FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Decibello dolomitico

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

Dopo aver percorso 1500 km questa settimana e aver fatto tappa a Roma, Assisi, Siena, Pontedera e Varese sono pronto a fare qualche km in giro sulle dolomiti.
      La moto è parcheggiata a casa di una mia amica a Varese e sono venuto a Napoli per lavorare nel week end in aereo.
      Risalgo martedì e sarò libero fino a venerdì.
      Sabato prendo un volo per Barcellona per lavoro e quindi venerdì sera devo essere alla base di Varese.

Che itinerari consigliate? Alla stella alpina quando andate?
      Io (da ignorante bestia) ho buttato giù questo leggendo i vostri racconti:

Martedì 07.07:   Varese – Merano

Autostrada uscita a Seriate

SS42 fino a Ponte di Legno

Ponte di Legno – Passo Gavia

Passo Gavia – Bormio

Bormio – Stelvio

Stelvio – Merano

(hotel ANNABEL, ZIMA)

Mercoledì 08.07: Merano – Auronzo di Cadore (chiedere consiglio al mitico Blade)

Bolzano – Ora

Ora, Canazei, Passo Pordoi, Arabba, Selva di Cadore, Passo Giav

Cortina d’Ampezzo, Passo 3 Croci, Lago di Misurina

( hotel al Sole TEL E FAX: (+39) 0435 97000)

Giovedì 09.07: Auronzo di Cadore – Madonna di Campiglio

Tre Cime di Lavaredo – Val di Ladro

Dobbiaco, Brunico, Terento, Vandoies, Rio Punteria, Bressanone

Chiusa, Bolzano, Passo Mendola, Val di Sole

Passo Campo Carlo Magno – Madonna di Campiglio

(hotel Fontanella)

Venerdì 10.07: Madonna di Campiglio – Varese

Madonna di Campiglio

Riva del Garda

Desenzano

Varese

Quanti km sono e come faccio a crearmi questo percorso sul Garmin PRIMA di partire?
      Sono fattibili (e belli) come itinerari?

Suggerimenti?

Grazie

zivas
      Partecipante

Ammazza quanto giri…Big smile

Ho visto la tua chiamata l’altro giorno, ma molte ore dopo perchè ero al lavoro, e come sempre sotto terra! Dead

spezialist
      Partecipante

i percorsi che hai programmato sono sicuramente interessanti ed intensi, approssimativamente la media giornaliera si aggira interno a 300/350 chilometri. Ti auguro di trovare bel tempo, le previsioni sono discrete a parte i soliti temporali alpini. Le strade sono ottime e panoramiche: ciao e buon divertimento!

Emi
      Membro

Decibello io questa settimana sono in ferie :-) sono tornato ieri da Trieste e sto meditando di ripartire stavolta con il plasticone, l’idea era mare, ma dopo aver letto il tuo itinerario credo che rivedrò i miei programmi, tra l’altro ho rimontato il malossi stamani (si Jack come i pischelli!!) LOL ed adesso che il 400 in salita tira da bestia Censored mi sa che è bene approfittare prima che si consumano i gommini dei rulli LOL chissà che non ci becchiamo, l’ultima volta che ti ho visto avevi i capelli LOL

Jack
      Partecipante

Emi e fattela una moto seria… guarda che non è difficile, puoi imparare anche tu… LOL

Emi
      Membro

Quote:
      Jack – Emi e fattela una moto seria… guarda che non è difficile, puoi imparare anche tu… LOL

veramente stamani stavo lasciando dal meccanico lo scooter per una xj6 bianca (che non è propriamente una moto seria Big smile ma è un tipo di moto che per l’uso che ne faccio io potrebbe essere quasi dico quasi appetibile)..passato l’entusiasmo mi sono “rinsavito” e visto che il 90% dell’utilizzo che faccio delle 2 ruote è prettamente cittadino, in una città dove il traffico è una giungla, un giorno si e un giorno no ti ritrovi graffi, botte, se non te la buttano in terra quando la parcheggi in mezzo ad una miriade di scooter, il mezzo che mi serve è fatto di plastica, senza marce e si chiama spooter Geek

Emi
      Membro

Decibel occhio al meteo!!! sembra che le perturbazioni in questi gg si concentreranno proprio da quelle parti, questo pomeriggio mi sono comprato anche il libretto “Dolomiti in moto” (in scooter non c’era Ouch ) e sto facendo “il piano di battaglia”, ma se guardo qui mi passa la voglia..ritrovarsi in mezzo alle Alpi a dover scansare i temporali non mi esalta

http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2009/luglio/10

poi ci sta che come spesso accade non ci prendono LOL mercoledi mattina guardo il meteo e a mali estremi faccio nord ovest se il tempo regge oppure scendo ciau!! 

BLADERUNNER
      Partecipante

L’itinerario  mi sembra ottimo, però a mio giudizio sarebbe meglio fare Merano Bolzano Bressanone Dobbiaco Misurina Auronzo, lasciando i passi per il giorno dopo cosi ti accompagno per un tratto di strada, ovvero Auronzo Cortina Giau etc etc….

Se vuoi ti veno incontro a Misurina ma ci sentiamo al telefono.

Ciao Daniele non vedo l’ora.

Gunny
      Partecipante

Ce’ solo un itineraio per Decibello…………….VAI A LAVORA’ BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOL

Un saluto

winno
      Partecipante

azzo sei a 30 km da me e non riusciamo a vederci :-(((((((((((((((((((((((((((

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      winno
      azzo sei a 30 km da me e non riusciamo a vederci :-(((((((((((((((((((((((((((

Non non preoccuparti da Noi e’ arrivato ancora piu’ vicino e non siamo riusti a vederlo ……………….Noi  Censored

Ciao Ciao

BLADERUNNER
      Partecipante

DECIBELLO NON SI E’ VISTO…….Disapprove

Sacks
      Partecipante

Quote:
      BladerunnerDECIBELLO NON SI E’ VISTO…….Disapprove

Ah ah ah domani dovrebbe passare da me….vediamo…

Decibel
      Partecipante

Theo sa il motivo (anche Bladerunner in realtà) LOL

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      BladerunnerDECIBELLO NON SI E’ VISTO…….Disapprove
      MA avevi dubbi………………………..LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL perche’ allora lo chiamano……… er sola …………..ora lo sai anche tu LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
      Ciaoooooooooooooooo

BLADERUNNER
      Partecipante

Ma ” ER SOLA ” non era Marchino…???

Decibello è un ragazzo serio …DONNE E LAVORO A PARTE…Big smile

Bierhoff
      Partecipante

sacks, è passato da te oggi? LOL

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      BladerunnerMa ” ER SOLA ” non era Marchino…???

Infatti hai ragione………….Marchino…..er sola………Decibello………….er supersola Big smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smile
      Un abbraccio

zivas
      Partecipante

Quote:
      Gunny

Quote:

Infatti hai ragione………….Marchino…..er sola………Decibello………….er supersola Big smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smile

Un abbraccio

Gunny…non dire orecchione all’asino quando tu sei il coniglio (o viceversa!) LOL

Dov’eri ieri? Ho fatto di tutto per esserci per poterti rincontrare, ma quando si ha a che fare con le sòle non è facile!!! Tongue

Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – sacks, è passato da te oggi? LOL
      Big smileBig smileBig smile

winno
      Partecipante

Quote:
      Decibel

Theo sa il motivo (anche Bladerunner in realtà) LOL

basta far controllare la moto prima di partire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tongue

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zivas

Quote:
      Gunny

Quote:

Un abbraccio

Gunny…non dire orecchione all’asino quando tu sei il coniglio (o viceversa!) LOL
      Dov’eri ieri? Ho fatto di tutto per esserci per poterti rincontrare, ma quando si ha a che fare con le sòle non è facile!!! Tongue

Lo sapevi lo sapevi…….e anche benissino, anche perche il Cocco ti aveva messo al corrente dopo che io l’ho messaggiato, da noi sai come si dice?…vacce a prova’ sur 64 Wink
      Ciao secco………be’ secco……….diciamo un finto secco…………ma si diciamo pure ……pienottoHug

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.