FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ..come trasformare un sabato uggioso in……

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46701
      macellocastello
      Partecipante

      …. in una ottima giornata….
      ore 8 ritiro la TA dal mecc. tagliando dei 72000 fatto….
      dopo qualche faccenda famigliare mi reco in garage… parte “il lavaggio” !!!
      smontato paramotore parto con l’acqua e il sapone…..
      ore 14 , piccola pausa ristoratrice e “pennica” ( a proposito ..lo sapete xchè si chiama pennica ???:D )alle 16 si ricomincia….
      insomma, x farla breve, ora la TA è in garage sui cavalletti lucida come non mai …. potrei fare la gara con Ciri !!!!!
      pochi minuti fa, mentre chiudevo il portone del garage, l’ho guardata…e parlando da solo le ho sono detto:
      “sei bellissima e carica di fascino… non ti venderò mai
      , nessun’altra sarà mai come Te !!!!”
      …. un sabato uggioso e freddo puo essere molto bello e divertente anche senza giro in moto :):):)

    • #94136
      Theo
      Amministratore del forum

      :clap: dai che devi arrivare ai 100.000 questa stagione!!!!!!!!!

    • #94138
      Mago di ozz
      Partecipante

      sentimentalone….

      perche’ si chiama “pennica??? :ok:

    • #94139
      trombetta
      Membro

      …mago…ti ricordi ancora che cos’è una pennica?

      :-) Saluti a tutti e tre!

      Tromby

    • #94143
      rudy
      Partecipante

      io alla sera quando rientro dal lavoro, passo davanti alla finestra del garage dove riposa bessy e le mando un saluto dicendole “tieni duro amica mia il sole torna presto”, mi sembra che lei ammicchi sorniona… adoro lucidare e coccolare la mia transalp quando non possiamo uscire insieme, e mi piace pensare che lei lo apprezzi. wiwa la transalp.

    • #94151
      Fugzu
      Membro

      Ieri ho preso la TA per fare un salto in città, ho Clara malata ed anche Luvi non si sente benissimo. Tornando indietro da alcune commissioni me la sono vista da lontano, nera, lucida, col copriserbatoio nero miticamente appartenuto a Tonimang. Ca@@o se è bella! Più mi manca più mi piace. Tristilamps

    • #94152
      bibendum
      Membro

      :D

    • #94156
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      Theo dai che devi arrivare ai 100.000 questa stagione!!!!!!!!!

      Forse gli chiedi un po troppo. 72k km in 6 anni ora pretendi che ne faccia quasi 30k in una sola stagione?

      Macello c’ha anche una famiglia mica come te.

    • #94171
      Jack
      Partecipante

      Macello il primo sabato uggioso… non disperarti… passi dall’amico Jack (che ha sempre un pensiero per te) suoni il citofono, ti porto le chiavi del garage, ti presento un Varadero altrettanto bisognoso delle tue cure ed avrai la possibilità di un’altra “ottima giornata”… :D

    • #94172
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ……Cè Nè UN’ALTRA IN GARAGE NON RIESCO A STACCARMI:D

    • #94182
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Macello il primo sabato uggioso… non disperarti… passi dall’amico Jack (che ha sempre un pensiero per te) suoni il citofono, ti porto le chiavi del garage, ti presento un Varadero altrettanto bisognoso delle tue cure ed avrai la possibilità di un’altra “ottima giornata”…

      …non lavoro a domicilio….devo averla in garage x almeno 15 gg…

    • #94185
      Bierhoff
      Partecipante

      tanto a giacomino non serve :D

    • #94189
      giampa
      Membro

      la mia è sporca comeun cesso!!! ma mi piace da morire e non la venderò mai!!!

    • #94190
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Jack – Macello il primo sabato uggioso… non disperarti… passi dall’amico Jack (che ha sempre un pensiero per te) suoni il citofono, ti porto le chiavi del garage, ti presento un Varadero altrettanto bisognoso delle tue cure ed avrai la possibilità di un’altra “ottima giornata”…

      …non lavoro a domicilio….devo averla in garage x almeno 15 gg…

      Pensi sia un problema? Come dice Bier, posso lasciartela anche + di 15 gg… :)

    • #94394
      bibendum
      Membro
      Quote:
      giampa – la mia è sporca comeun cesso!!! ma mi piace da morire e non la venderò mai!!!

      Sig …

    • #94407
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Pensi sia un problema? Come dice Bier, posso lasciartela anche + di 15 gg…

      Ora Jack avrà altro da pulire :D :D :D

    • #94419
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      Jack – Pensi sia un problema? Come dice Bier, posso lasciartela anche + di 15 gg…

      Ora Jack avrà altro da pulire

      ahahahahaha :D:D:D:D…vediamo se il sederino lo pulirà col Fulcron! :D

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.