FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders da”motociclismo” di aprile…. :(((

  • Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da zivas.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46648
      macellocastello
      Partecipante

      a pagina 24 nella rubrica “lettere” ,il direttore ha cosi’ risposto ad un lettore che chiedeva info x una nuova TA:
      Caro Marco, una nuvola nera si addensa sulla vita della Transalp.Nel senso che non è affatto certo che questo modello venga aggiornato o riprogettato, quindi è addirittura possibile che la Transalp,sulla scena da protagonista sin dal 1985, esca di scena. Il motivo di tale scelta sarebbe dettato dal fatto che le vendite di questa enduro stradale non sono più floride nei mercati europei, ad eccezione di quello italiano. Staremo a vedere.
      ……no comment… :((((((

    • #93415
      BLADERUNNER
      Partecipante

      NO COMMENT :@

    • #93416
      Scal
      Partecipante

      e …. la V Strom??

    • #93423
      zivas
      Partecipante

      Se è così la mia non si deprezzerà più di tanto…anzi! :D

    • #93434
      rudy
      Partecipante

      sul sito ufficiale della honda, alla “presentazione” della transalp, cliccando la colorazione, sul colore nero e sul grigio c’è scritto colorazione non piu’ disponibile.rimangono in vendita la rossa e la blu. oramai vanno per esaurimento scorte, anche perche i modelli euro 2, possono essere immatricolati solo nel 2007, fino a esaurimento scorte…

    • #93440
      Scal
      Partecipante

      Sono dei pirloni, certo che in Europa non la vendono, non l’anno più toccata da un tempo indefinibile, se l’avessero aggiortnata come si deve 2 o 3 anni fa con l’iniezione, 10 cavalli in più e 20 Kg in meno ne avrebbero vendute uno sfacelo …facile dire che una cosa non funziona se non la si aggiorna!

    • #93443
      Decibel
      Partecipante

      Italia e Grecia sono leader in quanto a TA, AT e Varadero…

      I giapponesi ci potrebbero ripensare…Anche solo per queste due nazioni (che da sole) fanno una richiesta enorme!!!!

    • #93473
      Lunzo
      Partecipante

      :(

    • #93476
      Pikkio
      Membro

      A quanto pare quest’anno mamma honda ha deciso di “uccidere” due dei suoi cavalli di battaglia: transalp e cbr 600 f :(

      Entrambi i modelli non verranno più prodotti e non si sa ancora se saranno rimpiazzati. Se ne saprà qualcosa di più probabilmente nei saloni invernali

    • #93478
      Bierhoff
      Partecipante

      mio cugino forse si deve comprare il transalp.

      il suo amico conc gli ha detto che ne ha solo 3 e non gliene mandano più. in abruzzo sono praticamente finite

    • #93487
      gordon
      Partecipante

      Il mio concessionario dice che un aggiornamento del TA arriverà di sicuro. Presentazione appena prima dell’estate o appena dopo, e vendita a fine anno-inizio 2008. Si sa ancora poco, ma si può capire che non sarà un modello completamente riprogettato. Il motore sara’ “quattro valvole, con una decina di cavalli in piu’…”, e quando ho chiesto se useranno il motore oggi montato sulla Deauville il concessionario non ha negato. Questo vuol dire che sarà una zuppa riscaldata :( Io è un pezzo che rompo le scatole a Tresoldi per avere notizie, e lui, pur dicendomi sempre che la nuova TA arrivera’, me lo dice con sempre meno convinzione, come a dire: “guarda che poi quando la presenteranno e non ti piacera’, non prendertela con me…”. Questo e’ quello che so io… E intanto *cippettina* ieri ha compiuto… 5400 km (così dice il contachilometri :up:)

    • #93490
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      gordon… E intanto *cippettina* ieri ha compiuto… 5400 km (così dice il contachilometri :up

      Ma hai forse dimenticato uno zero? Se è così ne ha quanto la mia! :D

    • #93495
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      gordon… E intanto *cippettina* ieri ha compiuto… 5400 km (così dice il contachilometri :up

      Ma hai forse dimenticato uno zero? Se è così ne ha quanto la mia!

      Ma quale zero? Ho dimenticato un 10 davanti :)

    • #93497
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      gordon

      Quote:
      zivas

      Quote:
      gordon… E intanto *cippettina* ieri ha compiuto… 5400 km (così dice il contachilometri :up

      Ma hai forse dimenticato uno zero? Se è così ne ha quanto la mia!

      Ma quale zero? Ho dimenticato un 10 davanti

      Ollapeppa!!! Complimenti! :D

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.