FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Da non perdere!!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44023
      Simbad
      Membro

      Vi voglio segnalare che in edicola è uscito XMOTO DVD Desert Challenge di Edi Orioli dal titolo Gobi: un deserto pieno di niente. In sella di una mitica TransAlp credo modificata Boano. Immaggini spettacolari veramente da non perdere.

    • #50548
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie della segnalazione! La TA si è di Boano se ne era anche parlato…. volo a cercarlo!

    • #50569
      Pablito
      Partecipante

      Grazie Davide! Come lo trovo lo prendo.

    • #50586
      woc
      Membro

      Lo voglio! Riuscireste a trovare un link dove si vede almeno la copertina? Mi servirebbe da mostrare all’edicolante se nel caso (molto probabile) non lo abbia.

      Tnx

    • #50603
      Simbad
      Membro

      Per la precisione, nella copertina è ritrato in più foto Edi Orioli in sella alla sua mitica TA Boano dal titolo Gobi: un deserto pieno di niente, mentre all’interno, forse per uno scambio di dvd c’è il filmato del Desert Challenge effetuato nel 2004 nel deserto Libico nel quale Orioli cavalca invece, una BMW R1150GS Adventure. Il filmato è ugualmente molto bello.

    • #50605
      Simbad
      Membro

      Per servirla messere :-)

    • #50611
      woc
      Membro

      Grazie Simbad,

      davvero gentile.

      Quindi, se ho ben capito in realta’ nel film non c’e’ alcuna traccia della Transalp by Boano, giusto?

    • #50612
      woc
      Membro

      Ho dato un’occhiata a http://www.ediorioli.com. L’ultimo desert challenge in effetti e’ quello di Libia 2004 con la bmw. Probabilmente in copertina hanno preferito metterci le foto del desert challenge 2001 fatto in Transalp per attirare piu’ gente possibile, visto che la TA e’ ancora l’enduro piu’ venduta.

      Se il piu’ venduto fosse stato il caballero? Avrebbero messo le foto di Orioli a 15 anni mentre faceva le pinne sotto casa :D

    • #50629
      Simbad
      Membro

      Il Caballero Fantic Motor 50 modificato con l’espanzione e il carburatore 19/19, è stata la mia prima vera moto. Ho letto di recente da qualche parte che dovrebbero riprodurlo.

    • #50631
      woc
      Membro
    • #50662
      giampa
      Membro

      non me lo posso perdere!!

    • #50671
      Simbad
      Membro

      Riporto testualmente e-mail ricevuta, omettendo solo il suo indirizzo per ovvie ragioni:

      Ciao Davide,
      in allegato alcune foto e le info riguardanti il mio prossimo Desert Run denominato Marocco a cinque stelle dal 12 al 21 maggio 2005, ho visto che siete un gruppo di stradisti enduristi per cui un viaggio così magari vi può interessare, ti assicuro che con la nostra GS godi dalla mattina alla sera, se vuoi vedere ulteriori foto klicca sul mio sito http://www.ediorioli.com alla voce Viaggia con Edi foto di novembre.
      Mi scuso per il Dvd che hai comprato, al suo interno come avrai notato non parlava del deserto dei Gobi ma della Libia, purtroppo l’editore ha commesso un errore madornale che non so come farà a recuperare, va bè non importa cose che succedono, ti pregherei per gentilezza in qualunque caso mandami una risposta, e per dettagli vari chiamami pure
      saluti
      Edi Orioli

    • #50695
      woc
      Membro

      Sarebbe un sogno andarci…

    • #50703
      Simbad
      Membro

      Se siete interessate al resto andate su:

      http://www.ventoinfaccia.it/notizia.asp?i=172

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.