FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Decibello dolomitico
- Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
Gunny.
-
AutorePost
-
-
6 Luglio 2009 alle 2:31 #48435
Decibel
PartecipanteDopo aver percorso 1500 km questa settimana e aver fatto tappa a Roma, Assisi, Siena, Pontedera e Varese sono pronto a fare qualche km in giro sulle dolomiti.
La moto è parcheggiata a casa di una mia amica a Varese e sono venuto a Napoli per lavorare nel week end in aereo.
Risalgo martedì e sarò libero fino a venerdì.
Sabato prendo un volo per Barcellona per lavoro e quindi venerdì sera devo essere alla base di Varese.Che itinerari consigliate? Alla stella alpina quando andate?
Io (da ignorante bestia) ho buttato giù questo leggendo i vostri racconti:Martedì 07.07: Varese – Merano
Autostrada uscita a Seriate
SS42 fino a Ponte di Legno
Ponte di Legno – Passo Gavia
Passo Gavia – Bormio
Bormio – Stelvio
Stelvio – Merano
(hotel ANNABEL, ZIMA)
Mercoledì 08.07: Merano – Auronzo di Cadore (chiedere consiglio al mitico Blade)
Bolzano – Ora
Ora, Canazei, Passo Pordoi, Arabba, Selva di Cadore, Passo Giav
Cortina d’Ampezzo, Passo 3 Croci, Lago di Misurina
( hotel al Sole TEL E FAX: (+39) 0435 97000)
Giovedì 09.07: Auronzo di Cadore – Madonna di Campiglio
Tre Cime di Lavaredo – Val di Ladro
Dobbiaco, Brunico, Terento, Vandoies, Rio Punteria, Bressanone
Chiusa, Bolzano, Passo Mendola, Val di Sole
Passo Campo Carlo Magno – Madonna di Campiglio
(hotel Fontanella)
Venerdì 10.07: Madonna di Campiglio – Varese
Madonna di Campiglio
Riva del Garda
Desenzano
Varese
Quanti km sono e come faccio a crearmi questo percorso sul Garmin PRIMA di partire?
Sono fattibili (e belli) come itinerari?Suggerimenti?
Grazie
-
6 Luglio 2009 alle 11:19 #120794
zivas
PartecipanteAmmazza quanto giri…
Ho visto la tua chiamata l’altro giorno, ma molte ore dopo perchè ero al lavoro, e come sempre sotto terra!
-
6 Luglio 2009 alle 11:31 #120796
spezialist
Partecipantei percorsi che hai programmato sono sicuramente interessanti ed intensi, approssimativamente la media giornaliera si aggira interno a 300/350 chilometri. Ti auguro di trovare bel tempo, le previsioni sono discrete a parte i soliti temporali alpini. Le strade sono ottime e panoramiche: ciao e buon divertimento!
-
6 Luglio 2009 alle 14:03 #120800
Emi
MembroDecibello io questa settimana sono in ferie
sono tornato ieri da Trieste e sto meditando di ripartire stavolta con il plasticone, l’idea era mare, ma dopo aver letto il tuo itinerario credo che rivedrò i miei programmi, tra l’altro ho rimontato il malossi stamani (si Jack come i pischelli!!)
ed adesso che il 400 in salita tira da bestia
mi sa che è bene approfittare prima che si consumano i gommini dei rulli
chissà che non ci becchiamo, l’ultima volta che ti ho visto avevi i capelli
-
6 Luglio 2009 alle 14:34 #120801
Jack
PartecipanteEmi e fattela una moto seria… guarda che non è difficile, puoi imparare anche tu…
-
6 Luglio 2009 alle 14:56 #120804
Emi
MembroQuote:Jack – Emi e fattela una moto seria… guarda che non è difficile, puoi imparare anche tu…veramente stamani stavo lasciando dal meccanico lo scooter per una xj6 bianca (che non è propriamente una moto seria
ma è un tipo di moto che per l’uso che ne faccio io potrebbe essere quasi dico quasi appetibile)..passato l’entusiasmo mi sono “rinsavito” e visto che il 90% dell’utilizzo che faccio delle 2 ruote è prettamente cittadino, in una città dove il traffico è una giungla, un giorno si e un giorno no ti ritrovi graffi, botte, se non te la buttano in terra quando la parcheggi in mezzo ad una miriade di scooter, il mezzo che mi serve è fatto di plastica, senza marce e si chiama spooter
-
6 Luglio 2009 alle 19:26 #120814
Emi
MembroDecibel occhio al meteo!!! sembra che le perturbazioni in questi gg si concentreranno proprio da quelle parti, questo pomeriggio mi sono comprato anche il libretto “Dolomiti in moto” (in scooter non c’era
) e sto facendo “il piano di battaglia”, ma se guardo qui mi passa la voglia..ritrovarsi in mezzo alle Alpi a dover scansare i temporali non mi esalta
http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2009/luglio/10
poi ci sta che come spesso accade non ci prendono
mercoledi mattina guardo il meteo e a mali estremi faccio nord ovest se il tempo regge oppure scendo ciau!!
-
6 Luglio 2009 alle 19:31 #120815
BLADERUNNER
PartecipanteL’itinerario mi sembra ottimo, però a mio giudizio sarebbe meglio fare Merano Bolzano Bressanone Dobbiaco Misurina Auronzo, lasciando i passi per il giorno dopo cosi ti accompagno per un tratto di strada, ovvero Auronzo Cortina Giau etc etc….
Se vuoi ti veno incontro a Misurina ma ci sentiamo al telefono.
Ciao Daniele non vedo l’ora.
-
6 Luglio 2009 alle 19:55 #120819
Gunny
PartecipanteCe’ solo un itineraio per Decibello…………….VAI A LAVORA’ BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un saluto
-
6 Luglio 2009 alle 20:40 #120823
winno
Partecipanteazzo sei a 30 km da me e non riusciamo a vederci
((((((((((((((((((((((((((
-
7 Luglio 2009 alle 19:43 #120850
Gunny
PartecipanteQuote:winno –
azzo sei a 30 km da me e non riusciamo a vederci((((((((((((((((((((((((((
Non non preoccuparti da Noi e’ arrivato ancora piu’ vicino e non siamo riusti a vederlo ……………….Noi
Ciao Ciao -
9 Luglio 2009 alle 14:37 #120875
BLADERUNNER
PartecipanteDECIBELLO NON SI E’ VISTO…….
-
9 Luglio 2009 alle 14:40 #120876
Sacks
PartecipanteQuote:Bladerunner – DECIBELLO NON SI E’ VISTO…….Ah ah ah domani dovrebbe passare da me….vediamo…
-
9 Luglio 2009 alle 17:53 #120882
Decibel
PartecipanteTheo sa il motivo (anche Bladerunner in realtà)
-
9 Luglio 2009 alle 18:37 #120883
Gunny
PartecipanteQuote:Bladerunner – DECIBELLO NON SI E’ VISTO…….MA avevi dubbi………………………..perche’ allora lo chiamano……… er sola …………..ora lo sai anche tu
Ciaoooooooooooooooo -
10 Luglio 2009 alle 16:33 #120910
BLADERUNNER
PartecipanteMa ” ER SOLA ” non era Marchino…???
Decibello è un ragazzo serio …DONNE E LAVORO A PARTE…
-
10 Luglio 2009 alle 18:48 #120915
Bierhoff
Partecipantesacks, è passato da te oggi?
-
13 Luglio 2009 alle 11:22 #120957
Gunny
PartecipanteQuote:Bladerunner – Ma ” ER SOLA ” non era Marchino…???Decibello è un ragazzo serio …DONNE E LAVORO A PARTE…
Infatti hai ragione………….Marchino…..er sola………Decibello………….er supersolaUn abbraccio -
13 Luglio 2009 alle 12:47 #120964
zivas
PartecipanteQuote:Gunny –Quote:Bladerunner – Ma ” ER SOLA ” non era Marchino…???Decibello è un ragazzo serio …DONNE E LAVORO A PARTE…
Infatti hai ragione………….Marchino…..er sola………Decibello………….er supersolaUn abbraccioGunny…non dire orecchione all’asino quando tu sei il coniglio (o viceversa!)
Dov’eri ieri? Ho fatto di tutto per esserci per poterti rincontrare, ma quando si ha a che fare con le sòle non è facile!!!
-
13 Luglio 2009 alle 12:56 #120966
Sacks
PartecipanteQuote:Bierhoff – sacks, è passato da te oggi? -
13 Luglio 2009 alle 13:26 #120969
winno
PartecipanteQuote:Decibel –Theo sa il motivo (anche Bladerunner in realtà)
basta far controllare la moto prima di partire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
13 Luglio 2009 alle 13:47 #120971
Gunny
PartecipanteQuote:zivas –Quote:Gunny –Quote:Bladerunner – Ma ” ER SOLA ” non era Marchino…???Decibello è un ragazzo serio …DONNE E LAVORO A PARTE…
Infatti hai ragione………….Marchino…..er sola………Decibello………….er supersolaUn abbraccioGunny…non dire orecchione all’asino quando tu sei il coniglio (o viceversa!)
Dov’eri ieri? Ho fatto di tutto per esserci per poterti rincontrare, ma quando si ha a che fare con le sòle non è facile!!!Lo sapevi lo sapevi…….e anche benissino, anche perche il Cocco ti aveva messo al corrente dopo che io l’ho messaggiato, da noi sai come si dice?…vacce a prova’ sur 64Ciao secco………be’ secco……….diciamo un finto secco…………ma si diciamo pure ……pienotto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.