FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Come si rimonta un VFR

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45538
      lu
      Membro

      Per chi non lo sapesse lotto marzo mi hanno rubato il VFR sotto casa. Ma oggi sono andato a riprendermelo dalla polizia ..
      Gurdate in che codizioni e!!!!!!
      http://img219.imageshack.us/img219/3577/ilritrovo5xy.jpg

    • #76764
      coccodrillo
      Partecipante

      Non sapevo del furto… vedere la foto mi ha fatto gelare il sangue, spero di non dover mai vedere la mia in quelle condizioni!!! Comunque che efficienza la polizia!

    • #76765
      Ultimo
      Partecipante

      Mi dispiace.

      Spero solo che chi l’ha rubato sia rimasto prigioniero della lamiere contorte.

      Scusa… ma eri assicurato?

      E in tal caso, l’assicurazione ti ripaga oppure no perchè l’hanno ritrovata (se così si può dire)???

    • #76766
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Mi spiace tantissimo!!! spero solo che il ladro spenda il valore della tua moto in medicine.

    • #76771
      Bierhoff
      Partecipante

      ma l’hanno ritrovata da ikea?

      approfittane per un OTTIMO tagliando … azzo che roba … mi si sarebbe gelato il sangue

    • #76775
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, non mi copiare le espressioni, il sangue si è gelato prima a me!!!(prrrrrrr)

    • #76778
      Strafys
      Partecipante

      urka!
      ahh volgia ad essere appassioanto di Puzzle! qui si che c’è da divertirsi.
      Bene poratala dal mecca e rimettila al nuovo a spese dell’asicurazione ovviamente! ma avete visto come si vede bene l’adesivo net sulla carena?

    • #76779
      Lunzo
      Partecipante

      no comment… (((

    • #76784
      zivas
      Partecipante

      Azz! Non lo sapevo…mi dispiace molto!

      Speriamo che chi l’ha fatto sia rimasto contorto almeno quanto la moto!!!!

    • #76789
      Bierhoff
      Partecipante

      ma la moto non è contorta, è solo smontata

    • #76791
      zivas
      Partecipante

      Nel caso dell’uomo non farebbe differenza! :-)

    • #76792
      WHALE
      Membro

      Che pezzi di merd@ :-(

    • #76793
      bibendum
      Membro

      Certo che quì tra fortuna e sfortuna non si sa cosa scegliere ma certo stavolta le hai tutte e due, te la rubano (sfortuna) e la ritrovi (fortuna) smontata (sfortuna) … maledetta sfortuna sig. mi spiace Lu, auguro che peste lo colga … al ladro.

    • #76802
      JOR
      Partecipante

      Migliore il titolo: “Come si smonta un ladro” ma intanto bisogna accontentarsi !
      Meglio un Vufero in scatola di montaggio che nulla !

    • #76803
      Gunny
      Partecipante

      Ma non vedo la busta………all’IKEA la danno sem pre per portare via la merce:-)…..se esiste un dio……….prego sempre di non farmici trovare………e non dico altro.

    • #76813
      Niki
      Partecipante

      Lu non sapevo e mi dispiace… come mai non hai detto nulla?

      Ma è incidentata o solo smontata? Se è incidentata speriamo che sopra ci fosse davvero il ladro! ci racconti anche i retroscena?

    • #76814
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Accidenti……qui ai Monelli abbiamo un mecca di grido Mr.Frenkie con il cacciavite fa miracoli, se vuoi ……

    • #76818
      melchisedek
      Partecipante

      no comment 😮<

    • #76820
      Marco74
      Partecipante

      ma che è successo alla 2 ruote?!?! … e mo??

    • #76823
      Gunny
      Partecipante

      Cmq se ti posso essere utile io faccio modellismo con montaggio e verniciatura………solamente che sono in scala 1/12 .

    • #76825
      luvi
      Membro

      accipicchia.. mi dispiace…non so che dire davvero :(

    • #76826
      tonimang
      Partecipante

      ……:(

    • #76829
      Jack
      Partecipante

      Nemmeno io sapevo nulla… comunque se ci sono tutti i pezzi è una fortuna che l’abbiano trovata proprio quando era pronta per essere rivenduta a pezzi…
      L’unico aiuto che posso darti dal punto di vista tecnico-meccanico è che la ruota + sottile va davanti e quella + larga di dietro… e la sella sopra… :)

    • #76835
      aria
      Partecipante

      maremma.non ho parole…dispiace..baci
      ila

    • #76845
      bibendum
      Membro

      Ora che ci penso … sei l’unico che conosco che per due volte gli rubano la moto e la ritrova />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #76850
      Bierhoff
      Partecipante

      in effetti è vero … più che sfiga, questo è culo :)

    • #76854
      Theo
      Amministratore del forum

      Ti serve il manuale d’officina????

    • #76856
      Ultimo
      Partecipante

      Siete senza cuore!

    • #76872
      macellocastello
      Partecipante

      scusami ma…. ora cosa compri ??? :)))

    • #76884
      Mago di ozz
      Partecipante

      sono le cose che mi rendono disarmato… porta pazienza lu… non caricare il fucile a pompa… in altri paesi “meno civili” del nostro il furto è punito con il TAGLIO della mano destra… , al secondo furto con quella sinistra, al terzo….. :-))

    • #76930
      bibendum
      Membro

      Bè secondo il calcolo delle probabilità nel nostro paese il terzo non dovrebbe mai avvenire …. ma tanto se gli succede la ritrova ancora />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #76946
      fable
      Membro

      che triste… ciao Lu!

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.