FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders come si fa a non tifare napoli??

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48948
      Dancer
      Partecipante

      dal minuto 1:36  il nostro Decibellone inizia a scandire la formazione della sua città.

      brividi Daniele….solo brividi Thumbs Up

      NetCasinisti…quando ci andiamo a sentirlo da vivo?

    • #128499
      zivas
      Partecipante

      Mitico Decibellone, l’ho appena visto!

      Gli auguro fortuna e successo, ma mi sembra che sia sulla strada giusta Big smile 

    • #128516
      Decibel
      Partecipante

      Troppo buoni!

    • #128517
      Scal
      Partecipante

      Dunque il Napoli calcio non ha risorse economiche, ma è a corto di calciatori, allora il presidente incarica gli osservatori di trovare giovani virtuosi a buon mercato. Dopo un mese il CT riceve una telefonata di uno di questi che dice di aver trovato un campione incredibile di 16 anni a Bagdad, in un campo profughi Irakeno. Detto fatto lo portano in Italia nelle giovanili del Napoli. Il ragazzo è bravo veramente e dopo un mese grazie a scualaifiche ed infortuni si ritova in panchina a Milano per Inter Napoli. Purtroppo a 15 minuti dalla fine il Napoli perde 3 a 0, e un altro giocatore del Napoli si fa male: allora perso per perso l’allenatore fa esordire il 16enne. Qui succede una cosa incredibile, tra numeri di classe e virtuosismi il giovanotto segna 4 gol in 15 minuti. Si scatena il putiferio, giornalisti, televisioni, ovazioni  …… un trionfo! Come il ragazzo resta finalamnte solo chiama al telefono la mamma e racconta l’incredibile accaduto, ma alla sua gioia fa eco la malinconia della mamma, che disperata dice che lei è stata ferita da un colpo di pistola alla spalla, la sorella strupate e il babbo incarcerato, in più del fratello non ci sono notizie da 10 giorni. Alk che il ragazzo un po deluso ed irritato dice alla mamma: insomma mi dici queste cose e mi rovini la festa come se fosse colpa mia! E la mamma: e certo sei stato tu che ci hai portati tutti a Napoli!

    • #128520
      Pablito
      Partecipante

      SCAL…….. LOL    LOL     LOL

    • #128521
      Mago di ozz
      Partecipante

      Daniele ha talento…
      Scaaaaal….. :-))

    • #128526
      Decibel
      Partecipante

      la pallottola ci può stare (e forse anche l’arresto del padre) ma lo stupro a Napoli non sappiamo nemmeno cos’è…. qui le ragazze sono molto affettuose Wink

    • #128527
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      decibel – la pallottola ci può stare (e forse anche l’arresto del padre) ma lo stupro a Napoli non sappiamo nemmeno cos’è…. qui le ragazze sono molto affettuose Wink

      Naturalmente giovane emergente !! Come sai la comicità vuole i suoi paradossi! Tongue e ….. viva le ragazze affettuose! Embarrassed 

    • #128552
      Decibel
      Partecipante

      Mitico Scal!

    • #128560
      Fugzu
      Membro

      Fantastico Scal!!!

    • #128570
      macellocastello
      Partecipante

      visto le ultime esperienze con napoletani…. spero che come Umberto e Decibel ce ne siano molti ……..

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.