FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Dainese D-Explorer 2 erede xTech?

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157854
      Theo
      Amministratore del forum

      Ebbene sì, è iniziata la ricerca dell’erede della gloriosa Dainese x-Tech.

      Dainese D-Explorer 2

      Provata ed indossata ma non è scattata la scintilla. La membrana interna in goretex che di fatto è una giacchetta con uno strato termico micro felpato interno (fa anche da imbottitura) non mi ha convinto. D’estate lo vedo un problema. Niente regolazione su avambraccio e niente tasche nella parte alta per via delle prese d’aria (portafoglio, telefono e piccole cose le tengo li). Niente bel tascone posteriore per tenere la membrana quando non usata.

      Velcro per chiudere colletto, polsini e tutta la parte bassa di chiusura che copre la cerniera che ancora non vedo di buon occhio. Troppo velcro.

      Per il resto nulla da dire, eccezionale e veramente ben fatta. Anche la colorazione (grigio/nero)

      Ora si passa a guardare altro.

    • #157872
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho la Rev’it e come vestibilità la trovo a dir poco fantastica.
      Potendo spendere qualcosa in più io oggi comprerei Rukka. Ho visto il viaggio a Caponord di Cuccioletta e credo che sia il top.
      Tu, tenendola almeno 25 anni, è un investimento che ti potresti permettere 🙂

      • #157954
        Theo
        Amministratore del forum

        Si 100 laghi allora mi fai provare la tua Revit 👍

      • #157958
        Bierhoff
        Partecipante

        allora puoi dormire sereno 🙂

    • #157887
      Mago di ozz
      Partecipante

      la vogliamo gialla…..

    • #157888
      Theo
      Amministratore del forum

      No basta giallo per un po’

    • #157961
      Theo
      Amministratore del forum

      Rukka (exegal) bellissima ma costa un botto ed è prettamente invernale dal mio punto di vista.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.