FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders cominciamo bene…..

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48180
      rudy
      Partecipante

      memore del detto: chi non tromba a capodanno non tromba tutto l’ anno:D:D:D
      ieri sera mi ero gia’ preparato ben bene appena messo a letto i bimbi;
      luce soft, candele e boxer rossi:up:. bene mia moglie a mezzanotte e 15 gia’ dormiva……
      stamattina ho pensato che se il detto vale un po’ in generale, e’ meglio fare un giretto in moto….. guardo fuori e nevicava…….ma porc:bang: credo proprio che se tanto mi da’ tanto, non sia partito proprio nel migliore dei modi il 2009:bo:…….
      comunque…. tanti auguri net…..
      P.S.visto che capodanno va fino a mezzanotte di stasera, non dispero per la prima cosa…….:P :clap:

    • #116929
      Jack
      Partecipante

      Nella peggiore delle cose, visto che ha smesso di nevicare, ti resta la seconda… :D

    • #116932
      macellocastello
      Partecipante

      da quando ho comprato la TA è il primo capodanno che non faccio almeno un giretto….
      c’è un ghiaccio che non si riesce ad uscire dal garage :(

    • #116936
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – da quando ho comprato la TA è il primo capodanno che non faccio almeno un giretto….

      c’è un ghiaccio che non si riesce ad uscire dal garage

      già…non mi sono neanche azzardato ad andare in garage per fare i lavoretti al DRZ: oggi solo film, casa e wii…relax totale (sebbene con qualche marone rotto :) )

    • #116938
      By Peter
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – da quando ho comprato la TA è il primo capodanno che non faccio almeno un giretto….

      c’è un ghiaccio che non si riesce ad uscire dal garage

      …allora ti 6 dedicato alla Signora, magari ti porti avanti col lavoro e avrai qualche libera uscita in piu durante la stagione giusta ! :clap: :clap: :ok:

    • #116967
      toto
      Membro

      :(

    • #116976
      rudy
      Partecipante

      :bang::bang: freddo becco, e una tonsillite che mi costringe a letto dal primo dell’ anno con febbre altissima…. cominciamo bene……:bang::bang:

    • #116985
      Mago di ozz
      Partecipante

      non oso immaginare cosa via ha portato la befana… :)

    • #116987
      Fugzu
      Membro

      Capisco la tristezza per la neve che impediva il giro, non ho capitò bene cosa volevi fare o meglio non ricordo più il significato della parola che hai scritto. :-)

    • #117046
      Pablito
      Partecipante

      Cari ragazzi…. l’età porta consiglio….

      Ben sapendo cosa mi aspettava ho deciso per una settimana in montagna. A -22 non c’è stato l’imbarazzo della scelta…… moto (entrambe) a Roma ed io al calduccio con Micia :) :)

      P.S. Ieri all’ora di pranzo siamo passati per Bologna….. e vedendo la neve che cadeva ( TANTAAAAA!) ho pensato a Dancer, Macello, ByPeter, Jack ed ai tutti i Net bolognesi…. al calduccio anche loro :D :D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.