FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ciri: Maneggiare con cura

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49463
      Theo
      Amministratore del forum

      Da quando ha il CrossTourer non è più quello di prima. Oggi mi ha superato un proiettile rosso…

    • #135587
      Sacks
      Partecipante

      Io non dico quanto mi segnava il contakm perchè siamo in Italia…e Ciri era ancora davanti…

    • #135589
      macellocastello
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Io non dico quanto mi segnava il contakm perchè siamo in Italia…e Ciri era ancora davanti…

      io lo so e ….. lo ricatterò !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #135591
      Scal
      Partecipante

      Nonno diceva,” il cacciatore fa il cane ed il cane fa il cacciatore” . Io guido molto meglio da quando ho la Vstrom, una moto che da fiducia permette di migliorare sensibilmente il proprio modo di guidare.

    • #135595
      ciri
      Partecipante

      Certo che la CrossTourer è un bel giocattolone tutto da scoprire, e un po' di pruritino talvolta arriva eh, eh… visto che non ero abituato a tanta grazia…

      Rispetto alla mitica Transalp che custodisco ancora in garage, per la quale ho molta stima per ciò che mi ha fatto provare e per avermi dato la possibilità di conoscere il nostro gruppo, beh… è tutta un'altra cosa!

      E come dice bene Scal la CrossTourer mi permette di approcciarmi ad un modo di guida che non conoscevo! Ma comunque serbo ancora una certa soggezione a salirci su perchè in certe situazioni mi manca ancora un po' di destrezza, e nonostante tutto, come la prudenza vuole, occorre essere come si suol dire, sempre “timorati”…

    • #135598
      macellocastello
      Partecipante
      ciri wrote:

      Certo che la CrossTourer è un bel giocattolone tutto da scoprire, e un po' di pruritino talvolta arriva eh, eh… visto che non ero abituato a tanta grazia…

      Rispetto alla mitica Transalp che custodisco ancora in garage, per la quale ho molta stima per ciò che mi ha fatto provare e per avermi dato la possibilità di conoscere il nostro gruppo, beh… è tutta un'altra cosa!

      E come dice bene Scal la CrossTourer mi permette di approcciarmi ad un modo di guida che non conoscevo! Ma comunque serbo ancora una certa soggezione a salirci su perchè in certe situazioni mi manca ancora un po' di destrezza, e nonostante tutto, come la prudenza vuole, occorre essere come si suol dire, sempre “timorati”…

      seeeeeeeeeeeeeeeee alla faccia del timorato !!!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.