FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › cominciamo bene…..
- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Pablito.
-
AutorePost
-
-
1 Gennaio 2009 alle 15:33 #48180
rudy
Partecipantememore del detto: chi non tromba a capodanno non tromba tutto l’ anno:D:D:D
ieri sera mi ero gia’ preparato ben bene appena messo a letto i bimbi;
luce soft, candele e boxer rossi:up:. bene mia moglie a mezzanotte e 15 gia’ dormiva……
stamattina ho pensato che se il detto vale un po’ in generale, e’ meglio fare un giretto in moto….. guardo fuori e nevicava…….ma porc:bang: credo proprio che se tanto mi da’ tanto, non sia partito proprio nel migliore dei modi il 2009:bo:…….
comunque…. tanti auguri net…..
P.S.visto che capodanno va fino a mezzanotte di stasera, non dispero per la prima cosa…….:P :clap: -
1 Gennaio 2009 alle 17:04 #116929
Jack
PartecipanteNella peggiore delle cose, visto che ha smesso di nevicare, ti resta la seconda…
-
1 Gennaio 2009 alle 19:09 #116932
macellocastello
Partecipanteda quando ho comprato la TA è il primo capodanno che non faccio almeno un giretto….
c’è un ghiaccio che non si riesce ad uscire dal garage -
1 Gennaio 2009 alle 19:22 #116936
Dancer
PartecipanteQuote:macellocastello – da quando ho comprato la TA è il primo capodanno che non faccio almeno un giretto….c’è un ghiaccio che non si riesce ad uscire dal garage
già…non mi sono neanche azzardato ad andare in garage per fare i lavoretti al DRZ: oggi solo film, casa e wii…relax totale (sebbene con qualche marone rotto
)
-
2 Gennaio 2009 alle 14:36 #116938
By Peter
PartecipanteQuote:macellocastello – da quando ho comprato la TA è il primo capodanno che non faccio almeno un giretto….c’è un ghiaccio che non si riesce ad uscire dal garage
…allora ti 6 dedicato alla Signora, magari ti porti avanti col lavoro e avrai qualche libera uscita in piu durante la stagione giusta ! :clap: :clap: :ok:
-
5 Gennaio 2009 alle 11:57 #116967
toto
Membro -
5 Gennaio 2009 alle 15:01 #116976
rudy
Partecipante:bang::bang: freddo becco, e una tonsillite che mi costringe a letto dal primo dell’ anno con febbre altissima…. cominciamo bene……:bang::bang:
-
6 Gennaio 2009 alle 12:10 #116985
Mago di ozz
Partecipantenon oso immaginare cosa via ha portato la befana…
-
6 Gennaio 2009 alle 15:23 #116987
Fugzu
MembroCapisco la tristezza per la neve che impediva il giro, non ho capitò bene cosa volevi fare o meglio non ricordo più il significato della parola che hai scritto.
-
8 Gennaio 2009 alle 18:04 #117046
Pablito
PartecipanteCari ragazzi…. l’età porta consiglio….
Ben sapendo cosa mi aspettava ho deciso per una settimana in montagna. A -22 non c’è stato l’imbarazzo della scelta…… moto (entrambe) a Roma ed io al calduccio con Micia
P.S. Ieri all’ora di pranzo siamo passati per Bologna….. e vedendo la neve che cadeva ( TANTAAAAA!) ho pensato a Dancer, Macello, ByPeter, Jack ed ai tutti i Net bolognesi…. al calduccio anche loro
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.