Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45444
      Backstage
      Membro

      La mia TDM del 2002 è omologata euro 1… Siccome è conforme agli standard Euro 2 (come specificato sul sito yamaha) posso chiedere alla motorizzazione l’adeguamento a tale normativa. Ora domando… Cosa ci guadagno a passare a euro 2? Conviene farlo? e perche?
      Grazie TDMLamps

    • #75217
      Theo
      Amministratore del forum

      Dipende dalle normative di blocco del traffico. A bergamo ad esempio possono circolare nei giorni di targhe alterne le moto sia EURO 1 che EURO 2….

    • #75225
      Bierhoff
      Partecipante

      per ora non ti cambia niente …

      adesso rompono le scatole agli euro 0 … tra un pò toccherà agli euro 1

      magari fallo quando non c’hai niente da fare se no aspetta che arrivi il turno dell’Euro1

    • #75269
      APOLLO1964
      Membro

      Back….visto che Yamaha te lo lascia fare…fallo subito..prima che si accorgano che così non vendono moto…..e non rilasciano più i documenti..come fà Honda (mai rilasciati!!!)
      Ruggi…..Euro 0

    • #75278
      Backstage
      Membro

      Bhe… tenerla tutta la vita è una parola grossa. Cmq ne dovrà macinare ancora tanti di km in mia compagnia. Anche perchè se dovessi cambiare la mia tdemmina la cambierei con un altra tdemmina… :P
      Magari se la passo euro 2 quando la rivendo ci riprendo 2 euro (gioco di parole) in più… TDMLamps

    • #75286
      Marco74
      Partecipante

      uhm … magari se ti va … mi fai sapere come si fà di preciso e quello che serve?! tks tks!!

    • #75616
      Backstage
      Membro

      Marco… ho fatto qualche valutazione personale… per me non conviene!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.