FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders D.R.E. autodromo di Imola

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44178
      Dancer
      Partecipante

      Porto un evento venuto alla luce ieri sera al NetMonelli: il Ducati Riding Experience by Ducati all’autodromo di Imola.
      I nostri ducatisti ci hanno avvisato di questa valida iniziativa: praticamente la Ducati organizza dei corsi di guida dal livello priincipiante al livello “pilota”.
      Al di la della marca, penso che sia molto interessante per lo meno con chi è alle prime armi o non ha per niente un bagaglio tecnico (tipo me!).
      I corsi si dividono per principianti maschi e femmine, intermedi, corsi per andare in pista e corsi per piloti. I costi non sono eccessivi visto quello che è compreso, ad esempio il livello principianti costa 280€ e comprende mezza giornata di teoria, mezza giornata di pratica nello spazio adibito e qualche giro in pista, inoltre è compreso il pranzo e il bar.
      Prezzi buoni anche per il noleggio dell’attrezzatura: tuta (obbligatoria) 40€, casco stivali o guanti a 20€ l’uno. Oppure tutto quanto a 64€.

      Andate a farvi un giro quà:
      http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml

      Ciao a tutti

    • #53301
      aria
      Partecipante

      lo sapevo..mumble mumble…

    • #53304
      pangare
      Membro

      Dancer…. io sono nato nella curva della tosa la casa esiste ancora ….per l’amor del cielo cerca di non sbagliare la curva e entrare in casa con la moto….rsrsrsrs

    • #53310
      Gioweb
      Partecipante

      ma quella pista non è troppo lunga per una ducati??? speriamo ci sia un servizio bus per recuperari quelli che restano a piedi… :-P

    • #53312
      fable
      Membro

      mah, la butto lì senza polemica, non mi sembra così economico per una sola giornata… i corsi di enduro costano meno ;-)))

    • #53316
      Bierhoff
      Partecipante

      costano meno perchè non hanno problemi di manutenzione del manto stradale :)

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.