FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Conseguenze caduta gennaio 06

  • Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da BLADERUNNER.
Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45481
      Scal
      Partecipante

      Dunque oggi ho avuto la diagnosi:

      il pollice della mano destra è da operare per rimettere a posto il legamento, l’operazione è semplice, ma richiede un mese di gesso per la cicatrizzazione, ragione per cui ho prenotato l’intervento per fine ottobre 2006, tanto non peggiora e intanto mi faccio primevara ed estate senza gesso.

      La spalla è ridotta maluccio, prima di uscire l’omero ha urtato la sede nella spalla ammaccando un po tutto in giro e l’attaccatura del bicipite è intaccata, ma secondo lui tutto va a posto in un paio di mesi e comunque è presto per prevedere qualsiasi cosa, intanto devo fare degli esercizi: la posizione delle braccia in moto va bene e fa bene (almeno la moto da strada), per l’enduro il solo rischio è caderci sopra, ma comunque è meglio far passare ancora qualche settimana.

      Ergo acciaccatello – acciaccatello, posso fare gimmastica, andare con la TA e tra un po riprendere la kappetta, poi a ottobre vedremo ……..

    • #75810
      giampa
      Membro

      … ma avete tutti fatto l’abbonamento con i legamenti!??…sgrat sgrat…

    • #75811
      fable
      Membro

      azz, già guardato su ebay per mani e spalle di ricambio? ;-))) in bocca al lupo!

    • #75814
      Theo
      Amministratore del forum

      Ripeto! Pco allenamento = spaccarsi su tutti… Quindi… + fango e moto ;)

    • #75815
      Niki
      Partecipante

      La verità è che non c’hai più trent’anni… mettitelo in zucca …

    • #75818
      Angie
      Partecipante

      E chi glielo fa capire???? E poi a me piaciono tanto gli scapestrati “finti” giovinastri. ;)))

    • #75821
      zivas
      Partecipante

      Nonostante gli acciacchi quindi ci rivediamo presto in moto, no? :-)

    • #75823
      Bierhoff
      Partecipante

      basta con tutto questo fango e polvere … w l’asfalto :)))))

      dai che è andata abbastanza bene. la moto la usi e a ottobre ti fai questo mese di convalescenza ;)

    • #75826
      Marco74
      Partecipante

      dai che mi sembra che puoi fare quasi tutto!! ….. dal tuo elenco … cmq mi sembra manchi qualcosina!!! ……… :-)

    • #75829
      Fugzu
      Membro

      Ortoradiders! Uniamoci! Diamo vita al Creaturo! Una spalla buona di Scal, mezzo costolato di Biros, una gamba sana di Fugzu, una mano sana di Pablito, un braccio di Harneck, mezzo costolato di Macello = Frankenraiders! Il mostro dell’enduro! :-) >E comunque avremo acciacchi alle ossa ma l’importante è che l’arto disossato funzioni sempre! NOOOOOOO NON E’ MORTAAAAAAA!

    • #75830
      Scal
      Partecipante

      Caro Fugzu … orsù facciamo un ricovero di massa al “Fate bene fratelli – soprattutto con le sorelle (degli altri)” dicono che ce ne sia uno niente male a Cuba e che lo passi la mutua. si dia vita a un’associazione a difesa del “se non c’è osso non si rompe quindi damoje dentro”!

      NO NON E’ MORTA!! Però a volte corre ed è difficile acchiapparla con le ossa rotte!!

    • #75832
      macellocastello
      Partecipante

      se la TA è ok ti aspetto xil giro sui colli euganei!!!!!

    • #75847
      Jack
      Partecipante

      Se decidete di andarvi a curare a Cuba al “Fatelo bene fratelli e, soprattutto, sorelle”, fatemelo sapere che magari mi rompo qualcosa anche io… :-)
      In bocca al lupo anche a te Scal… e un abbraccio a quel spettacolo di signora che hai… ;-)

    • #75851
      macellocastello
      Partecipante

      se chi dico io legge il tuo post, caro jack, le ossa te le rompe lei!!!!
      p.s. qual’è la mail della Toda ?? :))

    • #75855
      Lunzo
      Partecipante

      cambiamo il sito in http://www.motospizio.net :-)

    • #75854
      Jack
      Partecipante

      Theo ci deve essere un bug sul sito… c’è qualcuno che si collega e scrive post col mio nick… scrivendo peraltro cose che non condivido affatto… :-)
      La Toda non ha mail!!! :-P

    • #75860
      JOR
      Partecipante

      Beh dai, coraggio e non dimenticare che a volte per gli acciacchi osteo articolari sono consigliati FANGHI e SABBIATURE !

      Auguroni !

    • #75883
      Peko
      Membro

      Auguri Scal, vedrai che ti risistemi!Un saluto:)

    • #75911
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Se si va a cuba veng’anc’io….

      Tanto sono come il conte Mascetti ” amici miei n.d.r.” lui era PARAPLEGICOTROMBANTE!!!

      IO SONO DIALIZZATOTROMBANTE hi hi hi hi.

    • #75962
      gordon
      Partecipante

      Per il pollice prova a vedere se riesci ad evitare il gesso con un tutore apposito. Ce ne sono di tutti i tipi. Per il mio legamento, che non ha richiesto l’operazione, al pronto soccorso mi avevano ingessato fino al gomito, poi un altro medico mi ha detto se erano scemi e mi ha consigliato questo tutore al posto del gesso http://www.roplusten.com/focusdaumfix.htm

      Una differenza non da poco, perche’ puoi toglierlo per lavarti o fare il bagno in mare. Sempre che, ovvio, la tua specifica situazione lo consenta. Lamps!

    • #76010
      trombetta
      Membro

      Bruno okkio che faccio la spia ad annalisa… KRIK KROK KRAC alle tue braccine!!!

    • #76021
      Scal
      Partecipante

      Questa mattina mi sono tagliato le nocche delle 2 dita centrali della mano dx, un punto di sutura per ogni nocca e una settimana senza poter far nulla ….ecchepa@@e!!

    • #76022
      macellocastello
      Partecipante

      ED…. du maron!!!

    • #76025
      Leopardo
      Membro

      auguri di pronta guarigione. Leo

    • #76030
      trombetta
      Membro

      Scal…prenota il prossimo viaggio…:Lourdes!!!
      Un abbraccio!

    • #76031
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si organizziamoci e andiamo a lourdes cosi andiamo a fare fuoristrada sui PIRENEI….

      Ed ma lavarsi il viso per svegliarsi prima di andare al lavoro NO?!?!?!

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.