Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #155018
      macellocastello
      Partecipante

      appena rientrato da una vacanzina di una settimana in Corsica con la moto.
      è stata la mia prima visita in questa isola, ma tornerò di sicuro perchè mi è piaciuta tantissimo… molto più delle aspettative .
      tutto molto ordinato e pulito…spiagge stupende e spesso deserte !!!
      eravamo in 4 con 3 moto , io con Miriam , abbiamo alloggiato in bungalow nei camping .
      tutte e 2 le strutture erano belle comode ed economiche .
      abbiamo girato e fatto bagni di sole e di mare …..
      il tutto molto soft ….
      l’AT si è confermata un ottima moto per il turismo di coppia … ed anche economica … sempre sopra i 22 km/lt .
      unica nota negativa il traghetto del ritorno … Mobylines …. sporco vecchio con bar costosissimo e un ora emmo di ritardo….

      che bello viaggiare in moto … ne avevo proprio voglia

    • #155020
      Sacks
      Partecipante

      La Corsica mi manca proprio. Carenza grave…da colmare…

    • #155022
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao Marcello e ben rientrati. La Corsica merita molto se girata in moto ogni curva regala posti stupendi e mai noiosi. C’è una varietà impressionante di panorami.
      In quanti giorni l’hai girata sei riuscito a girarla tutta?

    • #155069
      Stelvio8v
      Partecipante

      Anche a me è piaciuta molto, girata tutta da nord a sud e in “quota” nel bosco con bagni nel torrente con sassi scaldati dal sole e acqua fresca, la mia nota negativa….. ero in macchina, da rifare di sicuro…in moto.

    • #155077
      Bierhoff
      Partecipante

      fatta anch’io in 4 giorni. Spettacolare 🙂

    • #155097
      macellocastello
      Partecipante

      Tutto il sud in 7 gg ….. ma con gita in bsrca aBonifacio e tanti bagni al mare

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.