FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Controllo dotazione macchina!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Membro

Si lo so è OT ma è un po di tempo che i miei colleghi a Roma vengono fermati dalla municipale per controlli sulle dotazioni delle macchine mi spiego meglio kit lampade di ricambio giubotto etc… quindi occhio!! anche se siete in regola con i documenti poi vi chiedono altro!! 🙁 PS se vi fermano e avete una lampada bruciata l’importante è che abbiate il Kit di sostituzione non è detto che dovete saperla cambiare!! 😀

WHALE
      Membro

Ciao Gino

Lo sapevi che per le lampade vale anche per la moto?

Pilotino
      Membro

si Whale :) :ok: hai fatto bene a sottolinearlo per chi non lo sapesse!! :ok:

macellocastello
      Partecipante

infatti quando sono andato allo “stella alpina” sono stato fermato dalla stradale x la luce anabb. che non funzionava… avevo la lampadina!!

Marco74
      Partecipante

miiii …. ma veramente vi portate le lampadine di scorta??!! ……

giampa
      Membro

In italia son troppo buoni, in Francia se avete una luce bruciata o la sostituite all’istante o vi sequestrano il mezzo

BLADERUNNER
      Partecipante

Ma che simpatici questi francesini …. mi sono simpatici quasi quanto gli sfizzeri…

E il giubbotto rifrangente …in moto si deve avere anche quello???

E il kit di prontosoccorso??? e il triangolo??? e le cinture vanno allacciate o bastano le bretelle…:D :D :D

Theo
      Amministratore del forum

Bruciata lampada anabagliante in Austria! Comprato all’autogrill.. spaccato fermo parabola GS di plasticosa mer@a nel rimuovere la vecchia lampada!!!!!! :@ Grrrrr

San japan……

Backstage
      Membro
      Quote:
      Theo

San japan……

:D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.