      Andate a gustarvi le prove della Moto GP di oggi.

      Flask By Peter

    • #91884
      Sacks
      Partecipante

      Se fossi un tifoso di Biaggi avrei preferito che non vincesse al debutto. Ha fatto così quando è arrivato nelle 500 e poi in 10 anni non ha vinto più un piffero. Però ieri aveva una marcia in più. Lunzo, dove sei?

    • #91894
      bibendum
      Membro

      Ha dimostrato di essere un campione? non lo so è presto per dirlo ma quel sorpasso in curva …. miiiii che brividi … davvero bravo ha dimostrato di essere all’altezza dei funamboli volanti della SBK

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.