FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders cortesia BMW

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Oggi ho mandato un fax al conc BMW con il libretto di circolazione del VFR.
      Ho ricevuto poco dopo una mail del venditore il quale oltre ringraziandomi del fax inviatoli (erano dati che dovevo dare sabato e che cmq dovevo mandare già da ieri e non oggi) mi ha mandato una jpg della moto che ho acqistato.
      Io direi che iniziamo proprio bene 🙂

Gunny
      Partecipante

Ecco sono talmente cortesi che gia’ te la fanno vedere in cartolina……………cominciamo bene :-))))

Backstage
      Membro

Non vorrei essere scettico… Ma aspetta di averla pagata… Prima sono sempre tutti così gentili e servizievoli…

teccor
      Membro

non ti fidare……… sorridono e poi te lo mettono ar@ulo…..
      trovati un’assistenza non ufficiale o comincia ad accendere un mutuo per i tagliandi, in bocca al lupo :-)

Fugzu
      Membro

Non è come a Napoli? Ti fanno vedere l’ultimo cellulare di grido, tu lo paghi ma poi a casa ti accorgi che…. ;-)

bibendum
      Membro

Che schifo vedere certe cose />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Theo
      Amministratore del forum

Hahahahaha Ok sei stato fregato ammettiamolo! Ti trattano da BMWista veramente :P :P :P…..

giampa
      Membro

no, non è che te la fanno vedere, con il misero acconto che hai dato è anche troppo che ti han dato questa

Bierhoff
      Partecipante

però bisogna sfatare questa cosa dei tagliandi

1. 1.000Km: gratis

2. 10.000Km: non lo so. Massi quant’è?

3. 20.000Km: leggevo che è tra i 180 e i 220E

4. 30.000Km: la Honda già ne ha fatti 6 e BMW stà al quarto … fatevi i conti voi :)

Ho il cardano e quindi non avrò neanche il cambio catena, pignone e corona ogni 40.000Km? (Zivas ogni 15.000Km) e sono altri 200 e passa euro risparmiati…

Theo
      Amministratore del forum

Bhè sperando che il cardano regga però :PPPPPP il costo dei tagliandi BMW è più basso di Honda per i ricambi, ma la manodopera ufficiale è carissima!

Theo
      Amministratore del forum

Gunny
      Partecipante

Si ma vogliamo parlare del costo iniziale???? mi sembra che con altre moto vista la differenza ne fai di tagliandi ….o no???????????
      ” non c’e’ piu’ sordo di chi non vuol sentire…..ogni scarrafone e bell’a mamma soia” :-))

Theo
      Amministratore del forum

Calcolando una svaltazione pari allle concorrenti, l’esborso iniziale lo recuperi quando la vendi (più o meno) e poi tanto sono tutte ferro e plastica! :==========)

Bierhoff
      Partecipante

con tutto quello che sto spendendo sto bene per almeno 8 anni :)

Bierhoff
      Partecipante

il giubbetto ha influito molto sulla decisione del colore :))))))

sordo, poi quando ti svernicio me lo racconti :)))))

Decibel
      Partecipante

bierhoffone non ti curar di loro…ottima scelta!

tonimang
      Partecipante

…un altro BMWista… qualche anno fa anch’io… poi ne sono uscito.

Lillo
      Membro

la moto va scelta con il cuore, la mano sul portafoglio non deve essere un paramentro primario nella scelta…

complimenti x l’acquisto!

Lupo Solitario
      Partecipante

AOOOHHH per vendere sono tutti cortesi,ma quando hanno venduto non ti conoscono nemmeno!!chi è lei ti senti dire.Comunque complimenti per la belva.Cortesialampeggio.

Bierhoff
      Partecipante

ho trovato un conc/officina ufficiale (anche se a frosinone) a conduzione familiare.

prenoti, vai lì e te la riporti via subito.

ti fanno assistere al tagliando e se vuoi partecipi pure … e magari dopo ci vado anche a pranzo fuori :)

coccodrillo
      Partecipante

Marco, ma questo conc/officina ufficiale di Frosinone non era per il VFR? E’ lo stesso anche per il BMW (a proposito: ammazza quanto è brutta!!!)?. Comunque, auguri per la nuova moto!

Bierhoff
      Partecipante

no cocco, era sempre il bmw … per la honda vado alla montagnola (EUR – C.Colombo)

winno
      Partecipante

lasciamo che si goda sto momento !!!!! :-))))))

Ultimo
      Partecipante

Tagliando 1.000 GRATIS.

Tagliando 10.000 circa 150,00 euro.

Tagliando 20.000 da fare (dicono intorno ai 200,00 un po’ più costoso in quanto è previsto il cambio delle candele ogni 20.000).

Cambio pasticche freni posteriori 45,00 euro.

In pratica ad un anno dall’acquisto ci ho speso solo queste cifre qui oltre a un barattolo di olio consumato nei primi 10.000 km(spese abbordabili credo, dato che con le Jap avrei dovuto farne 4 di tagliandi).

gigi
      Partecipante

Pare che il cardano lo si possa usare anche per girare la polenta taragna…

Nella foto sottostante potete vedere due tecnici BMW (facilemnte riconoscibili dalla ben nota divisa da officina) impegnati nell’operazione descritta. Foto fonte ufficiale…:-)))))

Lamps<<

Bierhoff
      Partecipante

:)

Niki
      Partecipante

Capitalisti… Sono contento che sei tornato al vecchio amore (come tipo di moto).

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.