FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto CORSICA – 28 Maggio / 1 Giugno

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48726
      Theo
      Amministratore del forum

      E’ ufficiale, è’ partita l’organizzazione!

      Questo è un post ufficiale che terremo aggiornato con i dettagli, per altre informazioni leggetevi il post precedente:
      https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=100469

      Dal 28 Maggio al 1 Giugno Netraiders in corsica. Queste sono le date ipotetiche che rispetteremo, ma ovviamente per chi ne ha voglia e possibilità può fermarsi anche oltre l’1. Per chi invece vuole lasciare l’isola trasferimento diretto in Austria per L’erzberg (https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=100499)

      Sistemazione in camping / bungalow o quello che troveremo. Ovviamente suggerisco sacco a pelo e magari tenda al seguito (Organizzatevi eventualmente per portarne una per più persone).

      NB: Prenotazione del traghetto in autonomia!

      Il costo del traghetto attualmente si aggira , con le attuali promozioni, intorno ai 50€ / 90€ (da soli o in 2 con moto al seguito A/R). Ma attenzione che le tariffe stanno già aumentando

      Pernottamento:
      Per chi arriva il 28 o 29 sera vi aspettiamo qui: http://www.campingolzo.com 

      Attuali Partecipanti:
      Andata : Livorno / Bastia – Imbarco Venerdì 28/05/10 ore 13:30
      Ritorno : Bastia / Livorno – Imbarco Martedì 01/06/10 ore 13:30
      -Ciri&Bruna
      -Lupo
      -Theo+Manu (Tenda al seguito)
      -Shari

      -Mago (Opzionato da confermare)

      Andata : Genova / Bastia – Imbarco Venerdì 28/05/10 ore 9:00
      Ritorno : Bastia / Genova – Imbarco Martedì 01/06/10 ore 14:45
      -Stecca

      Andata : Livorno / Bastia – Imbarco Sabato 29/05/10
      Ritorno : Bastia / Livorno – Imbarco Gioved’ 03/06/10
      -Gioweb+Rena

    • #125020
      Theo
      Amministratore del forum

      Programma:

      (…. in studio)

    • #125025
      zivas
      Partecipante

      Noi partiremo sicuramente il 29; ho parlato con Lupo e ho spiegato (senza voler condizionare il giro di chi parte il 28) che per chi parte il 28 sarebbe comunque buona cosa pensare a due notti a Saint Florence perchè arrivando alle 17.30, il primo giorno non vedreste niente comunque, e il secondo lo potete dedicare al giro del ‘dito’; quindi noi vi raggiungeremmo il 29 a Saint Florence e proseguiremmo con voi, perchè tanto il giro del ‘dito lo faremmo alla fine, dal momento che abbiamo intenzione di ripartire il 3 o addirittura il 4.
      Come confermato verbalmente anche dal Coccodrillo, nonchè da altra gente con cui ho parlato ieri, la seconda e più indicata meta è Porto, perchè ci sono i calanchi e da lì parte la strada per Corte e la valle della Restonica.

      Naturalmente il tutto sempre come consiglio… Smile

    • #125035
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      zivas – Noi partiremo sicuramente il 29; ho parlato con Lupo e ho spiegato (senza voler condizionare il giro di chi parte il 28) che per chi parte il 28 sarebbe comunque buona cosa pensare a due notti a Saint Florence perchè arrivando alle 17.30, il primo giorno non vedreste niente comunque, e il secondo lo potete dedicare al giro del ‘dito’; quindi noi vi raggiungeremmo il 29 a Saint Florence e proseguiremmo con voi, perchè tanto il giro del ‘dito lo faremmo alla fine, dal momento che abbiamo intenzione di ripartire il 3 o addirittura il 4.
      Come confermato verbalmente anche dal Coccodrillo, nonchè da altra gente con cui ho parlato ieri, la seconda e più indicata meta è Porto, perchè ci sono i calanchi e da lì parte la strada per Corte e la valle della Restonica.

      Naturalmente il tutto sempre come consiglio… Smile

      E’ indubbio che il 28 si arrivsa e non si gira, quindi avremmo solo 1gg di vantaggio. Terrò conto, grazie!

    • #125045
      zivas
      Partecipante
    • #125056
      Mago di ozz
      Partecipante

      certo che imbarcate da Livorno e ritornate a Livorno… della Corsica ho un ricordo bellissimo…
      e se mi accodassi…? tenda al seguito i costi sarebbero davvero bassi..
      se non fate troppi sterrati forse riesco a sganciarmi un paio di giorni..
      anche se russo un  pochetto (!) mi volete??
      ma Giampa  dov’è?

    • #125058
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Mago di ozz – certo che imbarcate da Livorno e ritornate a Livorno… della Corsica ho un ricordo bellissimo…
      e se mi accodassi…? tenda al seguito i costi sarebbero davvero bassi..
      se non fate troppi sterrati forse riesco a sganciarmi un paio di giorni..
      anche se russo un  pochetto (!) mi volete??
      ma Giampa  dov’è?

      Certo, forza prenota il traghetto.

       
      PS: Giampa l’ho cercato di avvisare, vedremo

    • #125062
      Stecca
      Partecipante

      Evvai !!!

      Finalmente in Corsica :)

      Questa sera prenoto il traghetto da Genova o Savona. Sarò solo e con una tenda.

      Carmola questa volta passa. Verrà la prox.

    • #125064
      Stecca
      Partecipante

      Prenotato !

      Genova – Bastia 28/05/2010 09:00

      Bastia – Genova 01/06/2010 14:45

      Per chi fosse interessato a partire da Genova trova il mio cell sul profilo.

      Ciao !!!

    • #125066
      zivas
      Partecipante

      Per me partita chiusa…FANCULO!

      Impegni di lavoro…

      (le bestemmie solo dal vivo, mai sul forum Angry)

    • #125067
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      zivas
      Per me partita chiusa…FANCULO!

      Impegni di lavoro…

      (le bestemmie solo dal vivo, mai sul forum Angry)

       

      E No! Adesso che hai rotto le scatole a Lupo per fargli cambiare il giro ti ritiri?? LOLLOLLOLLOL

      Non vale!

    • #125074
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      zivas

      Per me partita chiusa…FANCULO!

      Impegni di lavoro…

      (le bestemmie solo dal vivo, mai sul forum Angry)

      Stesso identico discorso!
      Reperibile fino a venerdì 28 a mezzanotte.
      Lunedì NECESSARIAMENTE in ufficio (causa ferie colleghi).
      Non ci sono mai stato in Corsica, dovrò aspettare ancora un altro po’… Cry

    • #125075
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Stesso identico discorso!
      Reperibile fino a venerdì 28 a mezzanotte.
      Lunedì NECESSARIAMENTE in ufficio (causa ferie colleghi).
      Non ci sono mai stato in Corsica, dovrò aspettare ancora un altro po’… Cry

      Vorrà dire che la prossima la organizzeremo per gli astenuti di questa mandata, noi per primi! Wink

    • #125077
      aria
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      zivas

      Per me partita chiusa…FANCULO!

      Impegni di lavoro…

      (le bestemmie solo dal vivo, mai sul forum Angry)

      Stesso identico discorso!
      Reperibile fino a venerdì 28 a mezzanotte.
      Lunedì NECESSARIAMENTE in ufficio (causa ferie colleghi).
      Non ci sono mai stato in Corsica, dovrò aspettare ancora un altro po’… Cry

      Massy organizziamo un’altra data..pure io non ci sono mai stata e anche questa volta non possoCry

    • #125082
      Gioweb
      Partecipante

      gioweb e rena presenti ma solo dal 29 al 3 prenotato andata e rientro da livorno 62 euro

    • #125085
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      gioweb – gioweb e rena presenti ma solo dal 29 al 3 prenotato andata e rientro da livorno 62 euro

      Eccolo! Aggiunto!

    • #125088
      giampa
      Membro

      eccomi!!!!… ma mi sono complicato la vita con qualcosa che poi vi racconterò!!! non credo quest’anno di avere molto tempo per la moto, La corsica è F A N T A S T I C A !!!! vi sono andato 2 anni consecutivi, un anno entroterra e nord, secondo anno sud. il nord per me è più appagante, come l’entroterra topo l’ascò e la restonica, mi pare si chiamino così. se avete bisogno di info, penso di aver raccolto del materiale nei viaggi fatti che vi posso girare!! ci riaggiorniamo!!! un abbraccio a tutti!!

    • #125090
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      giampa – eccomi!!!!… ma mi sono complicato la vita con qualcosa che poi vi racconterò!!! non credo quest’anno di avere molto tempo per la moto, La corsica è F A N T A S T I C A !!!! vi sono andato 2 anni consecutivi, un anno entroterra e nord, secondo anno sud. il nord per me è più appagante, come l’entroterra topo l’ascò e la restonica, mi pare si chiamino così. se avete bisogno di info, penso di aver raccolto del materiale nei viaggi fatti che vi posso girare!! ci riaggiorniamo!!! un abbraccio a tutti!!

      Non ho capito una mazza! Quindi vedi di venire che conosci i posti!!

    • #125106
      aria
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Non ho capito una mazza! Quindi vedi di venire che conosci i posti!!

      Theo mi sa che questa volta non viene…Cool

    • #125111
      giampa
      Membro

      Smile 

    • #125129
      aria
      Partecipante

      Quote:
      giampa

      Smile 

      Mitico Giampa ma veniamo Noi!!!Wink

    • #125245
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Ultimo

      Stesso identico discorso!
      Reperibile fino a venerdì 28 a mezzanotte.
      Lunedì NECESSARIAMENTE in ufficio (causa ferie colleghi).
      Non ci sono mai stato in Corsica, dovrò aspettare ancora un altro po’… Cry

      Vorrà dire che la prossima la organizzeremo per gli astenuti di questa mandata, noi per primi! Wink

      anche per noi nulla da fare: impegni di lavoro per me e antonietta. Alla prossima occasione se verra’ ripetuta, altrimenti pazienza. Un augurio di buon viaggio e tanto divertimento a tutti!

    • #125290
      Gioweb
      Partecipante

      altre info??? nessun’altro che si aggiunge??

    • #125300
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      gioweb – altre info??? nessun’altro che si aggiunge??
       
      TI ASPETTO CON UNA BIRRA

    • #125314
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Per Stecca e  Theo contattare info@campingolzo.com s florance per sistemazione 28/29 fate sapere grazie,

    • #125330
      giampa
      Membro

      per quel periodo c’è un bel gruppone della mia zona che va in corsica, se volete vi metto in contatto

    • #125331
      Stecca
      Partecipante

       Lupo è tutto da prenotare ?

      Tenda, chalet o mobilhome ?

      Si fa una prenotazione massiva oppure ognuno per se ?

      Per l’itinerario avete già delle idee ?

      Dai che ci siamo quasi ..

    • #125342
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      stecca

       Lupo è tutto da prenotare ?

      Tenda, chalet o mobilhome ?

      Si fa una prenotazione massiva oppure ognuno per se ?

      Per l’itinerario avete già delle idee ?

      Dai che ci siamo quasi ..

       
       
      http://www.campingolzo.com Per le prime due notti.
      Serve prenotazione, individuale, per lo chalet

      Io, dato che porto la tenda (mi servirà per i gg. seguenti) mi adeguo, quindi chi vuole lo chalet lo prenoti, se poi non ne restano io picchetto!

       
       

    • #125343
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      stecca

       Lupo è tutto da prenotare ?

      Tenda, chalet o mobilhome ?

      Si fa una prenotazione massiva oppure ognuno per se ?

      Per l’itinerario avete già delle idee ?

      Dai che ci siamo quasi ..

       
      Ciao Stecca si contatta il camping la settimana scorsa era tutto esaurito poi Ciri li ha ricontattati e sono disponibili dei posti. per gli altri due giorni cerchiamo un bed and breakfast a presto cosi vedio la Guzzona e te naturalmente heheheheheThumbs Up

    • #125363
      Stecca
      Partecipante

      Seguirò la disorganizzazione di Teo.

      Tenda a seguito e nessuna prenotazione (non credo che serva per la tenda). Tanto essendo il primo ad arrivare avrò tutto il tempo per pichettare.

      :)

      Per il giro avete già qualcosa ?

    • #125365
      Theo
      Amministratore del forum

      Sentito il camping, per la tenda non serve prenotare!

       
      Per il giro è tutto organizzato! Facciamo un giro per la Corsica… Wink

    • #125370
      Stecca
      Partecipante

      Alla grande !

    • #125378
      Gioweb
      Partecipante

      gioweb a letto per 15 gg. :-(   senza parole

    • #125379
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      gioweb – gioweb a letto per 15 gg. :-(   senza parole
      Shocked Che hai combinato?

    • #125384
      ciri
      Partecipante

      Appunto… che hai combinato??? Shocked

    • #125406
      Theo
      Amministratore del forum

      Sono pronto! La mia tratta sarà Bergamo, Parma-LaSpezia e giù fino a Livorno…

       
      Ci si vede alle 12.30 al porto

    • #125411
      JOR
      Partecipante

      Se c’era una cosa che volevo fare con i Net era proprio il ritorno in Corsica;

      Cry Cry rimandiamo ancora ….. finchè c’è vita ….
      Ci sono tre cose che là sono imperdibili: il deserto degli Agriates e il suo mare, (occhio ai solchi e alle lame di granito se la strada è ancora sterrata), il giro del dito con sosta a Nonza, e la Restonica, un pezzo di Val D’Aosta trapiantato nel tirreno.
      Per Theo …. sulla strada che da S.Florent attraversa l’Agriates verso Ovest, una volta c’era una baracca dove le guide dicevano servire il miglior Brocciu di Corsica ( Formaggio tosto ), e a chi piace il vino una sosta obbligata a Patrimonio.
      Buona Corsica Net !
       
       
    • #125417
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      JOR

      Per Theo …. sulla strada che da S.Florent attraversa l’Agriates verso Ovest, una volta c’era una baracca dove le guide dicevano servire il miglior Brocciu di Corsica ( Formaggio tosto ), e a chi piace il vino una sosta obbligata a Patrimonio. 

      Grazie Jor, io mi accampo vicino al Brocciu!

    • #125430
      ciri
      Partecipante

      Evvvvaiii!!! alle 12.30 al Porto. Non mi faro mancare il Brocciu e il vino di Patrimonio!!! Grazie Jor per il consiglio anche se mi dispiace che tu non ci sia. Vorrà dire che ci mangeremo insieme qualche tigella col pesto di lardo sull’Abetone. Un abbraccio, Ciri!!!

    • #125434
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ….Bene si parte olio a livello gomme nuove mente libera evvai a presto ragazzacciCoolTonguePigThumbs Up

    • #125443
      Stecca
      Partecipante

      Ci siamo !!!

      Mi troverete direttamente al campeggio con l’igloo già pichettata. Mi manca la bandiera dei Net da piantare ….

      Smile Smile Smile

    • #125444
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      stecca

      Ci siamo !!!

      Mi troverete direttamente al campeggio con l’igloo già pichettata. Mi manca la bandiera dei Net da piantare ….

      Smile Smile Smile

      Perfetto, vara grigio da cercare con igloo a fianco!

    • #125448
      shari
      Partecipante

      E’PPROPRIO VERO ieri sole che spaccava le pietre e oggi che volevo anticipare la partenza per andare a dormire a la spezia.. il Censored DILUVIO Censored!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbe’ ho ancora due orette buone per sperare in un miglioramento Wink……………………… A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HugHeart

    • #125449
      Stecca
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Quote:
      stecca

      Ci siamo !!!

      Mi troverete direttamente al campeggio con l’igloo già pichettata. Mi manca la bandiera dei Net da piantare ….

      Smile Smile Smile

      Perfetto, vara grigio da cercare con igloo a fianco!

      Igloo azzurra Ferrino e Guzzzona Rossa Wink

    • #125450
      Theo
      Amministratore del forum

      Perfetto! Ferrino e Varadero grigio, non possimao sbagliare hehehehehe Tongue

       
      Ok Ok…. Cercheremo una Guzzona

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.