Questo argomento contiene 17 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sioso 14 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli

fable
    Membro

no, mi spiace, ma non è un OT ;-))
    è un report in piena regola come li facevo una volta, non solo immagini, ma racconti, sensazioni e qualche video esilarante
    racconto di una giornata in compagnia di amici, per “festeggiarsi” 😉

http://www.gianduja.net/fable/compleanno

Gioweb
    Partecipante

bel modo di compiere gli anni!!!! solo che tu li fai tutte le settimane! POSSIBILE?

Bierhoff
    Partecipante

tanti auguri Fable

p.s.: ma gli altri si sono rovinati in questo giro e tu? neanche una scivolata? :)

luvi
    Membro

:)

Jack
    Partecipante

Belle le foto ed il racconto… i video me li stò guardando un po’ per volta e la voglia di inpolverarmi aumenta… :-)

winno
    Partecipante

auguri !!!!! complimenti :-))))

fable
    Membro

grazie per gli auguri ;-)

stavolta mi è andata di culo, neanche un volo… in compenso parecchie ramate in faccia, ho il naso tutto graffiato ;-)))
    d’altra parte chi va piano come me cade più raramente… ihi ihi

aria
    Partecipante

auguri!!!

giampa
    Membro

ciao gianduia,so anch’io che poi la forestale ce l’ha con noi…andate in giro ad incendiare i boschi!!

Scal
    Partecipante

Buon compleanno ….. quasi inutile dirlo … fatto così non può che essere bello.

Biros
    Membro

davvero un compleanno sporco e freddo azzz… ne voglio anch’io di compleanni cosi!!!!!
    Un abbraccio fabio, tanti tanti auguri da parte mia.
    Lorenzo

tonimang
    Partecipante

..in ritardo ma… AUGURI!!

Dancer
    Partecipante

Fable ogni volta che metti un post mi fai venire una gran voglia d’impolverarmi…figuriamoci poi coi video. Ce li siamo guardati tutti d’un fiato io e un mio collega (ducati monster): la voglia di prendere un cr o un kappa usato ci tormenta costantemente…..prima o poi…succederà….prima o poi

Complimenti e auguroni

Jack
    Partecipante

…ops… dimenticavo gli auguri… :-)

JOR
    Partecipante

Mi fai ricordare che quando avevo il DR600, il giorno del compleanno era obbligatorio un giro anche corto con qualunque tempo ! Auguri !

fable
    Membro

Dancer fatti tentare ;-) ma sappi che non si torna indietro, una volta messe fuori le ruote dall’asfalto il processo è irreversibile ;-)))

grazie ancora a tutti ;-)

Peko
    Membro

eheheh! il mio 18 esimo compleanno ero uscito col Kappa 300, finalmente! stava in garage da tre mesi aspettando la mia maggiore età… Auguri Fable!

Sioso
    Partecipante

Auguri anche se in ritardo.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.