FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Conta polverosi CaseRosse

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44676
      Fugzu
      Membro

      Il polvere-day si avvicina, chi è dei nostri?

    • #62043
      bombolino
      Membro

      sniff!!!! come gia’ detto non questo w-e di famiglia siamo :-)

    • #62069
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sigh…ASSENTE!

    • #62075
      Scal
      Partecipante

      Scal Biros sulla via di damasco ….euhmm no sulla via di Pistoia, salvo controindicazione dagli ospitanti.

    • #62076
      Fugzu
      Membro

      Nessuna controindicazione, solo tanto caldo! :-)

    • #62078
      Scal
      Partecipante

      Questa sera parlo con Lorenzo, poi ti chiamiamo, magari conviene lasciare nel garage la moto a tacchetti ed optare per un giro su tornani alpini …… Ciao Ed

    • #62084
      Fugzu
      Membro

      Ragassuoli il caldo è in pianura, noi arriviamo velocemente dove osano le aquile e lì giriamo al fresco del bosco. Eppoi dobbiamo dimagrire dopo l’abbuffata al matrimonio di Niki, quale migliore occasione per sudare un po’ di tossine? Al massimo ci scoliamo un gatorate! :-))

      Vi farò divertire, statene certi!

    • #62097
      Pablito
      Partecipante

      Non ti nascondo che anch’io, come Scal, ho una paura dannata del caldo!!!
      Lo scorso week-end, in cima ai monti Cimini, davanti a me ed a Trombetta (alla sua prima uscita “seria” in off-road) si è accasciato, colpito da un “colpo di calore” e mancando un albero per un pelo un compagno di “girata”, .
      Ieri (festa a Roma), nonostante fossimo in faggeta tra Roma e Viterbo, siamo rientrati a Roma lessi.
      L’unico momento veramente rilassante l’ho vissuto domenica scorsa, in cima a Campo Staffi, ma, come ho scritto nel post del 28/06 eravamo a 1931 metri!

      Ti prego, mettiti nei panni di noi poveri umani ( e non superuomini inossidabili come te ehehehe) e dicci sinceramente: SOPRAVVIVEREMO????

    • #62102
      Bierhoff
      Partecipante

      la moto l’estata va lasciata in garage. sono d’accordo che a 2000m si sta meglio ma bisogna sempre arrivarci ai 2000…

      mare e ombrellone for ever

    • #62103
      Scal
      Partecipante

      Ultime notizie. Scal Biros e Pablito a pistoia venerdì sera molto tardi, per giro dal sabato mattina con il fresco …… Ci sentiamo per telefono questa sera …

    • #62107
      giampa
      Membro

      questo fine settimana avrei voluto non sdoppiarmi ma triplicarmi…prima o poi riuscirò a fare anche questo!! DIVERTITEVI!!…noi intanto saremo al fresco

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.