FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Crisi di astinenza….

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45262
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Dicembre, Dicembre è inverno, Rachel giace muta ed impolverata in garage da più di un mese!
      Accanto quest’anno gli fà compagnia nella polvere e nella quiete oscura Morgana.
      Fuori sui campi sui prati e nei boschi, la neve bianca tutto rende silenzioso ed ovattato!
      La strada la mattina presto è un velo sottile, terribile lastra di ghiaccio che molla col sorgere del sole e si va a riformare appena tramonta.
      Ieri le ho messe in moto, ronfavano tranquille mentre i vari liquidi prendevano temperatura, ma io mi sono mezzo intossicato con quelle esalazioni, le ho spente ho arieggiato il garage e le ho lasciate li nell’oblio in attesa di tempi migliori……………..
      Ma sono dispostissimo a smontare mezza macchina e ad infilarci dentro Morgana se si organizza qualcheccosa!!!!!

    • #72022
      coccodrillo
      Partecipante

      Adesso ci manca solo Blade che cerca di imitare Scal!!!

    • #72040
      sicanos
      Membro

      Ti capisco Blade, c’e’ un poeta nascosto dentro ognuno di noi… lo “spirito” del poeta emerge pero’ fuori solo in rare occasioni facendo scoprire sensibilita’ sconosciute nelle persone. Si assapora la sua presenza, ci si lascia pervadere e si diventa “altro” .Dura un po, non si sa quanto ma finisce. Solo gli animi tormentati non lo rinchiudono piu e si lasciano cullare dal profumo della vita.

    • #72041
      Angie
      Partecipante

      Caro Bruno, non credo che dovrai aspettare poi così a lungo sai…. Scal avrà un bel regalo per Natale e credo che lo vorrà usare al più presto ;)))
      Baci abbracci.

    • #72043
      Fugzu
      Membro

      Coraggio amico, non sei solo. Fuori non c’è la neve, se non sui colli. La moto sono in garage a tenersi compagnia raccontandosi le avventure passate, aspettando speranzose in un futuro migliore. Sono io che le trascuro, impegnato a correre di qua e di là, a perdere a aerei a Bordeau come un idiota, concedendomi una buona cena a base di pathè, omelette formaggi assortiti, accompagnati da una mezza bottiglia di Chateau Bouteiler, per dimenticare. Ho perso una notte a casa, una notte di sonno ed una mattina di lavoro. Così è la vita, vivere nella speranza di giorni migliori. Un abbraccio a tutti quelli che come Bruno e me, amano sognare.

    • #72059
      Decibel
      Partecipante

      Bruno domenica qualche cosa la organizziamo di sicuro…Un net raduno a Maggio dalle tue parti….

    • #72102
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grazie per la comprensione ma chi mi aiuta a spolverarle in primavera??? cosi poi le posso infangare e riempire di mosquitos!!!!

      Coccodrillo, no così non va, non cerco di imitare SCAL il grande; Anzi m’inchino alla sua prosa!

      Forse non rammenti più, pur essendo un vecchio NET.
      Che in anni migliori, prima di lasciare il lavoro ed altre cosucce….oltre che al ” Buongiorno NET ” ho scritto svariate cose in prosa, cose andate perdute ( Come lacrime nella pioggia) Bladerunner the movie n.d.r. nei numerosi KRACK subiti dal server!

      Forse qualche report è stato salvato da Luvi sul suo sito.

      Quindi tengo a precisarTi che non ” Tento ” di imitare nessuno!

      Un ABBRACCIIONE vecchia AQUILA da LEMANS!!!Saluti a Silvia e alla Sig.na Lauretta.

    • #72106
      trombetta
      Membro

      Blade…non ti curar di loro…ma guarda e passa… (Cocco, no, non è mia…) :-)))

    • #72110
      coccodrillo
      Partecipante

      Carissimo Bruno, faccio ammenda e chiedo umilmente scusa a capo chino ed in ginocchio sui ceci ))):- Mi piace l’appellativo di Vecchia Aquila (chi mi conosce bene sa che la Guzzi ce l’ho sempre nel cuore), quasi quasi cambio nick… Un abbraccio a te e ad Annalisa.

    • #72113
      Scal
      Partecipante

      L’unica cosa da imitare è la ricerca assoluta dell’io (leggi gnocca) il resto sono parole che corrono e scorrono e li il grande Bruno segue la sua strada.

      bacieabbraccibacieabbraccibaciegnoccabacieabbraccibacieabbraccibaci bacieabbraccibacieabbraccibaciegnoccabacieabbraccibacieabbraccibaci

    • #72122
      giampa
      Membro

      GRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! ODIO L’INVERNO!!!! ‘ne posso più!

    • #72129
      Decibel
      Partecipante

      Giampa “Marocchiamo”?

    • #72137
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Coccodrillo Carissimo, fai ammenda con me ma non in ginocchio sui ceci ma sù e giù per i passi Dolomitici la prossima estate….Ci vediamo domani.

    • #72138
      Harneck
      Membro

      …Astinenza??? Cos’è????

      IO “ODIO” LA MOTO….

      IO “ODIO” LO SCI….

      ….non saprei proprio spiegarmi il termine “astinenza”…..bhà…..

      Inferocitilamps….

    • #72155
      Pablito
      Partecipante

      Caro Harneck… “IO AMO IL MIO UFFICIO” (ci vivo da parecchi giorni a questa parte, anche adesso…)

      Caro Decibel, tu vorresti “Maroccare”, ma OKKIO!!! io (con Scal, Biros ed altri) ho “Tunisato” per una dozzina di giorni e lunedì “Algererò” per la quinta volta in meno di due mesi…. MA NON E’ LA STESSA COSA!!

      ciao Bruno, pensa che avrei ben DUE inviti per girare domani in fuoristrada e che gli amici di solenduro mi aspettano stasera a Bologna ma…. (vedi inizio post :-((((( )

      ADomaniLamps da Pablito

    • #72168
      macellocastello
      Partecipante

      SIATE POSITIVI !!!!
      PENSATE CHE BELLO SARA’ IN PRIMAVERA RISPOLVERARE LE MOTINE CON L’ARIA LIMPIDA DELLE DOLOMITI !!!!

    • #72174
      giampa
      Membro

      grrr… preferirei che non si impolverasse e continuasse a scorrazzare in un bel clima mite!

    • #72175
      zivas
      Partecipante

      Quoto Giampa al 100%…grrrrr!

    • #72176
      JOR
      Partecipante

      Non rompete i ……ni e trovate da far qualcosa anche d’Inverno :))))

    • #72323
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Che suggerisci? cioccolata con panna? strudel caldo? Canederli in brodo?

      Oppure sfondarsi le chiappette con MOTOSLITTE-QUAD-E GO-KART SULLA NEVE?!?!?!

      HA HO CAPITO…….andare ai pArchi tematici ad ES. GNOCCALANDIA………

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.